Sesso Virtuale per San Valentino Eccolo

San Valentino finalmente è arrivato, ma voi non siete sicure di avere fatto al vostro ragazzo il regalo giusto?
Il sito web, porno, CamSoda ha un’idea! Si tratta del pompino virtuale.

BJ My Valentine consente di creare un pompino su misura per il vostro partner che può riceverlo attraverso un masturbatore interattivo chiamato Kiiroo Onyx. Si può scegliere tra una varietà di tecniche, come ad esempio l’ “Aspirazione Veloce” oppure la “Gola Profonda”, ed anche la durata di esse.
CamSoda fornisce poi un link che indirizza ad un video da condividere con il partner. Il video, sincronizzato con il Kiiroo Onyx, farà percepire al vostro partner tutto in tempo reale.

Vuoi lavorare in un sito sicuro ed affidabile? Clicca qui!

Il BJ My Valentine è realizzato da artisti adulti registrati durante l’atto di compiere un atto orali sul vibratori ad alta tecnologia. I dati dei filmati e dei sensori che sono applicati al dildo intelligente, vengono poi venduti ai clienti che cercano un’esperienza di sesso virtuale.
Questa è solo un’ulteriore prova che Demolition Man aveva previsto il nostro futuro sessuale distopico già nel 1993! Vedi qui sotto il video:

©Copyright 2018 La Vicina di Casa | Tutti i diritti riservati | E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE.

Disclaimer

Le dichiarazioni e le testimonianze utilizzate e pubblicate in questo sito rappresentano dei risultati possibili. Non vi è tuttavia alcuna garanzia che tutti quanti possano raggiungere lo stesso esito, in quanto variabile nel tempo, basato su capacità individuali, esperienze personali ed impegno profuso.

error: Siamo spiacenti ma questi contenuti non sono copiabili!

Log in with your credentials

Forgot your details?