Tradimento il luogo più gettonato è a lavoro!

Il 60% dei tradimenti in Italia avvengono nei luoghi di lavoro, questo vuol dire che 6 persone su 10 almeno una volta hanno tradito mentre stavano lavorando e ad affermarlo è proprio una ricerca condotta dal centro studi dell’Associazione Avvocati Matrimonialisti Italiani!

E il luogo più gettonato? L’ufficio!

D’altronde le scappatelle con i colleghi di lavoro, rientrano nei classici delle fantasie sessuali!
Magari sopra una fotocopiatrice, sulla scrivania o nei bagni…
Insomma, qualsiasi luogo è considerato eccitante purché venga fatto in ufficio, non solo per all’eccitazione dell’atto sessuale di per se, ma anche per la componente del gioco proibito!

Se i muri potessero parlare… Bhe in realtà non lo possono fare, ma i dati che sono stati raccolti da molte testimonianze femminili parlano invece molto chiaro, tanto da poter fare addirittura un elenco dei 9 impieghi lavorativi dove il sesso è ad alto rischio!

Il Medico con la Libera Professionista.
Gray’s Anatomy sicuramente ci avrà condizionate e probabilmente l’uomo con uno stetoscopio indosso fa molto “sangue”. Così, come per la libera professionista abituata ad una indipendenza econimica e mentale, queste due categorie arrivarano al secondo posto nella lista dei tradimenti a lavoro.

L’Ingegnere con l’Architetta.
Tra una consulenza e l’altra, l’ingegnere e l’architetta si capiscono molto bene!
Ecco che quindi abbiamo il terso posto in classifica per una coppia che ha più di un punto in comune: entrambi costruiscono corna!

La Segretaria con l’Imprenditore.
Tutti i liberi professionisti uomini hanno un’attività lavorativa estremamente coinvolgente dal punto di vista del marketing, e quindi riescono a vendersi molto bene anche dal punto di vista sessuale, coinvolgendo di conseguenza anche le assistenti o le proprie segretarie. Questa professione vista al femminile, raggiunge il terzo posto nei tradimenti a lavoro.

Inizia subito a lavorare on line e a guadagnare! Scopri come cliccando qui!

L’Imprenditrice con il Negoziante.
La donna che fa carriera è molto attenta allo stile e, tra una compera e l’altra, a finire nella sacchetto non sono solo i vestiti ma anche lui…

L’Estetista con l’Impiegato della pubblica amministrazione.
Quinto posto per questo duetto un po’ inusuale: fanno l’amore tra le scartoffie oppure mentre si depilano? Non è dato a sapersi, però mettono le corna anche loro eccome!

L’Infermiera con l’Agente in Divisa.
Al sesto posto troviamo loro, più che una coppia sembra decisamente un stereotipo dei giochi di ruolo, ma sono nella classifica degli impieghi che riescono a tradire di più!

L’Avvocatessa con l’Agente di Commercio.
Questo duetto registra discreti numeri di alta infedeltà, anche se non è così intuibile riuscire a capire cosa possono raccontarsi sotto le lenzuola!

La Casalinga con l’Avvocato.
Sono i penultimi in classifica, probabilmente perchè la casalinga non ha una indipendenza vera e propria e quindi è cauta… Anche l’avvocato sta molto attento, forse perchè è perfettamente a conoscenza di cosa potrebbe rischiare nel caso in cui venga colto con le mani nella marmellata 😉

La Donna Manager con l’Architetto.
Sono quelli che si dichiarano fedelissimi, questo è dovuto al fatto che le donne abituate ad una posizione di comando hanno poco tempo per cercare soddisfazioni altrove, mentre chi invece per professione deve progettare e costruire, pianta delle solide basi nelle relazioni!

Detto questo, per il 62% delle donne che tradisce o ha tradito il partner a lavoro, abbiamo anche il rispettivo 56% degli uomini che ha fatto la stessa cosa. E mentre il 57% degli uomini ha preferito un viaggio di lavoro per darsi alla pazza gioia, per le donne abbiamo il 52% che ha trovato eccitante tradire viaggiando per lavoro lontano da casa.

 

©Copyright 2018 La Vicina di Casa | Tutti i diritti riservati | E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE.

Disclaimer

Le dichiarazioni e le testimonianze utilizzate e pubblicate in questo sito rappresentano dei risultati possibili. Non vi è tuttavia alcuna garanzia che tutti quanti possano raggiungere lo stesso esito, in quanto variabile nel tempo, basato su capacità individuali, esperienze personali ed impegno profuso.

error: Siamo spiacenti ma questi contenuti non sono copiabili!

Log in with your credentials

Forgot your details?