Come capire se un uomo ha fatto sesso con un'altra
 / 

Come fare per accorgersi se un uomo ha fatto sesso di recente

La maggior parte di noi donne, tende spesso a concedere ai propri uomini il beneficio del dubbio per quanto riguarda la fedeltà…

Ma la verità è che i segnali di un tradimento, tra indizi e comportamenti vari, sono molto più evidenti di quanto si pensi. Basta solo prestare un po’ d’attenzione!

Anche se probabilmente sarai già a conoscenza di alcune di queste soluzioni più comuni per smascherare un traditore, vale la pena controllare anche alcuni particolari più sottili, che a volte possono sfuggire!

Non sai dove iniziare? Niente paura, in questo articolo troverai tutte le risposte alle tue domande!

E no, non sto parlando di App come MySpy (che una volta installata consente di monitorare le attività su un dispositivo mobile da remoto), ma di semplici accortezze che dovrai tenere a mente durante l’intimità con il tuo uomo e che ti aiuteranno a scoprire se ha fatto sesso recentemente a tua insaputa!

Tieni presente che le 8 tecniche sottoelencate non rappresentano la certezza dell’infedeltà del tuo ragazzo, ma se già hai dei campanelli d’allarme che risuonano nella tua testa, allora ti conviene testarle una ad una!

D’altronde, l’intuizione è una grande nostra alleata!

Controlla il sacco scrotale

A volte devi “sporcarti” un po’ le mani per trovare la verità! Perché gli uomini che di solito hanno un’amante, sono bravi a nascondere la loro infedeltà…

Quindi, se sospetti che il tuo uomo abbia fatto sesso con un’altra donna, attendi che sia tornato a casa e inizia a stuzzicarlo sessualmente mettendo una mano intorno ai suoi testicoli durante i preliminari.

C’è da scommettere che lui semplicemente si segga, o ti lasci fare le tue cose; dopotutto è un uomo… Ma ecco che in questo preciso momento, hai la tua occasione per fare questo test!

Ti sembra che sia più sgonfio e vuoto del solito? Sarebbe stato sgonfio e vuoto soprattutto se avesse appena eiaculato…

Questo è un segnale che, probabilmente, non stava facendo niente di buono prima di tornare a casa da te.

Il test del sacco scrotale ovviamente non è sicuro al 100%, anche perché potrebbe essere semplicemente stanco, ma potrebbe portarti vicino alla verità.

Guarda anche il linguaggio del corpo: se esita troppo ad eccitarsi, probabilmente ha qualcosa da nascondere!

Non riesce ad avere un’erezione

Se hai fatto tutte (o quasi) le acrobazie sessuali che conosci e ancora non gli sta diventando duro, probabilmente ha già fatto sesso prima.

Anche se è vero che potrebbero esserci altri motivi per cui non riesce ad eccitarsi a dovere, diciamo che questo indizio è il abbastanza rilevante!

Un uomo che ha appena fatto sesso, di solito impiega un po’ ad eccitarsi nuovamente.

Come mai? Forse sta vedendo un’altra donna, oppure ti sta tradendo perché non è più attratto sessualmente da te. Ad ogni modo, gli eventi che portano a questo momento potrebbero aiutarti a chiarire se ti sta tradendo o meno.

Se alla fine raggiunge l’erezione, controllane la durata: se è più breve del solito, qual è la sua reazione?

Un uomo di solito si sente imbarazzato e si scusa per questo. Tuttavia, chi tradisce invece è subito pronto a dare la colpa a qualcuno o qualcos’altro e a essere eccessivamente sulla difensiva in merito all’accaduto!

Approfondisci: come capire se il tuo uomo ha finto di godere quando ha fatto sesso con te

Annusa e lecca il suo corpo

Come ho già detto prima, qualche volta c’è davvero da sporcarsi per arrivare alla verità delle cose.

Annusare il suo corpo per rilevare odori sconosciuti, è uno dei modi per sapere se il tuo partner ha fatto sesso di recente con un’altra.

Potresti percepire un profumo da donna sul suo collo o sulla camicia, oppure assaporare qualcosa di insolito su di lui quando torna a casa.

Se laggiù odora di sapone, in particolare di sapone femminile, questa è una prova inconfutabile perché significa che sta coprendo qualcosa!

In particolare, se quando scendi sui suoi genitali assaggi qualcosa simile al lattice, sappi che deriva dall’utilizzo del preservativo.

Se invece il tuo partner ti tradisce senza alcuna protezione, avrà un chiaro odore e sapore di sperma lungo tutta la lunghezza dell’asta del suo pene.

