Come fare spettacoli outdoor all'aperto in cam
 / 

Spettacoli in cam nei luoghi pubblici

Realizzare degli spettacoli live in webcam che risultino sempre interessanti e coinvolgenti, è davvero una sfida se sei una cam girl. Soprattutto quando riguardano attività legate al sesso!

Inoltre, essendo un business piuttosto privato e personale, la tendenza è quella di realizzare i contenuti tra le mura di casa e nella privacy della camera da letto. Il che, ne riduce ulteriormente la varietà…

Ecco che però, alcune ragazze hanno ovviato al problema diventano outdoor webcam girls, ovvero facendo camming all’aperto!

Il fenomeno delle cam girls all’aperto in realtà esiste già da un po’ di tempo e, contrariamente a quanto si possa immaginare dal nome, in origine ha visto le prime modelle trasmettere spettacoli in diretta sostanzialmente da luoghi al chiuso:

in internet si trovano ancora molti filmati di studentesse nelle biblioteche universitarie, con il portatile posizionato sotto la scrivania o che le riprendevano di nascosto in un corridoio… sedute su un dildo posizionato in cima a una pila di libri.

Il tutto avveniva attraverso i laptop, che ovviamente ne limitavano la performance… Ma oggi tutto è cambiato e con qualsiasi telefono cellulare è possibile avere molta più manovra d’azione!

Perché fare la cam girl all’aperto?

Parte di questa scelta si riferisce senza dubbio a un innato spirito esibizionista, ma anche dall’idea di fare qualcosa chiaramente contro le regole!

Un altro motivo per cui fare degli spettacoli pubblici fuori casa e in “diretta live” potrebbe essere stimolante per una cam girl, nasce dall’esigenza di rinnovarsi distinguendosi dalla concorrenza della altre modelle…

La curiosità infatti, non è solo “donna” eh! 😉

Pertanto una trasmissione live in webcam realizzata outdoor, rispetto all’inquadratura classica della stanza da letto, statisticamente risulta un’attrazione troppo forte per gli utenti!

Luoghi pubblici per spettacoli in cam

Quali sono i luoghi pubblici più appropriati per fare uno show in webcam?

Sostanzialmente… nessuno! Mi spiego meglio…

Dipende molto da ciò che viene richiesto e compiuto poi dalla modella:

se si tratta di flirtare in streaming con un utente o di sfilare per lui in modo super sexy ma vestita, non sta infrangendo nessuna regola o legge…

Diversamente, è bene ricordarsi che tutto ciò che concerne la nudità in luogo pubblico è sanzionato amministrativamente in base all’art. 527 del C.P, che dice:

AVVERTENZA

Chiunque, in luogo pubblico o aperto o esposto al pubblico, compie atti osceni è soggetto alla sanzione amministrativa pecuniaria da 5.000 a 30.000 euro. Si applica la pena della reclusione da 4 mesi a 4 anni e 6 mesi, se il fatto è commesso all’interno o nelle immediate vicinanze di luoghi abitualmente frequentati da minori e se da ciò deriva il pericolo che essi vi assistano.

Appurato questo, ci sono tuttavia molte idee sui luoghi da consigliare per fare camming di spettacoli all’aperto.

Ecco qui sotto alcuni esempi, messi per ordine di rischio… di essere sgamata! 😉

Biblioteca

Proprio perché non hai alcun controllo su chi e quando qualcuno potrebbe decidere di cercare dei libri nel corridoio dove sei tu, la biblioteca risulta uno tra i luoghi a più alto rischio!

Parallelamente però, anche il posto tra i più richiesti dagli utenti!

Balcone

Al secondo posto come luogo altamente rischioso, abbiamo la terrazza (o il balcone).

Da lì è possibile esporsi in luoghi semi privati ​​come il proprio giardino o cortile, dove si sa esattamente quante persone possono vederti nuda o seminuda.

Ufficio

Di solito l’ambiente è chiuso, quindi non è così rischioso come sembra… anche se, un tuo collega o peggio un tuo superiore potrebbe sempre bussare alla porta quando sei sul più bello!

In genere gli spettatori, se trasmetti dall’ufficio, si aspettano che ci sia almeno un altra persona con te per rendere il tutto più trasgressivo, adrenalinico ed eccitante.

Approfondisci: come iniziare uno show di coppia in webcam

Ristorante

Al terzo e ultimo posto sul podio dei luoghi più rischiosi da cui trasmette uno show erotico in cam, troviamo il ristorante.

Quando sei al ristorante puoi mettere il cellulare sotto al tavolo e, tenendolo con le gambe, riprenderti mentre ti masturbi.

