Fare soldi da casa con la Video Chat

Fare soldi da casa con la video chat

Guadagnare soldi online con le sexy cam: bastano poche risorse per iniziare a fare soldi da casa, ecco come fare!

Per iniziare a fare soldi da casa ti basta una webcam, una connessione a internet o una veloce 4G per dispositivo mobile, e sei pronta per lanciarti nel mondo delle cam girls che guadagnano con la video chat. E non solo!

Lavorare da casa in siti di cam girl con la video chat, ti permette di fare soldi intrattenendo da casa alcuni utenti disposti a pagare in base al tempo di ogni sessione.

Ma come funziona di preciso la video chat a pagamento, e come è possibile guadagnarci?

Guadagnare online come cam girl, in realtà ha un funzionamento molto semplice!

  • Devi essere maggiorenne.
  • Devi iscriverti gratuitamente in una piattaforma che offre questo tipo di servizio agli utenti.
  • Attendi l’approvazione dei dati forniti.
  • Utilizza subito la tua area personale dove esibirti in cam.

Approfondisci: Quale sito scegliere? Ne parlo in questo articolo! Ma puoi anche tranquillamente contattarmi in maniera gratuita su Skype e ti saprò aiutare più nello specifico.

Approfondisci: Ciccando qui ad esempio, troverai un sito sicuro e affidabile da provare subito effettuando l’iscrizione gratuitamente.

Quanto si può guadagnare online? E la privacy?

Riguardo al guadagno, questo dipende molto da quanti utenti effettuano le videochat private con te. Iscriversi ad un sito che può già contare su un cospicuo numero di utenti pronti a spendere, è un passo iniziale che ti consiglierei di fare.

Riuscire bene a guadagnare online come cam girl, dipende anche dal tempo che dedichi alle videochat. Infatti più dura la sessione privata con l’utente, più guadagni. Più sessioni fai, più guadagni…

Se stai in cam 3 ore al giorno, potresti guadagnare circa 900/1.200 euro al mese.
Alcune webcam girl si accontentano di poche centinaia di euro per arrotondare non avendo molte ore da dedicarci, mentre altre arrivano a guadagnare tra i 1.500 e i 2.000 euro al mese.

Sei anche libera di scegliere gli orari: la mattina, il pomeriggio o la notte, questo dipende dalle tue abitudini e dalle esigenze personali relative alla tua vita privata.

Approfondisci: qui i miei consigli per guadagnare di più

La privacy invece non è un problema se scegli un sito affidabile e sicuro. I dati che fornisci in fase di iscrizione non saranno MAI resi pubblici. E, se vuoi nascondere il tuo volto durante le videochat puoi farlo tranquillamente: o inquadrandoti dalla bocca in giù come fanno in molte, oppure indossando una mascherina.

Approfondisci: qui trovi la mia guida completa e semplice su privacy e webcam

Per ogni altra domanda io rimango a disposizione. Contattami pure, ti risponderò nel giro di poche ore!

 

CLICCA QUI PER DIVENTARE UNA CAM GIRL

oppure

Scrivimi per richiedere maggiori Info

© Copyright 2014-2020 | La Vicina di Casa ® | Tutti i diritti sono riservati | E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE.

[email protected]

Disclaimer

Le dichiarazioni e le testimonianze utilizzate e pubblicate in questo sito rappresentano dei risultati possibili. Non vi è tuttavia alcuna garanzia che tutti quanti possano raggiungere lo stesso esito, in quanto variabile nel tempo, basato su capacità individuali, esperienze personali ed impegno profuso.

Entra con le tue credenziali

Ha dimenticato i dettagli?