Segni Zodiacali e Sesso sulla Vicina di Casa

Diciamolo pure, ogni tanto anche le più scettiche di noi hanno dato almeno una volta una sbirciatina alla pagina dell’oroscopo…

Non importa se è bello o brutto, ci piace pensare che un pizzico di verità ci sia scritta, soprattutto se l’argomento è l’amore oppure il sesso.

In ogni caso mi piace pensare che ci sia una relazione tra sesso e oroscopo, ogni segno ha caratteristiche che rispecchiano il nostro carattere!
Anche perchè una delle prime cose che cerchiamo di scoprire appena conosciamo un uomo è il suo segno zodiacale. Inutile negarlo, appena siamo sole andiamo subito a leggere se il suo segno è compatibile con il nostro, e se c’è intesa sessuale!

Quindi leggete un po’ qui sotto… ho azzeccato?

Ariete
E’ il segno più istintivo dello zodiaco, poco incline alla fedeltà, non ha certo peli sulla lingua. Il sesso è un bisogno primario come il cibo, impaziente e vorace non conosce la parola limite ed è per questo che a volte si ritrova in situazioni hot senza sapere come ha fatto.
Posizione preferita? Doggy style!

Toro
Tradizionalista e passionale raramente nella vita reale tradisce, le sue storie sono lunghe e durature principalmente con i segni di terra.
E’ un segno nato per godere senza fretta, un perfetto manuale d’amore dove non si vede la fine. Dimenticavo… adora dominare!

Gemelli
Segno curioso e sbarazzino, vive la passione a 360 gradi meglio se con più persone. Amanti del sesso orale, il segno dei gemelli si caratterizza dalla vivacità e dall’immaginazione, ma soprattutto dall’inaffidabilità.
Suvvia, si tratta solamente di sesso!

Cancro
Forse il segno dello zodiaco più caratterizzato dal romanticismo, un orgasmo potrebbe essere frainteso come una promessa d’amore. Amante delle coccole e bisognoso di protezione, ama le storie lunghe e appassionate.
La sua posizione preferita: un abbraccio in cui si fonde insieme al partner mentre fa l’amore.

Leone
Forte ed irruento, è un segno che in tutte le sue posizioni nel sesso, ama stare al centro dell’attenzione. Narciso ed esibizionista. Non vi stupite se vi chiederà di farlo davanti ad uno specchio o di filmare le vostre performance.
In ogni caso è un segno molto passionale ed esigente, con lui non ci sono mezze misure!

Vergine
Il sesso di questo segno, è particolarizzato dalla forma mentale e cerebrale prima che fisica. Segno devoto alla vita single, vive il sesso per quello che è… quasi con distacco emotivo. Essendo metodici e molto legati alla logica, non aspettatevi posti stravaganti per fare sesso, riuscirà a fare faville anche a letto! Il segno della vergine adora tutte le posizioni, soprattutto quelle che mirano alla stimolazione del clitoride.

Vuoi guadagnare in autonomia avendo alle spalle un supporto che ti assiste per ogni problematica? Clicca qui!

Bilancia
Loro si che ci sanno davvero fare! Forse il segno più edonista dello zodiaco, tutt’altro che facile, guarda molto all’apparenza essendo un segno profondamente moralista. Non è un segno facile data la sua natura ambivalente, è capace di molte contraddizioni.

Scorpione
Ama avere il controllo e dominare, non azzardatevi a fingere un orgasmo… lo scoprirebbe subito! Gode giocando con tutte le sue prede, cercando di allontanare l’orgasmo il più possibile. Amante altruista ed instancabile, resiste che è una meraviglia…

Sagittario
Avventurieri e filosofi mettono al primo posto la libertà nelle loro priorità, vivendo periodi di enormi squilibri: da quelli con più partner a momenti in cui pur di non accontentarsi della persona sbagliata, si soddisfano con la masturbazione.

Capricorno
Leali e coerenti ci sapete davvero fare, non siete i più creativi dello zodiaco ma, appena iniziate a scaldarvi sapete ammaliare. Il sesso verrà sempre dopo la realizzazione professionale e personale.
Posizione preferita? Il missionario.

Acquario
Amanti dell’avventura, siete sempre pronti ad incontri piccanti. E’ uno dei segni più perversi, amanti dell’insolito e dal sesso libero da convenzioni e regole.
I lui e le lei del segno, sono cosi libertini ed evoluti che è proprio grazie a loro che si deve il termine di “trombamico”. Posizioni? Tutte! Ma non quelle da sottomessi!

Pesci
Sentimentale e timido, questo segno ama fare l’amore e non il sesso, vi affezionate facilmente e tendete ad evadere dalla realtà facendo delle scappatelle. La posizione sessuale che li rappresenta a pieno è quella del cucchiaio.

Tu, di che segno sei?

©Copyright 2017 La Vicina di Casa | Tutti i diritti riservati | E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE.

Disclaimer

Le dichiarazioni e le testimonianze utilizzate e pubblicate in questo sito rappresentano dei risultati possibili. Non vi è tuttavia alcuna garanzia che tutti quanti possano raggiungere lo stesso esito, in quanto variabile nel tempo, basato su capacità individuali, esperienze personali ed impegno profuso.

error: Siamo spiacenti ma questi contenuti non sono copiabili!

Log in with your credentials

Forgot your details?