Meglio scegliere un tavolo che abbia almeno un lato vicino al muro, in modo da diminuire le angolazioni dalle quali potresti essere vista da qualche cameriere o da qualche commensale curioso 😉

Negozio

Durante lo shopping, capita spesso di entrare nel camerino di un negozio…

La prova degli indumenti potrebbe essere l’attimo giusto per trasmettere in webcam e, dato che tutti i camerini hanno uno specchio, la faccenda potrebbe ancora divenire più interessante e divertente dal momento che con un’inquadratura gli utenti vedrebbero anche il tuo lato B!

Parcheggio

Anche gli spettacoli sexy in webcam fatti dalla macchina, pur essendo i meno rischiosi perché maggiormente riparati, sono tra i più richiesti dagli utenti.

Alcune ragazze parcheggiano l’auto in un angolo tranquillo, mentre altre in un parcheggio affollato…

Dipende dalle richieste che ricevi e, in base a quelle, da quanto sei audace e fuori di testa nell’esaudirle! 😂

Vantaggi degli spettacoli pubblici in cam

Gli spettacoli trasmessi in webcam all’aperto, attirano facilmente l’attenzione degli spettatori in quanto è qualcosa di diverso dal solito.

Lo sfondo di un giardino o dentro una biblioteca con una bella ragazza semi vestita e che si atteggia in modo sexy, senza dubbio risulterà per gli utenti molto più attraente e interessante di tutte le curve messe in mostra dalle modelle online presenti in quello stesso momento!

Inoltre, sembra che nei siti Freemium gli utenti siano ben disposti a dare delle mance per questo tipo di spettacolo, probabilmente come segno di riconoscenza del coraggio che alcune ragazze hanno nel fare sesso in pubblico.

Svantaggi degli spettacoli pubblici in cam

Poiché non c’è modo di controllare chi può presentarsi davanti alla webcam, è facile riprendere qualcuno nella live streaming senza che abbia dato il consenso. Specialmente nel caso di un minorenne!

A prescindere poi dal consenso o meno della persona accidentalmente inquadrata, non tutte le piattaforme di camming permettono le riprese in cam outdoor.

Infatti se scoperta a violare le regole e i termini di servizio del sito, potresti perdere l’account con i soldi dentro fin’ora guadagnati!

Solo alcune piattaforme per cam girls hanno delle sezioni specifiche per la trasmissione di spettacoli all’aperto! Se sei curiosa di scoprire quali sono, scrivimi qui!

Come scegliere un luogo per uno show outdoor

Se stai pensando di fare in webcam degli spettacoli all’aperto, assicurati almeno di farlo in sicurezza.

Ecco alcuni suggerimenti per questi tipi di show rischiosi!

Scegli sempre un luogo protetto

Il luogo pubblico che sceglierai per uno spettacolo in cam è la cosa più importante.

Stai ben attenta che non ci siano bambini nelle vicinanze e scegli un posto in cui, nel caso arrivasse qualcuno, sia facile per te nascondere ciò che stai facendo.

Inoltre, presta le dovute attenzioni affinché chiunque faccia parte del tuo spettacolo sia maggiorenne, che abbia firmato la documentazione appropriata e che sia riconosciuto dalla piattaforma dalla quale ti esibirai.

Questo significa che non puoi avere nel tuo show delle persone prese a caso che passano in quel preciso istante…

Se non hanno dato il permesso sotto forma di un “contratto firmato”, in cui dichiarano di voler partecipare alla tua esibizione, non puoi proprio coinvolgerli!

Non essere mai troppo esagerata

Se hai intenzione davvero di trasmettere uno spettacolo pubblico in cam, sappi che non sarai in grado di fare le stesse cose che faresti normalmente nella privacy di casa tua…

Quindi non potrai nemmeno essere completamente nuda o eccessivamente rumorosa con la voce!

Evita lo show in un luogo appartato

Non per essere paranoica, ma fare uno spettacolo completamente isolata è senza ombra di dubbio qualcosa che dovresti evitare!

Non sai mai chi potresti trovare in giro e quali potrebbero essere le sue intenzioni…

Se però hai in mente di andare in un luogo appartato, assicurati almeno di aver avvertito della tua posizione qualcuno di cui ti fidi!

In questo caso, non far sapere ai tuoi spettatori il punto esatto in cui ti trovi o rischi veramente che qualche matto si presenti per davvero!

Usa il senso comune

Nel voler fare degli spettacoli all’aperto in webcam, tieni sempre a mente che non vale davvero la pena rischiare una denuncia, per guadagnare un po’ di soldi!

Sì è vero, probabilmente potresti ricevere attenzione e qualche mancia aggiuntiva, ma sappi che in questi casi i soldi che riusciresti a guadagnare non supererebbero mai i rischi da correre…

Articoli simili