Essere Donna

Come capire se il tuo ragazzo ti tradisce

Come capire se il tuo ragazzo ti tradisce?

Ebbene sì care amiche, oggi parleremo dell’infedeltà e di come capire se il tuo ragazzo ti tradisce!

La verità a volte fa male, è vero… e anche se non ci si può fidare sempre e solo dell’istinto, essere connesse con il nostro intuito si rivela spesso un’idea eccellente.

Le intuizioni, stranamente, sono abbastanza precise e possono aiutare a prendere le decisioni più giuste!

Quando hai davanti una ragazzo che non ti trasmette fiducia, è probabile che abbia sviluppato e perfezionato nel tempo alcune tecniche che lo aiutano a mantenere i suoi segreti ben nascosti.

Sapevi che una tra le tecniche più comuni si chiama Gaslighting?

Questo è il termine che gli psicologi attribuiscono a chi, per ribaltare i sospetti, ti fa diffidare dei tuoi istinti e delle tue osservazioni… E di solito è qui che inizia la paranoia!

Sostanzialmente il Gaslighting è una forma di manipolazione e di violenza psicologica, durante la quale vengono fornite alla vittima delle informazioni sbagliate per farla dubitare della sua percezione o della sua memoria.

Se hai notato dei campanelli d’allarme nel comportamento del tuo ragazzo, prima di mandarlo definitivamente a quel paese, prova a confermare il sospetto che ti tradisce cogliendolo in flagrante.

Come? Ma con delle tecniche infallibili che ho elencato qui sotto!

Dunque, sei pronta a scoprire se il tuo ragazzo ti tradisce?!

Raccogli le prove metodicamente

L’unico modo per confermare i sospetti, è iniziare a raccogliere informazioni anche attraverso l’utilizzo di un diario.

Affidarsi semplicemente alla memoria non è consigliabile, quindi tieni traccia ad esempio dei pagamenti delle bollette, dei prelievi bancomat, delle ricevute digitali, del chilometraggio dell’auto…

E inizia a mettere insieme le cose!

Quando sono coinvolte le emozioni, i nostri ricordi tendono ad essere ancora meno affidabili, quindi anche se il tuo partner non è il tipo da Gaslighting, la tua migliore possibilità di inchiodarlo… è quella di raccogliere quante più prove possibile!

Vai dove non lui ti aspetta…

Sia che si tratti di sesso, di un semplice messaggio o di una telefonata, il modo più facile per sapere se il tuo ragazzo ti tradisce cogliendolo in fragranza di “reato”, è presentarti in un luogo in cui lui non ti aspetta, ma nel quale ti ha detto che sarebbe andato.

Una volta preparata una scusa per cui hai dovuto fermarti da lui, se lo reputi necessario, potrai sorprenderlo a lavoro, al bar, in palestra o ovunque lui pensa che tu non andrai…

Approfondisci: come affrontare un tradimento?

Cambia spesso i tuoi piani, senza preavviso

Chi tradisce, di solito abbassa la guardia quando è sicuro che la persona che sta cornificando è abitudinaria!

Dì al tuo partner che farai tardi e poi torna a casa prima.

Oppure dì che sarai fuori città e poi fai in modo di annullare il tuo programma all’ultimo minuto…

Di per se sono tutte azioni totalmente innocenti, che potrebbero però portarti a capire cosa fa il tuo partner quando pensa che non sei nei paraggi!

Ti piacerebbe provare a lavorare come cam girl, nel più totale anonimato e in un sito sicuro? Senza nessun investimento, eccetto il tempo che gli dedicherai, potrai monetizzare adesso da casa! Per registrarti clicca qui.
Oppure puoi richiedere qui le Info necessarie sulla piattaforma da scegliere, o consultare la Guida per trovare subito le risposte alle tue domande.

Fai poche domande ma mirate!

