Segretaria Hot
Sono Barbara, ho 42 anni e vivo in provincia di Mantova.
In arte ho scelto il nick “Segretaria Hot”, poi capirete il perché…
Con un diploma di ragioneria, sono un’impiegata da quando avevo 20 anni, lavorando a tempo indeterminato e continuativamente fino all’età di 39 come segretaria amministrativa.
La mia azienda ha cominciato nel 2008 a risentire della crisi e adesso, degli ultimi 23 mesi ne ho lavorati solo 11!
Ho provato chiaramente a cercare subito altro (avendo alle spalle una bella esperienza), pensando così di riuscire a trovare immediatamente un lavoro in aggiunta a quello che ho attualmente per arrotondare lo stipendio già misero di suo…
Ciò che ho trovato sono stati solo impieghi pesanti, pessimi da ogni punto di vista ed ovviamente nemmeno a dirlo, sempre con contratto a progetto (500 euro al mese per inserire dati al computer 8 ore al giorno per 5 giorni, o come centralinista con ritenuta d’acconto dalle 9 alle 10 ore al giorno per 6 giorni con uno stipendio di 650 euro!)
Altri particolari riguardanti i datori, gli ambienti di lavoro, le modalità ed i tempi di pagamento ve li risparmio!
Sinceramente mi sono stancata di questo schifo! Mi sono anche stancata di lottare e di prendermi umiliazioni e porte in faccia!
“Neolaureata con esperienza ed in età di apprendistato, disponibile su turni…”, si legge!
Ma se una ragazza ha appena finito gli studi, come può avere esperienza?!
In età di apprendistato è meglio, così viene pagata di meno o le aziende possono avere degli sgravi fiscali! E per tutte le donne della mia età, scusate, cosa rimane?!
Non sono una che si compiange, nella vita mi sono sempre rimboccata le maniche per me e per la mia famiglia.
Così ho iniziato a cercare una tipologia di lavoro che in qualche modo riuscisse ad aiutarmi con i miei problemi economici e di conseguenza anche da quelli familiari che ne sono derivati.
Un lavoro che non richiedesse tutte quelle doti assurde ed inverosimili alla realtà che si leggono oggi negli annunci delle agenzie interinali, come se loro lì fossero tutti dei geni e cercassero altrettanto!
Ho deciso quindi di fare delle ricerche su internet riguardo ai lavori online, e dopo averne visti molti, tantissimi… per caso mi sono imbattuta nel sito della Vicina di Casa, dove per altro ho conosciuto anche Luna, quella “Santa”!
(P.S: La cena per ringraziarti di tutto i consigli che mi hai dato gratuitamente ormai è decisa! E non accetto rifiuti! 🙂 )
Premessa: non sono mai stata una moralista, quindi probabilmente per me è stato più semplice che per altre donne decidere di provare subito il lavoro in webcam.
Inoltre, a rafforzare questa mia decisione ci sono stati due ulteriori elementi…
Sei interessata a lavorare nel mondo delle cam girl? Se hai necessità di consigli per iniziare, non ti resta che scrivermi cliccando qui!
Il primo è legato allo sdegno che provo per il mondo del lavoro: non c’è più meritocrazia e dove i posti di lavoro vengono assegnati ad amici o parenti.
A volte vengono mantenuti a persone che hanno doti e qualità dubbie e che, per qualche “strano motivo”, sono premiate!
Arrivo alla seconda ragione che mi ha motivata a lavorare come cam girl e a diventare la Segretaria Hot!
Non sono più una donna giovanissima lo so, comunque sono una donna che si mantiene ancora in forma e che si è sempre piaciuta!
Sono una che ha ricevuto spesso apprezzamenti dal sesso maschile, sia in ambito lavorativo che al di fuori ed ammetto di esserne sempre rimasta colpita positivamente.
Sono una donna che ad un certo punto, proprio per questi motivi si è chiesta: “Perché non sfruttare questa opportunità di lavoro a favore mio?!”
Adesso lavoro 25 ore scarse a settimana nella mia vecchia azienda o in quello che ne rimane, percependo 510 euro al mese, ovvero una miseria.
In webcam da casa invece, lavoro dalle 3 alle 4 ore, non sempre di seguito e non sempre tutti i giorni perché l’orario me lo scelgo io in base ad i miei impegni familiari. Riesco a guadagnare dai 1.000 ai 1.400 euro al mese.
Differenze? Si, tante!
“Se lo avessi scoperto 10 anni fa questo lavoro!”