Un piacere tutto al Femminile: il Massaggio Tantrico

Un piacere tutto Femminile: il massaggio Tantrico

Dopo l’ ultimo racconto che ho scritto, mi è venuto in mente di approfondire meglio anche in questo blog l’argomento “massaggio tantrico”.

Ho fatto una lunga ed intensa ricerca sul web e sono rimasta stupita sull’ignoranza e confusione che, la maggior parte delle persone, ha al riguardo.

Penso che a confondere sia soprattutto la commercializzazione esplosa negli ultimi anni del “sesso facile a pagamento”, anche conosciuto come massaggio con “happy ending” di alcuni centri massaggio. Un piacere tutto Femminile: il Massaggio Tantrico
Il massaggio tantrico invece ha radici molto profonde e strutturate, che vengono collocate all’incirca verso il IV secolo nella cultura indiana.

Ora, non vi farò certo una lezione sul massaggio tantrico! Queste sono nozioni che potete trovare tutte sul web…
Mi volevo concentrare invece sulla sfera emotiva, sensoriale e sui benefici che provoca.

Non è un semplice massaggio con masturbazione, ma un vero e proprio scambio di energie…

Una carezza può dare attenzione a zone molto sensibili mettendo in moto tutto il nostro sistema dei sensi e di piacere, ma non cerca ossessivamente l’orgasmo anche se c’è la manipolazione dei genitali sia esternamente che internamente.

Ti piacerebbe provare a lavorare come cam girl, nel più totale anonimato e in un sito sicuro?
Senza nessun investimento, eccetto il tempo che gli dedicherai, potrai guadagnare adesso da casa! Puoi richiedere cliccando qui le Info necessarie sulla piattaforma da scegliere, o consultare la Guida per trovare subito le risposte ai tuoi dubbi. Clicca qui!

Nello specifico si parla di massaggio Yoni, quando la stimolazione genitale riguarda la donna, mentre Lingam quando riguarda la stimolazione dell’area genitale maschile.

E’ un massaggio che accarezza tutto il corpo e pone molta attenzione alle zone più sensibili ed ai punti energetici in modo tale da intensificare ed ampliare le sensazioni di piacere e, se possibile, indurre al totale abbandono.

Fare o ricevere un massaggio tantrico consente di raggiungere il giusto equilibrio fra mente e corpo, e di trasferire questa condizione anche nell’atto d’amore.

Per esempio con il vostro compagno, tutto solo attraverso lo sblocco energetico. In questa maniera s’intensificano le emozioni e s’impara a controllare e prolungare il piacere, anche per questo solitamente viene effettuato in completa nudità sia da parte che lo riceve sia per chi lo pratica.

Io direi di provarlo in coppia e voi che cosa ne pensate?

Articoli simili