Piuttosto che urlargli in faccia delle accuse selvagge, accompagnate da ogni parolaccia di cui sei a conoscenza fin dai tempi del liceo, attendi il giusto momento di fare al tuo partner delle domande che possono aiutarti a mettere insieme i pezzi del puzzle che non ti tornano.

Questo potrebbe giocare a tuo favore per non farti additare come una psicopatica nel caso in cui scoprissi che lui è davvero innocente.

Dunque presumi l’innocenza, ma conosci i fatti raccogliendo delle prove proprio come farebbe un “giudice” che deve chiarire gli eventi prima di determinare la “colpevolezza dell’indagato”.

Stalkerare sì, ma con intelligenza e prudenza!

Guarda gli ultimi messaggi, le ultime e-mail e le ultime foto.

Prova anche a cercare nel registro delle chiamate se ci sono dei numeri che non vengono salvati con un nome, oppure digita ogni lettera dell’alfabeto per vedere se spuntano delle iniziali misteriose.

Questi potrebbero essere tutti dei segnali importanti!

Un altro suggerimento potrebbe essere quello di utilizzare l’account di un amico o di un’amica in comune per cercare il suo profilo Facebook, in modo da scoprire ciò che potrebbe essere nascosto al tuo profilo. Quindi a te!

Puoi provare anche a controllare la cronologia del browser (sempre se non svuota la cache o naviga in incognito come fanno i traditori seriali), in modo da trovare qualcosa di insolito come regali da donna o indicazioni per ristoranti in cui non sei stata insieme a lui!

Inizia a digitare ogni lettera dell’alfabeto e guarda cosa viene visualizzato.

Considera che il riempimento automatico è difficile da ricordare, ma i motori di ricerca come Google fanno un lavoro straordinario nell’indovinare i parametri di ricerca in base a tutto ciò che è stato cercato prima.

La tecnologia può venirti in aiuto con le App

La tecnologia rende l’infedeltà più facile da realizzarsi.

Un appuntamento infatti, richiede che due persone siano fisicamente presenti nello stesso posto, ma i preliminari invece possono avvenire sempre e ovunque senza che tu nemmeno abbia la ben che minima idea!

E’ possibile fare video chat erotiche, inviare “la posizione” per contrassegnare il punto di incontro preferito, scambiare immagini, etc etc…

Se il tuo ragazzo ti tradisce, potresti notare questi cambiamenti…

Nasconde il suo telefono

Molte persone nascondono i cellulari per proteggere la loro privacy. Tuttavia, la maggior parte non li nasconde dalla propria partner…

Questo gesto è molto sottile, ma può suggerire la presenza di alcune conversazioni che non dovrebbero esistere e chi tradisce, spesso, è molto protettivo nei confronti del suo cellulare.

Le notifiche poi sono un incubo per chi è infedele, perché possono mostrare all’improvviso dei pezzi di conversazione compromettenti!

Approfondisci: altri modi per capire se il tuo lui ha fatto di recente sesso con un’altra

Usa un secondo cellulare

Se il tuo ragazzo ti tradisce, il modo più semplice per tenere separate due relazioni è quello di acquistare due telefoni.

In questo modo, chi tradisce evita di confondersi mandando dei messaggi alla persona sbagliata… Oppure, potresti scoprire che ha un’altra scheda SIM!

Cosa potresti fare affinché tecnologia diventi una tua alleata per scoprire un tradimento?

1. Cercare il cellulare del tuo partner tramite App

Molti dispositivi ormai utilizzano una tecnologia di localizzazione e spesso rendono più facile attivare questo servizio che disattivarlo.

Se il tuo ragazzo utilizza un dispositivo Apple e ha abilitato la condivisione della posizione, per capire dove si trova esattamente puoi individuare il suo dispositivo accedendo a iCloud.com e facendo click su “Trova il mio iPhone” o utilizzando l’app “Trova i miei amici”.

Se utilizza un telefono Android ed è connesso a Google su un computer condiviso, puoi digitare “Trova il mio telefono” nella barra di ricerca e ti verrà fornita la posizione del telefono.

