La Community Telegram della Vicina di Casa per cam girl aspetta te, unisciti adesso!

Chattiamo su Telegram!

Unisciti alla prima community di cam girl su Telegram!

La Vicina di Casa su Telegram, è la prima community di cam girl creata da una (ex) cam girl per altre cam girl!

Come ben saprai, sui canali di Telegram puoi partecipare iscrivendoti ​​senza rendere visibile il tuo numero di telefono. Per impostazione predefinita, il tuo numero sarà infatti visibile solo alle persone che hai aggiunto alla tua rubrica personale come contatti.

Sui gruppi di Telegram invece, per inviare dei messaggi in chat nascondendo il tuo numero di telefono agli altri membri, vai su: Impostazioni > Privacy e sicurezza > Numero di telefono.

Qui si possono spuntare tre diverse voci: “Tutti”, “Nessuno” o “I miei contatti”. Metti la spunta su “Nessuno”.

Precisato questo, passiamo adesso alle presentazioni! 😍

La nostra community è uno spazio privato di domande e risposte, per tutte le donne che vogliono intraprendere questo percorso e a cui non voglio far mancare il mio supporto.

Se sei qui, penso mi conosci e sai quanto ci tenga a farti sentire a casa. Sarà un piacere chattare con te!

La community della Vicina di Casa nasce anche per condividere aneddoti divertenti o per confidare i tuoi segreti… E, soprattutto, per parlare della tua esperienza come cam girl!

Ma incontrerai inoltre molte persone che, come te, vogliono semplicemente raccontare qualcosa della loro quotidianità.

Non nasce quindi per creare competizione tra le ragazze e nemmeno per procacciarsi utenti paganti!

Per fare ciò, abbiamo tutte bisogno di rispettare alcune semplici regole di buona convivenza:

  1. Educazione e gentilezza: ogni persona che incontrerai nella community ha una sua storia e un suo modo di interagire. Cerca di rispettarlo e di comprendere il tono di voce di ogni singola amica che troverai.
  2. Rispetta i temi che verranno pubblicati: questo per far sì che ognuna si possa esprimere al massimo sull’argomento che più gli interessa in quel preciso momento, senza andare off-topic!
  3. Utilizza un unico profilo: con l’account con il quale ti iscriverai, potrai scegliere un solo nickname e quindi creare ed accedere con un solo e unico profilo collegato.
  4. Link di siti web esterni: ti chiediamo di non inserire link esterni (esclusi quelli di YouTube), in tal caso saremo costretti a moderare il contenuto.
  5. Foto e video: la nostra è una community che unisce le cam girl come donne e non come sex worker a lavoro. Per ovvi motivi qualsiasi foto e/o video sessualmente esplicito verrà rimosso immediatamente. Così come l’account dell’utente che l’ha postato sul canale.
  6. Mai comunicare i propri dati personali: è davvero importante che tu per prima tuteli i tuoi dati sensibili. Non è possibile quindi condividere dati quali: nome e cognome, indirizzo email, numero di telefono, data di nascita completa, codice fiscale, etc etc…
  7. Non chiedere risposte in privato: quello che stai chiedendo alla community è di sicuro un argomento interessante che, se accresciuto dai commenti di altre utenti, può aiutare molte cam girl che sono alla ricerca di risposte o di supporto!
  8. Comunicazioni riguardanti la community e possibili lamentele: non creare post di risposta riguardanti le tue possibili domande o delle segnalazioni per i moderatori. Rischi di non essere visualizzata.
    Per ogni tipo di segnalazione che riguarda il canale, richiesta di argomenti da trattare o d’informazione sugli argomenti trattati, puoi sempre scriverci un messaggio privato o contattarci all’indirizzo email: [email protected]
  9. Non essere aggressiva: sul forum non sono ammesse parolacce, insulti e interventi aggressivi. Se qualcuna ha un’opinione differente dalla tua rispettala e cerca di trarne un insegnamento: ogni situazione può essere una buona occasione da cogliere al volo!
  10. Non utilizzare troppe parole in MAIUSCOLO: scrivere in maiuscolo può essere male interpretato come tono aggressivo (come se stessi urlando).