Leli 80 cam girl

Leli 80 Cam Girl

Ho 34 anni, vivo in provincia di Firenze, lavoro come impiegata e, sul sito dove lavoro come cam girl, mi faccio chiamare Leli 80.

Mio marito sa del mio lavoro in cam e come me lo ha preso come modo alternativo per guadagnare dei soldini. Leli 80

Ho conosciuto Luna su un forum per donne su internet e lei mi ha spiegato come fare, mi è stata molto d’aiuto sia per consigli pratici che per quelli emotivi.

Adesso è automatico ma inizialmente la vergogna era tanta, ora diciamo che è divertente unire il guadagno ai giochi.

Mio marito è diventato anche più affettuoso con me, è molto molto più attivo di prima!

Il motivo principale per cui ho iniziato è che l’azienda per cui lavoro non sta vivendo un momento roseo, e ormai sono 4 mesi che non percepisco lo stipendio.

Vuoi fare soldi lavorando come cam girl e vuoi saperne di più? Clicca qui!

Se hai bisogno di soldi, il metodo più rapido per farli è questo! Generalmente mi copro il viso con delle mascherine e l’utente con il quale parlo più spesso mi ha scombussolato un po’ a dire la verità, a volte ti senti come una ragazzina di fronte a degli sconosciuti che fanno gli adulatori.

“Io non mi reputo bellissima, per questo apprezzo chi mi fa i complimenti e chi ha una storia da raccontarmi!”

In fin dei conti sono una donna normalissima, anzi direi che per me fare questo passo è stato inizialmente molto difficile, lo vedevo come un qualcosa di sbagliato, adesso lo vedo appunto come una possibilità in più per mettere da parte dei soldi, una rendita in più che mi fa molto comodo!

Molte hanno una storia da raccontare e sono persone come tutte le altre!

Non sono delle “poco di buono”, come spesso vengono additate da coloro che hanno la fortuna di avere un lavoro e un lavoro che fa guadagnare bene. Loro non si porranno mai questa domanda!

Adesso sono Leli 80 e anche se non credo si possa fare un a carriera come cam girl, perché quello che offri alla fine è la tua parte estetica (che pur non volendo con il passare del tempo se ne va), per adesso mi prendo ciò che viene!

Articoli simili