Webcam girl e geisha virtuale

Webcam girl e geisha virtuale

Webcam girlDonna o ragazza che si esibisce in webcam su siti dedicati, la trasmissione avviene in streaming tra la modella e uno o più utenti che si trovano in una stanza... e geisha virtuale, un futuro dove la tecnologia fa passi da gigante, dove si cercano emozioni ma anche la possibilità di godere della bellezza.
Virtuale, ovvero non si tocca con mano ma le sensazioni sono forti e la sensualità trasmessa è altissima!
Sedurre è una vera arte, emozionare è una magia…
Difficile restare indifferenti di fronte alla grazia ed alla bellezza femminile se questa è accompagnata da buone doti che vanno oltre l’elegante lingerie.

Avrete certo già sentito parlare o letto dell’assistente virtuale chiamata Azuma Hikari?
Sta riscuotendo un successo impressionante, forse sarà triste un’ologramma con sembianza femminili e per grafica simile ad un personaggio di un fumetto Manga, ma è un chiaro segno di solitudine e necessità di avere un surrogato femminile…

Azuma Hikari riempie di “attenzioni”, segno che manca qualcosa nella vita di tanti uomini, si comporta come una compagna premurosa o meglio proprio come una geisha.
Non solo, il sistema si avvale delle più evolute soluzioni collegate alla domotica.
Non sappiamo quanto successo continuerà ad avere…
Sappiamo con certezza che finora nessun ologramma e nessuna Babydoll ha sostituito nelle videochat una donna in carne e ossa.

Certo vedere la cam girl come Geisha può portare a delle discussioni e, senza dubbio, trovare anche delle contestazioni, ma proviamo a vedere la figura della geisha e la sua evoluzione…
In Giappone la figura della geisha (“gei” = arte e “sha” = persona), come dice il nome, è una ersona che intrattiene i clienti con musiche, danze e altre arti.
Sebbene negli ultimi anni il nome sia stato variato a favore di: Geiko.
Il nome Geiko, per distinguere la confusione creata da Onsen Geisha, perchè il tutto va bene oltre l’aspetto artistico.
Quindi… perchè vedere la cam girl come geisha?
Rende felice l’utente, è accondiscendente (nei limiti del rispetto), è in grado di tenere una conversazione e spesso oltre che sapersi spogliare, sa fare anche altro!
Sa infatti sedurre e conversare, cosa che sembrerebbe semplice ma non lo è affatto!

Spesso l’utente in videochat è un perfetto sconosciuto, vuole sapere di noi, vuole scoprire ed intrattenersi.
Sta a noi gestire il gioco, apparentemente dolci, sensuali e disponibili, ma in realtà capaci di condurre con fermezza tutta la situazione!

Se vuoi scoprire di più sul mondo delle cam girl e su come iniziare, contattami!

©Copyright 2018 La Vicina di Casa | Tutti i diritti riservati | E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE.

Disclaimer

Le dichiarazioni e le testimonianze utilizzate e pubblicate in questo sito rappresentano dei risultati possibili. Non vi è tuttavia alcuna garanzia che tutti quanti possano raggiungere lo stesso esito, in quanto variabile nel tempo, basato su capacità individuali, esperienze personali ed impegno profuso.

error: Siamo spiacenti ma questi contenuti non sono copiabili!

Log in with your credentials

Forgot your details?