Sexy Tattoo Femminili

Segni indelebili (o quasi) sulla pelle. C’è chi li ama e chi invece li odia… stiamo parlando dei tatuaggi!

Oggi richiestissimi, sembrano però aver perso il loro primordiale significato religioso (nel medioevo i pellegrini si facevano imprimere i simboli religiosi del santuario appena visitato), terapeutico (vedi la “Mummia si Similau” ritrovata nel 1991 nelle Alpi) e descrittivo (tatuaggi maori dei guerrieri che raccontano con dei simboli la loro vita).

Oggi infatti il tatuaggio è diventato una moda. Ha ancora un significato importante per la maggior parte delle persone, ma è anche e soprattutto di carattere puramente estetico.
Se prima erano per la maggior parte gli uomini a farsi tatuare, adesso sono moltissime le donne che negli ultimi anni scelgono di farsene uno, almeno…

A seconda infatti della parte del corpo che scegliamo, il tatuaggio può diventare una propria arma di seduzione per noi donne, si sente sempre più spesso parlare di sexy tattoo come se fosse un vero e proprio stile di tatuaggio (a prescindere dal disegno vero e proprio).

Ti va di divertirti e di guadagnare? Non esitare a chiedere Info! Clicca qui!

Ma quali sono le parti più sexy del corpo da farsi tatuare per noi donne?

Io personalmente adoro i tatuaggi (ne ho moltissimi!) e mi piacciono un po’ tutti gli stili, ma devo dire che ci sono alcune zone del corpo che possono diventare molto intriganti se tatuate, tipo:

  • fianco
  • fondo schiena 
  • basso ventre 
  • collo 
  • seno 
  • polso 
  • piede e caviglia
  • ultimamente vanno di moda anche sulla coscia, stile Old School

Queste parti se decorate con il disegno giusto possono regalare una sensualità irresistibile, sia per chi li indossa che per chi li scopre.

Ma come si fa a scegliere il disegno?

Io mi affido sempre a Gio, il mio tatuatore di fiducia da diversi anni, scegliendo più disegni simili o raccontandogli l’idea del disegno che mi piacerebbe farmi tatuare, e credetemi che c’è l’imbarazzo della scelta!
Dal floreale al tribale o una semplice scritta, il tatuaggio che si sceglie dovrebbe avere un significato, a prescindere… ricordate che vi accompagnerà per tutta la vita.

Non importa se grande o piccolo, il tatuaggio è un espressione puramente personale e intima. Se vi piace trasgredire, osate con disegni complessi e sfacciati, se invece siete più discrete allora optate per un disegno più piccolo in una parte nascosta del vostro corpo.

Quindi niente consigli da amiche o fidanzato, ma solo quello sentirete giusto per voi…
Allora sì! Quella sarà la scelta perfetta!

©Copyright 2017 La Vicina di Casa | Tutti i diritti riservati | E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE.

Disclaimer

Le dichiarazioni e le testimonianze utilizzate e pubblicate in questo sito rappresentano dei risultati possibili. Non vi è tuttavia alcuna garanzia che tutti quanti possano raggiungere lo stesso esito, in quanto variabile nel tempo, basato su capacità individuali, esperienze personali ed impegno profuso.

error: Siamo spiacenti ma questi contenuti non sono copiabili!

Log in with your credentials

Forgot your details?