Quarantena coronavirus i 5 migliori siti di streaming hard

Quarantena: i 5 migliori siti di streaming hard per donne

Care amiche, come sta andando la quarantena?
In un periodo stressante come quello che stiamo vivendo, provare piacere e riscoprire noi stesse è molto importante. Per questo oggi vi parlerò dei 5 migliori siti di streaming hard che vi permetteranno, gratuitamente, di visionare film e video hard di varie categorie.
Non ci deve essere nessun imbarazzo. Secondo i dati statistici, più del 30% del traffico internet di tutto il mondo è generato dalla visione di materiale per adulti. E, secondo le statistiche di Pornhub, l’Italia è il settimo paese più attivo.

Quindi eliminiamo gli imbarazzi e partiamo. Quali sono i 5 migliori siti streaming per i video hard?

La medaglia d’oro va, senza ombra di dubbio, a Xvideos. E’ un sito web di libero sharing, ovvero i suoi utenti possono caricare online diversi video che possono essere visti da chiunque. I video sono divisi per categorie sempre aggiornate e sempre nuove, ma i possono trovare anche grazie a dei “tag” più complessi. Il sito ha avuto una crescita smisurata, tanto da diventare il 25esimo sito più visitato in Italia nel 2018 e oscurare siti molto più famosi e sviluppati.

Pornhub è sicuramente un gigante nella categoria degli streaming hard. Nato nel 2007 in Canada sulla falsa riga del gemello Youporn, presto il sito ha trovato una sua identità, diventando uno dei siti più famosi al mondo. Una parte del sito non è libera, occorre un abbonamento per accedervi. Gli utenti premium possono vedere in esclusiva video più lunghi, esclusivi e certificati poiché spesso sono inviati dalle case di produzione e possono caricare il video sugli smartphone o sui pc per poterli vedere con calma anche senza connessione internet.

Non solo: Pornhub è famoso per le sue campagne di marketing, pubblicità e filantropia. Nel 2015 ha indetto un concorso per le squadre sportive italiane. Cosa c’era in palio? La sponsorizzazione per un anno. I vincitori sono stati due: una squadra di pallanuoto, la Varese Master Team, e la milanese Champions Feague, una squadra di calcio a cinque femminile.

Per tutti gli italiani e le italiane Pornhub Premium sarà gratis per tutto il mese di Marzo per incentivare le persone a rimanere in casa e godersi la quarantena. Inoltre, con lo slogan:

Forza Italia, We love you!

il sito si unisce alla raccolta fondi per rafforzare il reparto di terapia intensiva dell’Ospedale San Raffaele di Milano.

Youporn è stato il primo sito di sharing porn. Creato nel 2006, ricorda Youtube non solo per il nome, ma anche per la grafica e le funzioni. Nel 2008 è arrivato al 37º posto nella classifica dei siti più visti nel mondo e 14º in Italia. Tuttavia la fortuna del sito è andata scemando e per questo lo troviamo al terzo posto nella nostra classifica. I siti sono divisi in grandi insiemi (nuovi video, categorie, raccomandati per te, i più votati, i più visti, l’upload) che al loro interno contengono delle sotto categorie tematiche. E’ un sito molto semplice da usare, molto intuitivo.

La sezione Premium del sito, oltre ad offrire video in HD e senza pubblicità, si apre alla realtà virtuale. Usando gli schermi del vostro telefono e gli appositi supporti per la realtà virtuale, sarà possibile osservare la scena a 360°, godendo di ogni dettaglio e particolare, scegliendo la visuale migliore.
Dove trovare un visore per la VR? Su Amazon, naturalmente.

Vuoi divertirti e guadagnare con le tue immagini? Clicca qui per richiedere Info o visita la Guida per saperne di più!

Anche RedTube nasce nel 2006, anche questo sito prende come esempio Youtube e ne ricalca la grafica e le funzioni. Con una novità o, meglio, una funzione in più. RedTube consente di scaricare i video e di salvarli sul pc. Personalmente ritengo che abbia una grafica più pulita e più sensuale degli altri siti.
La sezione premium consente di scegliere fra molti titoli in 4k on-demand, titoli esclusivi provenienti direttamente dalle case di produzione.

Xtube è sicuramente il meno famoso di questi siti con “appena” 4,5 milioni di visite al giorno! Ma la forza di Xtube non sta nell’opzione premium o nella vastità delle sue categorie, ma nella community. Su Xtube, infatti, è possibile trovare un forum in cui conoscere nuovi utenti o confrontarsi sul mondo della sessualità e leggere blog di utenti che possono raccontare fantasie o esperienze oppure parlare di ciò che vogliono.
Non solo: su Xtube è anche presente una sezione Wiki, ovvero una specie di enciclopedia libera. L’argomento? Il sesso e la sessualità in ogni forma.

Non sarà facile scegliere fra tutte queste opzioni, ma secondo me questi sono davvero i 5 migliori siti streaming per vedere video hard. Dovrete visitare ogni sito e capire cosa è migliore per voi. Esplorate la vostra sessualità e le vostre fantasie da sole o con il partner.
Ma, sopratutto, godetevi questa quarantena.

© Copyright 2014-2020 | La Vicina di Casa ® | Tutti i diritti sono riservati | E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE.

[email protected]

Disclaimer

Le dichiarazioni e le testimonianze utilizzate e pubblicate in questo sito rappresentano dei risultati possibili. Non vi è tuttavia alcuna garanzia che tutti quanti possano raggiungere lo stesso esito, in quanto variabile nel tempo, basato su capacità individuali, esperienze personali ed impegno profuso.

Entra con le tue credenziali

Ha dimenticato i dettagli?