Studentessa universitaria e cam girl

Come conciliare la vita da studentessa universitaria e da Cam Girl!

Si chiama Anna, studentessa universitaria e cam girl. Frequenta a Bologna il terzo anno di corso per conseguire la Laurea in Lettere e Filosofia.

L’ho conosciuta tempo fa quando mi scrisse per avere informazioni su come funziona il lavoro in webcam delle modelle.

Timida e molto riservata, mi scrisse una mail da cui traspariva la richiesta principale: “Come fare soldi lavorando in cam”?

La prima email era molto striminzita, limitandosi a indicarmi l’età e i dubbi su come avrebbe potuto fare per iscriversi in un sito di cam girl.

Ma con la seconda email ruppe il ghiaccio:

Mi devi scusare se ti faccio tante domande ma non ho idea di cosa devo fare, sono quasi due anni che mi devo sostenere da sola e finora con qualche lavoro extra e qualche aiuto ci sono riuscita. Da qualche mese non trovo più neanche lavori extra da fare e lo studio assorbe buona parte della mia giornata.
Una mia amica, universitaria anche lei, mi ha parlato delle webcam girl perchè ha la sorella che da alcuni anni lavora con un sito straniero.
Inizialmente scoprire il lavoro che faceva la sorella l’aveva turbata, ma poi parlandoci aveva capito che era senza dubbio meglio che scendere a compromessi con certe persone che ti offrivano un piccolo lavoro, malpagato, con orari estenuanti ed in cambio di prestazioni sessuali o anche ricatti peggiori!
Oggi anche io mi trovo in una situazione di disagio, perchè nell’ultimo colloquio di lavoro ho ricevuto delle proposte che mi hanno lasciato senza parole…
Mi sono stufata di elemosinare qualche ora di extra  e non voglio abbandonare gli studi!
Ho un obiettivo da raggiungere e non voglio assolutamente desistere! Mi potresti aiutare? 
Grazie. A.

A questa email seguirono delle conversazioni telefoniche dove potei spiegare bene in cosa consisteva stare in cam e come si sarebbe potuta organizzare tra la videochat e lo studio.

Anna lavora ancora in webcam con orari che ha scelto compatibilmente con agli altri suoi impegni.
Conduce la sua vita con regolarità e non deve più elemosinare niente!

Spesso ci sentiamo e capisco dalla voce che è soddisfatta di quello che fa, non ha obblighi, è in grado di provvedere alle sue spese personali, pagarsi gli studi e godersi anche la sua giovane età.

Sarà certo per un periodo di vita non lunghissimo, ma lavorare in webcam per ora gli permette di raggiungere i suoi obiettivi con meno ostacoli.

Se anche tu sei una studentessa maggiorenne e vuoi avere più info su come diventare una cam girl, scrivimi!

Luna.

Articoli simili