Skeeping il sito italiano per camgirl
 /  / 

Skeeping: la nostra recensione sul sito per cam girl più in voga del momento

Un punteggio di 9,6 stelline e 41.733 valutazioni degli utenti, per un sito di cam girl così giovane, possono bastare?!

Nel mondo delle cam girl si sente parlare sempre più spesso di Skeeping, la vera alternativa a siti come OnlyFans.

In questo articolo trovi la più aggiornata recensione a Skeeping, con un approfondimento chiaro di tutti i suoi vantaggi e le possibilità di guadagno per le modelle.

Una recensione a modo nostro, pensata per darti tutte le informazioni che ti potranno servire per aprire un profilo da modella su Skeeping.

Perché Skeeping è una valida alternativa a OnlyFans?

Skeeping è una giovane piattaforma per cam girl italiana che racchiude in sé molte delle opzioni in voga nei maggiori siti internazionali, come la possibilità di vendere foto e video privati, ma anche oggetti come mutandine usate, vibratori, scarpe per gli amanti del fetish.

Skeeping offre inoltre la possibilità di entrare a far parte di una community attiva, dove le cam girl possono crescere ottenendo follower, maggiore visibilità e guadagni più alti avendo la possibilità di collegare il proprio Account Skype e Twitter.

La grande, e fondamentale, differenza con OnlyFans sta tutta qui:

nel momento in cui la modella non deve portare traffico dai social al suo profilo come avviene in OnlyFans, ma può contare su una community fidelizzata già presente in piattaforma, può dedicarsi completamente alla creazione degli spettacoli e a esibirsi con più confidenza!

TopModel

Con Skeeping la tutela della sicurezza delle modelle è assicurata

Skeeping è certamente uno dei siti per cam girl dove le modelle sono più tutelate e dove c’è maggiore attenzione alla difesa del loro lavoro.

Con il desiderio che le performer possano essere aiutate e seguite in questa strada, Skeeping offre a tutte le modelle il supporto di Coach esperti, selezionati e verificati periodicamente per mantenere sempre un alto livello di professionalità.

E’ fondamentale che in un ambiente così sensibile, dove si tocca la sfera dell’intimo, ci sia un servizio che si pone come baluardo di difesa delle modelle.

In Skeeping infatti le modelle possono bannare un utente quando non rispecchia gli standard di rispetto ed educazione, e anche Skeeping può provvedere alla cancellazione di un profilo utente in caso di comportamenti lesivi, verbali o morali.

Il bello di Skeeping è proprio questo: le modelle possono lavorare e intrattenere in tutta tranquillità, senza che i toni si alzino oltre il giusto gioco o la giusta educazione di modi e di parole.

Come scrive Skeeping nel suo sito, non importa quanto uno possa spendere: le performer sono attrici in un mondo di seduzione, non oggetti da usare e buttare.

Un hub per le modelle con molte possibilità di guadagno

Skeeping funziona come una piattaforma centralizzata per gestire tutte le attività delle modelle!

Vediamo insieme le diverse possibilità di guadagno offerte su Skeeping alle cam girl per ampliare la loro offerta nel campo dell’intrattenimento per adulti.

Vendita di video e foto erotiche, oggetti e scarpe

Come da best practice del Mondo Cam Girl, Skeeping offre la possibilità alle modelle di aprire il loro shop erotico personalizzato in cui vendere foto e video, ma anche prodotti fisici come scarpe, mutandine, sex toys, vibratori e tanto altro.

Da una parte ti esibisci, dall’altra gli utenti possono fare acquisti nel tuo shop in pochi click…

Transazione, fatturazione e adempimenti amministrativi sono tutti gestiti da Skeeping, per liberarti dal peso di dover gestire aspetti tecnici che possono distrarti dal tuo lavoro di modella.

Live peep shows, mance, regali e comandi

Gli show privati o di gruppo sono il cuore di Skeeping. Come per tutti i siti Premium, anche per Skeeping vale la regola che il tuo tempo è prezioso e deve essere retribuito.

Per fortuna su Skeeping c’è una community di utenti disposta a pagare per la tua esibizione, non solo guardoni senza un soldo da tippare.

Come per la tutela della sicurezza, anche la privacy è garantita nel migliore dei modi, infatti la tua webcam non verrà mai trasmessa a utenti non registrati al servizio.

Sei tu a scegliere a chi mostrare il tuo spettacolo live, se farlo in privato o passare alla modalità di gruppo con più utenti che partecipano, e sei sempre tu a decidere chi accettare nei tuoi spettacoli.

​Con Skeeping puoi stabilire il prezzo anche impostandolo su 0 e farti lasciare mance in un unico momento.

Puoi impostare traguardi come Tip Goal, farti fare regali e sbloccare comandi a pagamento da parte degli utenti, oppure creare eventi solo per i tuoi follower.

