Come trovare o ritrovare motivazione nel tuo lavoro di cam girl?

Come trovare (o ritrovare) la motivazione giusta nel lavoro di cam girl?

Tra utenti, mance e spettacoli, è facile che la routine lavorativa di una cam girl possa essere stressante e, a seconda della quantità di denaro che riceve per il suo spettacolo, portarla ad uno stato di frustrazione o di perdita di motivazione nel trovare ancora degli stimoli.

Mantenere la motivazione è sempre un grosso impedimento, perché la cam girl è una lavoratrice autonoma e in gran parte auto-motivata. Fortunatamente, ci sono alcune cose che è possibile fare e che ti aiuteranno ad essere e a rimanere più motivata.

Cosa fare in questi casi? 8 consigli su come trovare o ritrovare la motivazione nel lavoro di Cam Girl

1. Smetti di pensare ai soldi:

A volte la causa di essere immotivata è la mancanza di successo negli spettacoli, ma quando pensi solo ai soldi e non al divertimento, è molto più probabile il fallimento nell’obiettivo di guadagnare di più. Quindi, goditi il tuo spettacolo, rilassati e lasciati andare. E per farlo, passa al punto successivo.

Approfondisci: quanto si guadagna come Cam Girl?

2. Cerca di rendere divertente il tuo lavoro

Potresti già sentirti annoiata nel fare sempre la stessa cosa e di per se questa è una chiara indicazione che le cose devono cambiare. Trova delle attività che attivano la tua energia e divertiti nella chat room. Ti piace dipingere? Poi fai spettacoli di pittura, se ti piace cantare, allora canta. Quando lo fai, il tempo vola e non ti sentirai come se stessi facendo qualcosa per obbligo!

3. Elimina i tuoi trigger emotivi

Delusione, distrazioni e problemi personali sono tutti fattori che possono frenare il tuo slancio e danneggiare la tua produttività. Identifica ciò che condiziona negativamente il tuo umore, la tua cognizione e la tua attenzione in modo da ridurre al minimo la loro influenza su di te.

Spesso tendiamo ad associare erroneamente i nostri risultati negativi a noi stesse, e il mancato raggiungimento di un obiettivo è probabilmente l’ostacolo più difficile. Quindi…

4. Pensa al tuo obiettivo finale

Non sarai in grado di sentirti motivata finché non saprai per cosa stai lavorando. Il primo passo è quindi quello decidere un obiettivo finale.

Hai un progetto futuro? Vuoi viaggiare e vedere il mondo? Vuoi comprare una casa o un’auto? Abbiamo tutti qualcosa che sogniamo di fare o di possedere, ma a volte per frustrazione o stanchezza, perdiamo di vista ciò che veramente desideriamo.

Trova quel “qualcosa” che ti fa andare avanti e pensaci ogni giorno…

Se desideri avere maggiori informazioni su come eseguire la registrazione su dei siti seri e sicuri per diventare cam girl, puoi tranquillamente scrivermi!

5. Reinventati da capo

Ancora una volta torniamo ai soldi. Forse la causa della tua frustrazione deriva dal non ricevere abbastanza denaro? Allora devi provare alcuni metodi per cambiare questa situazione!

Fermati, pensa a come reinventarti (la tua stanza, lo spettacolo, la tua lingerie, il tuo look) e fallo. Puoi aggiungere nuove abitudini che ti permettano di sentirti soddisfatta.

Approfondisci: come guadagnare fin da subito in cam?

6. Spinta motivazionale esterna

Considera che non puoi essere sempre in grado di rimanere determinata e motivata. A volte avrai bisogno di un “extra” da qualcuno che sa cosa stai passando. In genere le persone più vicine a te sono quelle che possono darti il supporto e la motivazione di cui hai bisogno per continuare.

7. Stacca un po’ dalla routine

Le giornate lavorative non devono essere sempre stressanti. Trova un’attività che scarichi la pressione e ti faccia sentire bene. In questo modo sarai sempre calma, motivata e disposta a reinventarti… senza dover durare troppa fatica!

8. Spegni la webcam per un po’

Sebbene l’idea sia quella di non arrendersi ogni volta che ti senti frustrata, è importante anche che qualche volta ti fermi a pensare a ciò che vuoi veramente fare riposandoti per un giorno o due.

Detto ciò, è bene chiarire che staccarti ripetutamente dal lavoro in cam non ti porterà assolutamente dei vantaggi. L’intenzione di disconnetterti per qualche giorno è solo quella recuperare energie e assorbire positività, per poi riprendere al meglio!

© Copyright 2014-2021 | La Vicina di Casa ® | Tutti i diritti sono riservati | E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE.

info@lavicinadicasa.com

Disclaimer

Le dichiarazioni e le testimonianze utilizzate e pubblicate in questo sito rappresentano dei risultati possibili. Non vi è tuttavia alcuna garanzia che tutti quanti possano raggiungere lo stesso esito, in quanto variabile nel tempo, basato su capacità individuali, esperienze personali ed impegno profuso.

Entra con le tue credenziali

Ha dimenticato i dettagli?