San Valentino 2021: idee romantiche e sexy nell’era Covid

Eccoci qui, ragazze, a pensare a cosa faremo a San Valentino, durante la pandemia.
Già, perché non è stato sufficiente inventarcene di tutti i colori per trascorrere l’estate, i compleanni e le ultime vacanze di Natale con il Covid: ora dobbiamo spremerci le meningi anche per inventarci qualcosa per la Festa degli Innamorati!

Così, mi sono unita anch’io allo sforzo, sperando che un po’ di “brainstorming” ci dia, come risultato, qualche consiglio prezioso.

Finalmente… il ristorante!

san valentino idee

Un classicone, ma che quest’anno diventa la soluzione più immediata, anche perché è una delle poche cose che ci sono concesse.

Nel caso in cui ci verrà consentito recarci al ristorante, io non ci penserei due volte a prenotare e a tirarmi a lucido!

E questo non solo per la nostra dolce metà: finalmente si esce!

Quindi, rispolverate scarpe tacco 12 e tubini mozzafiato, truccatevi e fatevi belle e gustatevi letteralmente la vostra cena al ristorante.

Brindate all’Amore e alla Vita che, visti i tempi, ce n’è un gran bisogno! Tanto, a casa, bisogna per forza tornarci presto e quindi avrete tutto il tempo per coccolarvi sotto le lenzuola!

Approfondisci: manicure per San Valentino, le idee di cui ti innamorerai!

La cena perfetta

san valentino idee

Se proprio non potrete uscire a causa della pandemia, nulla vi impedisce di preparare una super cena a casa!

E qui si aprono due scenari stuzzicanti:

  1. cucinate voi perché vi va (ma ripeto: solo se vi va!),
  2. oppure scegliete il “delivery”.

Ormai ci si può far portate a casa di tutto: dall’indiano alla pizza, dal sushi alla cena “gourmet”, etc etc…

Scatenatevi nell’agghindare la casa: potete optare per i classici cuori, che male non fanno…

Ma se siete donne intraprendenti (ed io lo so che lo siete), perché non inventarsi una “festa a tema” tutta per voi?

Magari una “caccia al tesoro hot”, dove il vostro partner dovrà trovare, nascosti qua e là, oggetti con cui “giocare” insieme. O, perché no, sarebbe molto divertente inventarvi dei ruoli ed immaginare di essere altrove. Utilizzate la vostra fantasia: la passione in camera da letto vi ringrazierà!

Ti piacerebbe provare a lavorare come cam girl, nel più totale anonimato e in un sito sicuro? Senza nessun investimento, eccetto il tempo che gli dedicherai, potrai monetizzare adesso da casa! Per registrarti clicca qui.
Oppure puoi richiedere qui le Info necessarie sulla piattaforma da scegliere, o consultare la Guida per trovare subito le risposte alle tue domande.

Il picnic strano

san valentino idee

Visto che quest’anno San Valentino cade di domenica, si può sempre pensare di organizzare un pranzo in alternativa alla cena.

Qui, un’idea molto carina sarebbe quella di fare un bel picnic nei paraggi di casa vostra (in spiaggia o in qualche parco) se il tempo e i DPCM ve lo permettono…

Sembrerà una cosa troppo semplice, magari scontata, ma ricordatevi che le cose piccole sono anche le più preziose e romantiche. In fondo, con questa pandemia, stiamo riscoprendo i piccoli piaceri della vita!

Ma se proprio siete pigre, se proprio le temperature sono polari e non ve la sentite di fare una scampagnata, perché non optare per un picnic indoor?

Comprate un bel tappeto verde, stendeteci sopra la tovaglia, mettete un sottofondo di cicale e grilli “et voilà”! Il gioco è fatto! Una bella alternativa al classico pranzo domenicale, molto romantica e chic.

Virtual love

san valentino idee

Ok, facciamo a capirci: l’uscita e l’incontro con il vostro dolce amore non è possibile? Niente paura! Organizzate una cena virtuale.

Si, detta così potrebbe infondere profonda tristezza, ma noi non siamo qua a lagnarci o piangerci addosso!

A prima vista potrebbe anche sembrare un’idea noiosa e poco stimolante, ma proviamoci a metterci un po’ di pepe.

Una buona “aggiunta” potrebbe essere quella di organizzare qualcosa di sfizioso da fare a video!

Che ne dite di un quiz spogliarello? Preparate delle domande da farvi a vicenda e poi, chi sbaglia, paga pegno togliendosi un indumento!

Oppure chi indovina, può far fare all’altro qualcosa di particolarmente sexy. Insomma: se non potete toccarvi e baciarvi, potete sicuramente guardarvi! Ed anche al vista è un senso che accende la lussuria.

Quindi, care ragazze mie, che siate in casa o possiate uscire, che vi sia permesso di vedere il vostro amore in carne ed ossa o solo a video, non rinunciate a festeggiare il volervi bene. Qualsiasi forma vogliate usare. E non dimenticate di indossare due accessori fondamentali: il vostro bel sorriso e un rossetto fuoco come la passione. Magari indelebile, a prova di baci e mascherina!

© Copyright 2014-2020 | La Vicina di Casa ® | Tutti i diritti sono riservati | E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE.

info@lavicinadicasa.com

Disclaimer

Le dichiarazioni e le testimonianze utilizzate e pubblicate in questo sito rappresentano dei risultati possibili. Non vi è tuttavia alcuna garanzia che tutti quanti possano raggiungere lo stesso esito, in quanto variabile nel tempo, basato su capacità individuali, esperienze personali ed impegno profuso.

Entra con le tue credenziali

Ha dimenticato i dettagli?