Freedom

Freedom

Vorrei raccontare la mia storia e cosa mi ha spinto ad iscrivermi al sito della “Vicina di Casa”.

Qualche settimana fa mi iscrissi al sito (il mio nick è Freedom) e lo feci in previsione dell’acquisto della mia prima casa.

Cercavo lavoretti da fare part-time, ma dove vivo sono estremamente difficili da trovare.

Sono una ragazza di 27 anni di Roma, ho un buon lavoro e mi ritengo pienamente soddisfatta della mia vita. Ma il motivo della scelta di lavorare in cam, è nato dalla paura di non farcela solo con il mio solo stipendio.

Mi sono imbattuta nel sito tramite delle ricerche fatte su internet e devo dire che, il fatto di essermi sentita seguita da Luna, mi ha davvero tranquillizzato su molti aspetti! Il timore di come quest’esperienza avrebbe potuto cambiarmi, è sparito dopo poco.

Questa seconda attività si è rivelata un’esperienza davvero positiva!

Non faccio mai ciò che non ho voglia di fare, sono entrata in sintonia con alcune delle persone che frequentano il sito e questo mi permette di esprimere la mia sessualità al meglio, senza sentirmi in alcun modo “costretta” dalle pressioni di chi mi trovo davanti.

I guadagni sono ottimi, più di quanto mi aspettassi, inoltre ho riscoperto anche degli aspetti di me che non mi dispiacciano affatto oltre a sentirmi ancora più sicura nella vita di tutti i giorni.

Vuoi diventare anche tu una cam girl? Scrivimi se desideri avere dei consigli. Se invece vuoi registrarti clicca qui!

Articoli simili