Valery

Valery

Ciao sono Valery e ho conosciuto Luna un po’ per casualità, girando sul web. Forse più che un caso è stata una vera e propria fortuna!

Efficiente in ogni cosa oltre che rapidissima a rispondere ad ogni domanda e a consigliarmi sul funzionamento del sito da scegliere, che si è rivelato davvero facile e intuitivo…

Oltre che sicuro ed affidabile!

Ci siamo subito trovate, ha saputo indirizzarmi e spiegarmi ogni singola cosa. Luna, oltre ad essere una ragazza impeccabile (la sua gentilezza mostrata ha fatto senza dubbio la differenza), ha sempre dei consigli pronti ed utili.

Cosa da non poco per chi decide di lavorare nel settore delle cam girls.

Io mi chiamo Valery, ho 24 anni, spirito ribelle , ingestibile ed avventuriera, faccio la cam girl da diverso tempo.

Intraprendere questa strada è senza dubbio un metodo sicuro per fare soldi comodamente ed in poco tempo, non ci vuole nessun tipo di esperienza, solo predisposizione e tanta voglia di stare al centro dell’attenzione.

Non è per tutte ma tutte possono farlo!

Prima di iniziare non ero sicura che si potesse davvero avere profitti così alti stando semplicemente davanti ad uno schermo e allo stesso tempo anche divertirsi, ed invece è stato possibile fin da subito unire il piacere ai soldi in maniera quasi surreale...

Sei esibizionista, vuoi divertirti e anche guadagnare bene? Chiedi Info cliccando qui!

È come vivere due vite, una reale ed una in cam dove fortunatamente non mi serve neppure fingere per far sì che funzioni.

Due vite che non vanno mai separate e distinte, perché la seconda mi permette di vivere al meglio la prima, quella reale con i miei vizi soddisfatti e con un tenore di vita che in poco tempo è cambiato del tutto, in meglio!

Più che come un lavoro, consiglio di prenderlo come una sfida!

Perché solo sfidando se stesse (in questo campo) si può davvero arrivare a capire che l’unica cosa di cui c’è bisogno siamo noi: folli e sensuali, ma pur sempre vive e con qualche soldo in più in tasca!

Curate i dettagli e la fantasia e date spazio al vostro egocentrismo ed alla vostra sensualità…

Sentitevi protagoniste e vedrete che riuscirete a far soldi divertendovi, ve lo garantisco!

Articoli simili