Non è mai a casa

Il fatto che il tuo partner trascorra una ragionevole quantità di tempo fuori casa con altre persone, senza una solida motivazione, è un segnale che non ha in mente nulla di positivo.

Soprattutto se prima gli piaceva tornare a casa presto… e adesso, oltre ad arrivare a casa tardi, è spesso riservato riguardo a con chi era e cosa stava facendo.

Se fa senza scusarsi quello che sente, allora quest’uomo mostra poca considerazione per te!

Uscire con questo tipo di persona è stancante e inutile, probabilmente ha una relazione clandestina con un’altra donna, oppure non è più innamorato di te.

Non appena torna a casa comunque, sfrutta il momento per abbracciarlo e odorare il suo profumo.

Se non ti sta tradendo, non dovrebbe profumare di rose e limone quando le sue note di profumo di solito sono invece più legnose!

Stai cercando un lavoro alternativo che possa garantirti delle entrate extra facilmente? Hai mai pensato al settore delle webcam? Se sei interessata, contattami per richiedere tutte le Info. Clicca qui!

Rifiuta l’intimità con te

Il tuo ragazzo si comporta in modo strano rifiutandosi di entrare in intimità con te?

Se trova sempre una scusa giorno dopo giorno, qualcosa non va. Potrebbe avere una relazione con un’altra donna, ma potrebbe anche attraversare un momento di crisi.

Il mio consiglio è quello di dargli tempo, perché cercare di convincere una persona che non vuole parlare con te è una situazione logorante in cui non dovresti metterti, e il rifiuto farebbe malissimo!

Approfondisci: come ritrovare la serenità di coppia

Ha delle nuove amicizie

Se vedi il tuo uomo avvicinarsi spesso ad un’altra donna, alza subito le antenne e agisci rapidamente prima che sia troppo tardi da gestire.

Va bene che lui abbia amicizie femminili, ma c’è una linea di confine sottile a cui prestare attenzione!

Osserva il modo in cui comunica con la sua nuova amica e, se le cose si fanno davvero intense e complici quando sono insieme, potrebbe già aver fatto sesso con lei o sta pianificando di farlo!

  • Lo sorprendi a fissarla o c’è una specie di comunicazione non detta in corso tra loro?
  • Rilevi degli ingenui (ma a parer tuo eccessivi) contatti fisici come lo scambiarsi di mano degli oggetti, oppure passare spesso e molto, troppo, vicini l’uno a l’altra?
  • Noti dei sorrisetti reciproci per qualunque cosa venga detta, anche se non c’è nulla di così simpatico per cui ridere?

È facile capire quando due persone stanno flirtando tra loro in silenzio!

Ovviamente questo non significa necessariamente che il tuo uomo ti stia tradendo, ma potrebbe avere intenzione di farlo!

Presta attenzione se inizia a nascondere il suo telefono, oppure a ricevere più chiamate del solito e, se questo è il tuo caso, allora qualcosa non va!

Ha dei succhiotti o dei graffi

Un altro trucco per scoprire se il tuo uomo è appena andato a letto con un’altra ragazza, è controllare i classici segni fisici sul suo corpo derivanti dal sesso.

Potrebbe essere un succhiotto o un graffio, certamente non così facili da eliminare nell’immediato!

Quindi, se è tornato a casa con delle strane ferite e ti dice che non è niente quando glielo chiedi, probabilmente ti sta mentendo.

I ragazzi sono bravi a nascondere cose come queste, e potrebbero farti sembrare stupida anche quando sono colpevoli!

Presta però molta attenzione quando ricerchi questi indizi, in modo da non mettere mai il tuo ragazzo sulla difensiva.

A meno che tu di solito non ti comporti così, il mio consiglio è quindi quello di non saltargli subito addosso strappandogli i vestiti, ma di convincerlo a rilassarsi per procedere poi in maniera discreta nella ricerca di una prova.

Il suo viso è più radioso

Questo segnale, anche se può sembrare un cliché, spesso è veritiero… Alcune persone infatti si illuminano in volto dopo il sesso. Soprattutto se si tratta di buon sesso!

Pensa a te ad esempio: a quando sei stata sessualmente soddisfatta e i tuoi desideri più perversi si sono concretizzati. Eri o non eri felice e raggiante? Sono sicura che tu lo fossi!

Ecco, sappi che non sei l’unica a sentirsi così dopo aver fatto del sesso appagante, e questo succede anche agli uomini!

Approfondisci: come capire se un uomo è soddisfatto sessualmente

Osservalo… Se è sovrappensiero e sta sorridendo in maniera ebete a se stesso come se avesse dei flashback di un periodo fantastico, mia cara amica comincia a porti dei dubbi!

Domande frequenti

Articoli simili