Cosa significa fare il lavoro della webcam Girl?
Spesso mi scrivete ponendo domande, domande giustificate da un mondo e da un lavoro che spesso resta misterioso e vago…
Descriviamo in sintesi come funziona il lavoro della cam girl, così da fugare dubbi e perplessità. Il lavoro della cam girl
Il lavoro è come quello di una modella che si esibisce, la modella che sfila in passerella davanti ad un pubblico e così anche la modella che desidera esibirsi in cam.
La giornata tipo non esiste, puoi scegliere gli orari e i giorni in cui esibirti.
Esibirsi in webcam
Sicuramente avrete capito che le esibizioni sono destinate ad un pubblico adulto e di conseguenza chi sta in video chat non sarà li per vedere un solo bel sorriso e sentirsi raccontare una favola (anche se ci sono pure queste richieste).
Dunque siamo nella nostra stanza o spazio dedicato ad esibirci in webcam, come già scritto: abbiate cura dello spazio e dell’illuminazione.
Accendiamo il nostro pc o dispositivo per collegarci, verifichiamo di avere la connessione a internet, attiviamo la webcam e vediamo che sia posizionata come più ci piace l’inquadratura e la prospettiva.
Adesso accediamo al nostro spazio sulla piattaforma e possiamo attivare il collegamento così che gli utenti vedranno che siamo online e disponibili alla video chat.
Cosa accade nel lavoro in cam?
Accederà alla stanza della video chat solo un utente, se è la prima volta che accede alla nostra stanza ci chiederà qualcosa o noi la chiederemo a lui per rompere il ghiaccio.
Nella maggior parte dei casi ci chiederà di esibirci in un’esibizione erotica o ci chiederà di mostrargli parti del nostro corpo, spesso anche il viso.
Per il viso potete tenere sempre una mascherina e non siete assolutamente obbligate a rimuoverla, se l’utente si facesse insistente potrete chiudere la sessione.
Potrete chiudere anche per i seguenti motivi:
- L’utente utilizza un linguaggio scurrile che non riteniamo adatto
- L’utente ci offende
- L’utente ci fa richieste insistenti che non vogliamo soddisfare
- L’utente insiste nel chiedere un contatto personale, ad esempio il numero di telefono o il contatto su Skype
Questo è solo un piccolo riassunto che per ragioni di spazio interrompiamo qui, ma per maggiori informazioni su come deve essere il lavoro della cam girl, puoi scrivermi.
Luna.