2. Utilizzare un’App spia per il tracciamento da remoto

Queste App sono progettate per raccogliere, condividere o ricevere informazioni da un dispositivo remoto.

Una delle app spia più famose è certamente MySpy (compatibile con i dispositivi che utilizzano il sistema Android e iOS), che ti consente di sapere tutto ciò che accade sul dispositivo del quale hai preso il controllo, tra cui:

  • La geolocalizzazione GPS, per conoscere in tempo reale la vera posizione di uno smartphone.
  • Le conversazioni sui social, per sapere di cosa si è parlato su WhatsApp, Facebook, Instagram o qualsiasi altro network e social media.
  • La cronologia di navigazione, per sapere quali sono i siti web più visitati.
  • I messaggi SMS e MMS, per monitorare e registrare tutti i messaggi di testo del dispositivo da remoto.
  • Il registro chiamate, per vedere la data e l’ora esatte di una chiamata, se è in entrata o in uscita e anche qual è il suo numero telefonico.
  • La rubrica telefonica, per conoscere tutti i contatti esistenti sullo smartphone di destinazione.
  • La visualizzazione di foto e video, per accedere da remoto a tutti i media che sono stati inviati o ricevuti.

I dati e le informazioni che passano attraverso il dispositivo, sono messi a disposizione attraverso un pannello di controllo personale online. Tutto completamente da remoto!

E, cosa più importante, una volta installato il programma di MySpy non lascia alcuna traccia visibile!

AVVERTENZA

I servizi offerti da MySpy sono considerati leciti, e di solito si consiglia di installarli su telefoni cellulari per i quali si ha un diritto legale.

Tuttavia, è considerato illegale installare questa o qualsiasi altra app spia, sui dispositivi mobili appartenenti a persone sulle quali non si dispone di alcun diritto.

3. Controllare le destinazioni del tuo uomo con il GPS

Man mano che diventiamo sempre più dipendenti dal GPS, visto che ci sei potresti anche dare un’occhiata alla cronologia delle posizioni.

Per gli utenti di Google, l’opzione di menù “Destinazioni precedenti” sul sistema di navigazione può registrare i suoi movimenti; per gli utenti Android, la funzione Google Timeline (che si trova nell’app Google Maps online se hanno effettuato l’accesso) funziona in modo simile.

Se il tuo ragazzo utilizza un iPhone, c’è un posto dove guardare del quale molte persone non conoscono nemmeno l’esistenza!

Puoi trovare le sue  posizioni frequenti in: Impostazioni> Privacy> Servizi di localizzazione> Servizi di sistema> Posizioni significative.

7. Considera l’idea di pedinare il tuo ragazzo

Anche se può sembrare estremo, potrebbe valere la pena seguire il tuo partner, perché non esiste metodo migliore per scoprire una bugia!

Non occorre mettersi parrucca, impermeabile e occhiali da sole… potresti pedinare il tuo ragazzo anche solo per un breve tragitto, in modo da confermare o meno i tuoi sospetti.

Ma, se tutto quello che hai provato fin’ora non funziona e sei certa dell’infedeltà del tuo compagno, l’ultima carta che ti resta da giocare è quella di assumere un professionista.

Questa mossa ha in se molti lati positivi. In primo luogo, eviti di ricevere una denuncia per stalking e, sopratutto, è molto meno traumatico ricevere la notizia di avere le corna da qualcuno che paghi rispetto a scoprirle da sola!

Pensaci: dai trattamenti di bellezza alla consegna del cibo a domicilio, dalla manicure al lavaggio dell’auto, dal parrucchiere alla dogsitter, da sempre paghi affinché qualcuno faccia qualcosa per te.

Assumere un investigatore privato per darti un po’ di tranquillità, potrebbe valerne davvero la pena.

Oppure, puoi dimenticare tutto ciò che ho scritto e seguire il consiglio che mi dava la mia nonnina:

“Le corna sono come i denti, appena spuntano fanno male. Ma poi ci si mangia!” 😉