Calendar Girl Volume 3
Le avventure di Mia descritte nel terzo volume della saga Calendar Girl sono ricche di emozioni e suspance, e devo dire che le ho preferite di più rispetto a quelle contenute negli altri due!
Il terzo volume infatti, ha tutte le caratteristiche per essere davvero un buon libro, e si può notare nella protagonista Mia una maturazione evidente.
Rimane ovviamente sempre una ragazza testarda che non vuole farsi aiutare volendo risolvere i suoi problemi da sola, ma è più sicura di se stessa e del suo amore verso la sua famiglia.
Calendar Girl Volume 3: un mix di romanticismo e sesso
Finalmente Mia non nega più i sentimenti che ha per Wes!
Insieme hanno deciso di donare finalmente alla loro storia una vera e propria possibilità: si sentiranno tutti i giorni nonostante la lontananza per 5 lunghi mesi.
Inoltre la decisione di Mia, che finito un incarico, prenderà il primo volo per andare a trovare Wes a Malibu e stare insieme a lui anche se per pochi giorni.
Ma veniamo al mese di Luglio. Mia incontra Anton, un’ artista hip-hop, che nemmeno a non dirlo è naturalmente “strafigo”! Con lui dovrà realizzare un video nel ruolo di una “misteriosa seduttrice“.
Anton è un uomo che ha sofferto molto nella vita prima di arrivare al successo e questo lo rende un uomo molto sensibile e comprensivo. Si farà aiutare da Mia a risolvere i problemi che ha con la sua segretaria Heater.
Approfondisci: libri erotici o libri romantici. Quale preferisci?
In Agosto Mia andrà a Dallas da Mawell Cunningham, il proprietario di una delle più grandi industrie petrolifere dell’ intero Texas, la “Cunningham Oil & Gas“.
Il padre di Max è morto da poco, ma prima di morire lo ha nominato nel suo testamento erede del 49% di tutto il suo impero finanziario. Mia interpreterà come lavoro il ruolo della sorella da poco ritrovata.
Incontrando Max riceverà a suo beneficio degli importanti cambiamenti, ma verrà a conoscenza di alcune rivelazioni della sua famiglia che la sconvolgeranno.
La madre aveva abbandonato lei e sua sorella molti anni prima, ed aveva tenuto loro nascosto questo segreto…
Calendar Girl Volume 3: questa volta più erotico e passionale
Settembre costringerà invece Mia a tornare a casa in Las Vegas, a causa di un malore del padre.
Questo accadimento le farà dimenticare però il suo successivo cliente e di conseguenza il fatto di non poter tener fede al pagamento del suo debito di 200 mila dollari con il suo aguzzino nonché ex fidanzato Blaine, che la rivuole con sé o quanto meno nel suo letto, facendo di tutto per riuscirci.
Inizia subito a lavorare come cam girl e a guadagnare, scopri come cliccando qui!
Ma i guai di Mia sono anche altri, infatti Wes, in trasferta per finire di girare delle riprese del suo film, ad un tratto scompare…
Mia è in preda al panico: senza clienti, preoccupata per Wes, per suo padre e per le nuove rivelazioni.
Riuscirà Mia a risolvere queste complicazioni prima di crollare definitivamente?
A giudicare da come finisce questa serie, sicuramente nei futuri volumi ci saranno dei risvolti imprevisti!
Vedremo come l’autrice si comporterà dopo aver portato la narrazione della saga su binari molto diversi dai quali l’aveva iniziata, proponendoci personaggi di volta in volta con caratteristiche indubbiamente esagerate, a volte forzate, ma che si possono sicuramente perdonare se facciamo attenzione a come ognuno di loro metta in risalto una particolare lezione di vita.
Per chi si è affezionata a questa saga, sicuramente il libro è da non perdere!
Mentre per chi inizialmente aveva accostato Calendar Girl solo alla storia di una escort, questo è veramente il momento per ricredersi!