Un piacere tutto Femminile: il Massaggio Tantrico

Dopo l’ ultimo racconto che ho scritto, mi è venuto in mente di approfondire meglio anche in questo blog l’argomento “massaggio tantrico”.
Ho fatto una lunga ed intensa ricerca sul web e sono rimasta stupita sull’ignoranza e confusione che, la maggior parte delle persone, ha al riguardo.

Penso che a confondere sia soprattutto la commercializzazione esplosa negli ultimi anni del “sesso facile a pagamento”, anche conosciuto come massaggio con “happy ending” di alcuni centri massaggio.
Il massaggio tantrico invece ha radici molto profonde e strutturate, che vengono collocate all’incirca verso il IV secolo nella cultura indiana.

Ora, non vi farò certo una lezione sul massaggio tantrico! Queste sono nozioni che potete trovare tutte sul web…
Mi volevo concentrare invece sulla sfera emotiva, sensoriale e sui benefici che provoca.

Non è un semplice massaggio con masturbazione, ma un vero e proprio scambio di energie, una carezza può dare attenzione a zone molto sensibili mettendo in moto tutto il nostro sistema dei sensi e di piacere, ma non cerca ossessivamente l’orgasmo anche se c’è la manipolazione dei genitali sia esternamente che internamente.

Vuoi guadagnare in rilassatezza avendo alle spalle un supporto che ti assiste per ogni problematica? Clicca qui!

Nello specifico si parla di massaggio Yoni, quando la stimolazione genitale riguarda la donna, mentre Lingam quando riguarda la stimolazione dell’area genitale maschile.

E’ un massaggio che accarezza tutto il corpo e pone molta attenzione alle zone più sensibili ed ai punti energetici in modo tale da intensificare ed ampliare le sensazioni di piacere e, se possibile, indurre al totale abbandono.

Fare o ricevere un massaggio tantrico consente di raggiungere il giusto equilibrio fra mente e corpo, di trasferire questa condizione anche nell’atto d’amore, per esempio con il vostro compagno, tutto solo attraverso lo sblocco energetico. In questa maniera s’intensificano le emozioni e s’impara a controllare e prolungare il piacere, anche per questo solitamente viene effettuato in completa nudità sia da parte che lo riceve sia per chi lo pratica.
Io direi di provarlo in coppia e voi che cosa ne pensate?

©Copyright 2018 La Vicina di Casa | Tutti i diritti riservati | E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE.

Disclaimer

Le dichiarazioni e le testimonianze utilizzate e pubblicate in questo sito rappresentano dei risultati possibili. Non vi è tuttavia alcuna garanzia che tutti quanti possano raggiungere lo stesso esito, in quanto variabile nel tempo, basato su capacità individuali, esperienze personali ed impegno profuso.

error: Siamo spiacenti ma questi contenuti non sono copiabili!

Log in with your credentials

Forgot your details?