Quale tipo di sposa vuoi essere? Sposa Maliziosa, Golosa o Scatenata?

Sposa Maliziosa, Golosa o Scatenata?

Tante quindi sono le idee per un addio al nubilato coi fiocchi!

Uno dei trend degli ultimi tempi pare sia quello di portare il tutto sul piano sessuale! In modo goliardico certo! Organizzando una serata piccante tra amiche, ovvero un’occasione in cui magari scherzare e sfatare alcuni tabù prima del matrimonio!

 

  • Sposa & Agriturismo

 

  1. Quando la sposa è un’ amica golosa e adora sedersi a tavola, sarebbe opportuno organizzarle una visita negli agriturismi della zona, per scoprire quali specialità culinarie gourmet e piatti tipici locali ci sono da assaggiare.
    Accompagnate ovviamente dalla degustazione di ottimi vini!
  2. Se la sposina è una vera scatenata, e ama tantissimo ballare: organizzatele una serata stile Hollywood, con tanto di limousine e autista, champagne e come direzione una delle discoteche più IN della zona!
    Chiaramente avrete già prenotato anche un tavolo esclusivo per la vostra serata di addio al nubilato! .
  3. La sposa maliziosa a mio avviso è quella più simpatica! Prenotate una lezione di pole dance o di burlesque.
    Sicuramente sarà un appuntamento da passare insieme in allegria, qualcosa di non volgare ma nemmeno di scontato.
    Un modo per prendere consapevolezza del proprio corpo ed esprimere la sensualità che avete dentro vista da una nuova prospettiva. Sposa Maliziosa Golosa o Scatenata

Inizia subito a lavorare on line e a guadagnare! Scopri come cliccando qui!

E se volete spingervi un po’ oltre, cosa ne pensate invece di una serata a cena con le amiche di sempre all’insegna della scoperta dei sex toys? Ci sono delle sessuologhe esperte in materia disponibili a sciogliere qualsiasi dubbio su argomentazioni hot, ma in un clima amichevole e assolutamente disteso e che offrono questo servizio per gli “Addii al Nubilato”.

Dopo l’imbarazzo iniziale, grazie alla compagnia, un bicchiere di vino e l’argomentazione, l’atmosfera si scioglierà sicuramente facendovi passare una piacevole serata.

© Copyright 2014-2020 | La Vicina di Casa ® | Tutti i diritti sono riservati | E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE.

[email protected]

Disclaimer

Le dichiarazioni e le testimonianze utilizzate e pubblicate in questo sito rappresentano dei risultati possibili. Non vi è tuttavia alcuna garanzia che tutti quanti possano raggiungere lo stesso esito, in quanto variabile nel tempo, basato su capacità individuali, esperienze personali ed impegno profuso.

Entra con le tue credenziali

Ha dimenticato i dettagli?