Guida alle domande delle cam girls più frequenti

FAQ

Domande frequenti
delle Cam Girls

Domande e risposte per diventare Cam Girl

Vorresti iniziare a lavorare com Cam Girl ma non hai idea di come partire? Stai cercando informazioni utili, consigli e perché no, anche un supporto che ti faccia da guida in caso d’incertezze?

In questa pagina troverai una valida sezione alle FAQ, contenente una serie di risposte utili che rappresenteranno un prezioso ausilio per orientarti inizialmente.

Questi suggerimenti ti aiuteranno ad eliminare gli eventuali primi dubbi che potrebbero insorgere nel caso volessi intraprendere seriamente il lavoro in webcam.

Non dimenticare di rivolgerti a me per qualsiasi altra domanda specifica!

Potrai sempre scrivermi al fine di chiedere delucidazioni e/o suggerimenti anche in base alla tua situazione personale. Sarò felice di aiutarti!

Luna La Vicina sign

Elenco FAQ



Calcola il tuo potenziale guadagno

Guadagno medio mensile

Quante ore a settimana credi di tramettere in webcam?

Il tuo potenziale guadagno al mese:

0.00

Guadagno medio dei tuoi show

Scorri l'indicatore "Costo al minuto in Webcam" e "il numero di Show Privati ​​per settimana" in modo da ottenere un'idea dei tuoi potenziali guadagni provenienti dagli Show Privati. Il costo minimo applicabile si aggira intorno ai 2 euro al minuto.

Costo al minuto

Numero di show privati

Guadagno dagli show privati

0.00

Segui questa guida, dopodiché fare la modella e lavorare nelle video chat diventerà davvero semplice.

Basta un Click!

ALTRI DUBBI? PROVA A CERCARE TRA GLI ARTICOLI


ALTRI DUBBI? CERCA TRA GLI ARTICOLI


MONDO CAM GIRLS MAGAZINE


MONDO CAM GIRLS MAGAZINE


guida alle faqs

Perché scegliere di fare la WebCam Girl?

Le ragioni possono essere molteplici! Ci piace mostrarci ed essere ammirate oppure guadagnare qualche soldino in più che non guasta mai. O semplicemente perché abbiamo voglia di rompere gli schemi e vincere sulle giornate noiose!

Si può considerare un lavoro?

In molti Paesi è un lavoro a tutti gli effetti, in Italia sono già migliaia le donne che hanno scelto di condurre questa professione e ogni giorno ci sono nuove iscritte.