Mi$$ Mary

Mi$$ Mary

Ciao a tutte io sono Marinella, vengo dalla provincia di Napoli!

Ho 33 anni e lavoro da quando ne ho 18! Di impieghi ne ho avuti molti nella mia vita e mi sono sempre data da fare:

ho lavorato i giorni festivi, i sabati e le domeniche, senza tregua!

Adesso faccio la cam girl e in arte mi faccio chiamare Miss Mary.

Stanca di questa qualità di vita ho deciso di prendere una laurea breve (in una cosa specifica per la quale attualmente sto lavorando), ma sulla quale ho anche riscontrato tanti problemi di tipo economico: ovvero non pagavano e se lo facevano, lo facevano quando volevano!

Il colmo era che nonostante tutto, sentivo che anche questo lavoro non faceva per me!

Sentivo che non ero felice, che non era quello che volevo.

Ma d’altronde cosa potevo fare?

Cercarne un altro era diventato un incubo, considerando che il settore per il quale ho preso la laurea era molto specifico e già stavo facendo quello per cui mi ero laureata.

Credo che il problema inizialmente sia nato dalla scarsa soddisfazione che ho ricevuto, tanta fatica per arrivare a fine mese e fare i salti mortali per sopravvivere non era il massimo!

E questo da sempre, anche in questo lavoro nel quale ci avevo messo fin dall’inizio tanta passione. Ero veramente combattuta nel mollare tutto…

Una mia amica un giorno mi disse che aveva trovato un sito che, senza investimento ti faceva lavorare online, ma che si occupava di spettacoli per adulti.

Inizialmente non lo presi in considerazione anzi, mi sembrava una scemenza ed una perdita di tempo…

Nei giorni successivi, non so nemmeno io il perché, riguardando i messaggi sul cellulare rividi quel messaggio e con molto scetticismo provai a leggere cosa riportava il sito.

Ricordo che lessi solo alcuni articoli ed abbandonai l’idea dopo 5 minuti d’orologio.

Ma poi si avvicinò il giorno della busta paga e nulla. Passarono una, poi due settimane e nonostante le mie lamentele ancora nulla…

Quella sera ricordo che piansi molto e presa dallo sconforto provai a scrivere a quel sito che mi consigliò la mia amica.

Mi risposero dallo staff la mattina seguente e successivamente parlai al telefono direttamente con Luna! Ancora ringrazio Dio che esistono persone come lei!

Non è una sprovveduta, non cerca di intortarti con giri di discorsi, fa quello che promette e che ti dice… ed i risultati si vedono!

“In caso negativo Miss Mary, almeno ci hai provato senza perdere nulla!”, mi ha detto.

Così tra mille dubbi ed incertezze, essendo io diffidente per natura, provai ad iniziare affidandomi a lei (più che altro inizialmente per la disperazione di pagare le bollette) e feci la scelta giusta!

Per la prima volta riconsiderai che al mondo ci sono anche delle persone che se possono, ti aiutano senza volere in cambio nulla! Per questo sono stata ben felice di lasciare questa recensione!

Come diventare una cam girl? Per prima cosa inizia in un sito sicuro ed affidabile, e richiedi tutte le info cliccando qui!

Il lavoro nella mia vita reale alla fine l’ho mollato: mi sono laureata si ma… non si campa di soli sogni e di illusioni purtroppo, e non potevo più permettermi di perdere tempo a giornate intere per non essere sicura di ricevere un compenso tornando a casa frustrata.

Adesso faccio la cam girl a tempo pieno, il che vuol dire dedicare dalle 4 alle 5 ore tutti i giorni, ma divise tra la mattina e la sera, riuscendo ad arrivare a fare un bel gruzzoletto ed avendo anche tempo per fare altro!

Certo, non lo considero il lavoro della vita ed infatti la mia ricerca non finisce qui, ma in attesa anche di capire ciò che realmente voglio, riesco a mantenermi e a togliermi delle piccole soddisfazioni!

Ciao a tutti da Miss Mary.

Articoli simili