SwitchES18

Ciao a tutte! Sono Laura di origini albanesi, ho 20 anni e abito a Bologna. In arte mi chiamo SwitchES18!

Sono una studentessa lavoratrice, ma anche io da maggio di quest’anno sono diventata disoccupata non riescendo più a trovare nulla di decente!
Ho fatto tanti lavori fino adesso e tutti diversi proprio per non restare senza far niente, però mi è stato consigliato che sul curriculum non conviene scriverle le esperienze di pochi giorni perchè dimostrano inconstanza! Capito?! A volte penso che sarebbe stato meglio fermarsi alle superiori e mettersi subito a lavorare…

Non riuscire a trovare un fonte di guadagno per mantenermi, è stata la causa principale che mi ha spinto ad iscrivermi su questo sito. Non ci trovo nulla di strano o di immorale, d’altronde penso che vendere la propria immagine sia nella facoltà di chiunque, senza per questo sentirsi mortificata, umiliata o additata in malo modo!
Sono semnpre stata molto determinata nelle mie scelte, fin da bambina ed in un modo o in un altro porto a termine sempre ciò che inizio!

Di certo non sarà il lavoro della mia via, ma di sicuro per adesso mi permette di dormire sogni tranquilli, più di quanto ne avevo facendo la babysitter o la dogsitter che per pochi euro diventavo isterica! 😱
Mi permette di uscire con gli amici senza preoccuparmi di quanto spendere, di poter fare dei regali alle mie amiche, di prendermi cura di me stessa sia per i vestiti che per gli accessori che da sempre volevo acquistare! E soprattutto di non chiedere soldi ai miei genitori che si sono smepre sacrificati per me.

So che è “brutto” parlare di cifre, io non sono una persona venale, ma oggi come oggi se non hai soldi non fai niente…

Quello che si riesce a guadagnare in questo sito ovviamente non è una costante per tutte, ciò che una cam girl riesce a totalizzare, secondo me, dipende molto anche da come si presenta fisicamente e da come si pone.
Parlando per me stessa posso solo dire che in 15 giorni ho guadagnato circa quanto i due stipendi mensili dei miei genitori messi insieme!

Quindi che dire ancora… Grazie Luna e grazie alla Vicina di Casa! 💙

©Copyright 2018 La Vicina di Casa | Tutti i diritti riservati | E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE.

Disclaimer

Le dichiarazioni e le testimonianze utilizzate e pubblicate in questo sito rappresentano dei risultati possibili. Non vi è tuttavia alcuna garanzia che tutti quanti possano raggiungere lo stesso esito, in quanto variabile nel tempo, basato su capacità individuali, esperienze personali ed impegno profuso.

error: Siamo spiacenti ma questi contenuti non sono copiabili!

Log in with your credentials

Forgot your details?