Laysa

Laysa

Ho 31 anni vivo in Sardegna e faccio la commessa.

In arte come cam girl sono Laysa e, nella vita reale purtroppo, per affrontare tutte le spese quotidiane, ho sempre dovuto lavorare almeno 8 ore al giorno! Così, stufa di arrivare a fine mese con pochi spiccioli e tanto stress, mi sono messa a cercare un lavoro in internet.
Per caso ho visto l’esperienza di una ragazza che faceva la webcam girl ed incuriosita, sono andata sul sito di cui parlava.
Ho cercato ed ho trovato più informazioni possibili su questo impiego, ho letto e riletto, fino a che non mi sono convinta che fosse un’ottima opportunità per fare qualche soldino in più!

Ho contattato Luna che mi ha spiegato e consigliato tutto al meglio. E adesso, eccomi qua a lavorare: senza limiti di tempo, senza obblighi di orari prestabiliti, pagamenti  precisi e, finalmente, la libertà economica che da sempre desideravo!

Io mi chiamo Luna e se deciderai d’iniziare, ti racconterò la mia esperienza. Non esitare, chiedere non costa niente!

Per avere maggiori chiarimenti, sapere come iniziare o anche solamente per scambiare due semplici chiacchiere, puoi contattarmi tramite il form presente sul sito, scrivermi una mail, utilizzare il mio contatto di Skype: info-lavicinadicasa, oppure consultare la sezione FAQs.

Ti risponderò in men che non si dica! Sarò felice di darti tutti i consigli nel caso in cui tu voglia intraprendere questa professione lavorando in webcam da casa.  Quindi che aspetti? Basta un Click!

© Copyright 2014-2020 | La Vicina di Casa ® | Tutti i diritti sono riservati | E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE.

[email protected]

Disclaimer

Le dichiarazioni e le testimonianze utilizzate e pubblicate in questo sito rappresentano dei risultati possibili. Non vi è tuttavia alcuna garanzia che tutti quanti possano raggiungere lo stesso esito, in quanto variabile nel tempo, basato su capacità individuali, esperienze personali ed impegno profuso.

Entra con le tue credenziali

Ha dimenticato i dettagli?