Problemi Tecnici in WebCam

Risoluzione problemi tecnici in videochat

Fermo restando che una volta iscritta avrai a tua completa disposizione il supporto di uno staff formato da persone giovani e pronte ad assisterti, ho deciso in questa sezione della mia guida di spiegarti come risolvere facilmente e velocemente alcuni problemi tecnici, o presunti tali, in cui potresti incorrere la prima volta che ti colleghi in videochat. Risoluzione problemi tecnici

Problemi Tecnici

1. Sono connessa in video chat, la mia webcam è accesa ma non mi vedo nei riquadri dove compaiono le altre ragazze. Come mai? Che devo fare?

Per prima cosa verifica che la tua webcam sia accesa (solitamente c’è un led verde che deve illuminarsi) e che sia impostata l’autorizzazione ad inviare le immagini.

Per fare questo fai come segue: clicca con il tasto destro del tuo mouse sulla video chat, ti si aprirà una finestrella, a questo punto col tasto sinistro clicca su impostazioni ed ancora seleziona la casellina “consenti”, quindi clicca su “chiudi”.

Adesso la tua webcam è funzionante e gli utenti della video chat ti vedono.

Puoi verificare ciò anche dal fatto che nella colonna a destra dove appaiono i nickname dei partecipanti alla chat, accanto al tuo nickname c’è il simbolo della webcam!

Sei interessata a lavorare nel mondo delle cam girl? Se hai necessità di consigli per iniziare non ti resta che scrivermi cliccando qui!

Risoluzione Problemi web cam

2. Non riesco a vedermi in uno dei 5 riquadri posti in alto nella galleria delle cam girls.

Se non ti vedi in uno dei cinque riquadri, non significa che gli altri utenti non ti vedano ma solo che tu stai visualizzando altre 5 ragazze (difatti in chat si possono visualizzare solo 5 ragazze alla volta).

Per “visualizzarti” fai in questo modo:
dalla colonna a destra dove appaiono i nickname dei partecipanti alla chat, vedrai accanto al riquadro delle ragazze dei simboli delle webcam.

Per togliere una ragazza dal riquadro, clicca sul simbolo della webcam accanto al suo nickname e il suo video scomparirà.

Adesso che hai liberato uno spazio, puoi inserirti cliccando sul simbolo della webcam presente accanto al tuo nickname. Immediatamente il tuo video comparirà in uno dei riquadri in alto alla videochat.

Articoli simili