Il SNCTM, il sex club più esclusivo del mondo

SNCTM: Il sex club più esclusivo del mondo

Maschere, tuxedo e sesso. Non è una fantasia dell’era vittoriana e neanche un film erotico vintage.

Si tratta del SNCTM, il sex club più esclusivo del mondo fondato nel 2013 dall’attore Damon Lawner dopo la visione di Eyes Wide Shut, il capolavoro di Kubrik del 1999.

“Dopo la visione del film mi sono riconosciuto nel protagonista. Anche io stavo soffrendo per la monogamia nel rapporto con mia moglie”, ha detto in un’intervista con la rivista Men’s Healt.

Il SNCTM ha mosso i primi passi nell’esclusivo quartiere di Beverly Hills, in California. Ma tappe fisse delle sue feste sono Kiev e Mosca.

Il simbolo del club è una goccia con dentro una croce, un simbolo definito “Oculus Dei” dal fondatore. Non è mai stato spiegato il suo significato, ma non è l’unico mistero del club.

Come iscriversi? I requisiti sono molteplici.

Prima di tutto occorre essere ricchi. Il club conosce tre livelli di soci. Il socio Aurum è iscritto per un anno e deve partecipare ad un evento SNCTM. Gli eventi hanno un costo base di 2mila dollari, ma le cifre possono salire vertiginosamente. I soci Dominus sono solo 20 nel mondo. La loro iscrizione comporta eventi privati a bordo di jet e suite presidenziali con champagne senza limite.

Infine esiste il livello Violet Key, ma ci sono solo tre Violet Key nel mondo. Sul sito del club si legge che due di questi soci sono stati trovati, e che potrete diventare il terzo per un milione di dollari. L’iscrizione è a vita e avrete tutti i vantaggi possibili e immaginabili.

Vuoi diventare cam girl ed iniziare così una professione tutta tua? Clicca qui!

Non basta un portafoglio gonfio per accedere al club. Per iscriversi occorre inviare nome e cognome, le fantasie erotiche… e le foto. Giornalisti e reporter che sono riusciti a presenziare da vicino agli eventi, hanno raccontato che tutti i partecipanti alle feste sono molto attraenti, dunque l’aspetto fisico è un fattore importante per la descrizione.

Cosa succede a queste feste?

Nessuno lo sa di preciso, solo i partecipanti. Ci sono poche regole, ma molto rigorose. Nessun telefono, nessuna foto, nessun nome alle feste. Ed ogni cosa accade deve essere consensuale da entrambe le parti.

Qual è il dress code per essere ammessi?

Tuxedo (smoking) per gli uomini, mentre le donne possono scegliere di presentarsi in abito elegante o… lingerie. La maschera è obbligatoria al momento dell’ingresso, ogni partecipante è libero di toglierla quando e se vuole durante la serata.

ShowTime ha realizzato un documentario sul club, chiamato “Naked SNCTM”. Il documentario è andato in onda in America ad Agosto 2018, mentre in Italia è ancora inedito. Attraverso pochi episodi, la serie racconta gli aspetti di quello che viene definito “il più esclusivo sex club del mondo”.

Sempre ad Agosto 2018 il fondatore Damon Lawner ha annunciato di aver venduto il club a dei gentiluomini che si fanno chiamare “The Circle”, ma di cui nessuno sa niente. Damon scriverà e pubblicherà un libro sul SNCTM.

Se sei esibizionista e ti va di divertirti ma anche di guadagnare bene, non esitare a chiedere Info! Clicca qui!

L’ultimo evento del sex club più esclusivo del mondo?

Il veglione di Capodanno a Los Angeles! Il costo del biglietto era di circa 8mila dollari per cinque ore di divertimento e, probabilmente, di sesso sfrenato.

© Copyright 2014-2019 | La Vicina di Casa ® | Tutti i diritti sono riservati | E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE.

[email protected]

Disclaimer

Le dichiarazioni e le testimonianze utilizzate e pubblicate in questo sito rappresentano dei risultati possibili. Non vi è tuttavia alcuna garanzia che tutti quanti possano raggiungere lo stesso esito, in quanto variabile nel tempo, basato su capacità individuali, esperienze personali ed impegno profuso.

Entra con le tue credenziali

Ha dimenticato i dettagli?