Con la modalità Spy puoi far entrare, sempre per un costo al minuto, svariati utenti curiosi che vogliono vedere la tua sessione privata, ma ovviamente non avranno accesso alla chat e all’audio, che rimangono esclusiva dell’utente che ha richiesto la sessione privata.

Alla fine, sei tu e solo tu a decidere quando interrompere lo show!

Gli Awards su Skeeping per le più premiate

Skeeping Award

Le modelle possono aumentare i loro compensi su Skeeping, con la conquista dell’Award mensile (15% primo posto,10% secondo posto,5% terzo posto). Una vera e propria manna dal cielo, ma non solo…

Oltre al premio mensile, su Skeeping vengono creati “contest a tema” durante i periodi di festività dell’anno (Halloween, Natale, San Valentino, Estate).

In questi contest le modelle devono raccogliere il maggior numero di regali a tema da parte degli utenti e la performer che ne riceve di più vince un importo in denaro che verrà aggiunto al momento della richiesta di pagamento.

Questi tipi di contest sono molto apprezzati dalle performer perché, anche se non vincono, i loro utenti sono spinti a fare molti regali per aiutarle a vincere e pertanto raggiungono guadagni più sostanziosi.

Il FanClub, l’ultima grande novità di Skeeping

Skeeping FanClub

Come tutte le piattaforme giovani e dinamiche, anche Skeeping continua ad aggiungere nuove funzionalità per le modelle.

Una delle più interessanti è il Fanclub.

Cos’è e come funziona?

Il Fanclub di Skeeping è, come dice la parola, il club dei tuoi fan più affezionati. Un club, ovviamente, che ti aiuta a monetizzare di più!

Tutti gli utenti possono accedere al tuo gruppo con una sottoscrizione mensile, senza rinnovo automatico.

L’accesso al Fanclub permette di sbloccare contenuti esclusivi come video, album fotografici, diari segreti, private show e tanto altro…

Per un mese, l’utente che si iscrive ha la possibilità di accedere a tutti i contenuti free.

Al termine dei trenta giorni il FanClub si chiude, e l’utente deve sbloccare nuovamente la tua sezione riservata per poter accedere in esclusiva ai nuovi contenuti che pubblichi.

Last but not least: il prezzo della sottoscrizione all’aera riservata, lo decidi tu!

Percentuali di guadagno e pagamenti su Skeeping

Percentuali di guadagno cam girl Skeeping

Su Skeeping la modella è libera di stabilire il proprio compenso per qualunque tipo di spettacolo fornito o di oggetto venduto.

Il vantaggio principale di Skeeping è che di base corrisponde alle cam girl il 50% di guadagno su tutte le vendite effettuate.

E questa ottima percentuale non è applicata solo sugli show pagati al minuto, ma anche sulle mance e su tutti gli altri servizi offerti.

Rispetto a ciò che altri siti webcam Premium riconoscono alle modelle, è un’alternativa molto allettante per guadagnare di più, non trovi?!

Se poi trasmetti show per almeno 30 ore settimanali, la tua percentuale raggiungerà il 60%.

E se vincerai un Award mensile o stagionale, potrai guadagnare fino al 75% sul compenso maturato nel mese!

I pagamenti vengono eseguiti due volte al mese, il 15 e l’ultimo giorno del mese con un conseguimento di almeno 300 € di incassi.

Per la gestione dei pagamenti, Skeeping trattiene solo 10 € (indipendentemente dall’importo erogato) come spese vive, senza altre trattenute.

Potrai vedere il tuo guadagno direttamente dal tuo pannello di controllo, in cui potrai inserire uno tra i seguenti metodi di pagamento: bonifico bancario, Revolut, PostePay Evolution, Payoneer o qualsiasi carta di credito ricaricabile con IBAN.

Perché e per chi consiglio Skeeping!

Skeeping non è, a mio avviso, una piattaforma da “una botta e via”.

Per le alte possibilità di guadagno e la grande varietà di servizi che offre alle modelle, per me Skeeping è la piattaforma ideale per quelle cam girl che cercano una soluzione premium tutto-in-uno.

La consiglio anche per quelle ragazze che vogliono iniziare con il mercato italiano, con meno concorrenza rispetto ai siti internazionali con centinaia di migliaia di utenti e modelle.

Anche per chi ha poca esperienza, Skeeping è il sito ideale perché i suoi Coach e il suo servizio di assistenza, come le sue guide, possono aiutarti nei momenti delicati. Per questo Skeeping cerca di offrire un servizio 24/24, 7/7 da parte dello staff, festivi inclusi.

Infine, per le modelle con più seguito social, Skeeping può essere una valida alternativa a siti poco fidelizzati grazie alla sua community di utenti, per parlare, intrattenersi e creare un rapporto con loro anche oltre lo show.

Skeeping banner iscrizione

Articoli simili