I segreti dell'attrazione femminile
 /  / 

I segreti dell’attrazione femminile

L’estetica per una donna è importante, ma non è tutto!

Se alle feste ti capita di notare che le tue amiche fanno “amicizia” più di quanto ne faccia tu, o ti è sembra che quando entri in una stanza la tua presenza non venga notata da alcun ragazzo, o ancora se ti ritieni sfortunata perché non hai ammiratori segreti che ti lasciano bigliettini o fiori davanti alla porta di casa, eccoti svelati i segreti dell’attrazione!

Vuoi conoscere qualche trucchetto per essere più sensuale e più sicura di te?!

La differenza sta nel modo in cui ci rapportiamo al sesso maschile, in un modo che va ben oltre le parole!

Dovresti necessariamente iniziare con il modificare il tuo atteggiamento, partendo da piccoli gesti quotidiani.

Per iniziare qualche sorriso in più rispetto al normale e un tono di voce leggermente più alto, possono contribuire a trasformare una normale conversazione in un preliminare allettante.

Inutile dire che un ragazzo tenda ad indirizzare la propria curiosità verso la “bionda” tutta curve e scollacciata, ma appena questa inizia a mostrare i primi segni di follia e di nevrosi, anche il fan più affascinato dell’estetismo, inizierà velocemente a cercare altrove…

Proprio questo è il momento giusto nel quale una bellezza “normale”, deve sfoderare tutte le sue armi.

Guadagnare comodamente da casa adesso si può! Clicca qui e inizia subito!

Cerca di essere più sinuosa ed elegante, ad esempio anche quando sfogli semplicemente le pagine di un libro o nel modo in cui ti togli gli occhiali.

Evita movimenti bruschi e secchi, un piccolo aiuto lo puoi sempre ottenere dal classico gioco con il dito tra la ciocca di capelli, così come tornano sempre utili le auto-carezzine lungo il collo.

Approfondisci: tatuaggi femminili sensuali, dove farli?

Anche la camminata di una donna è molto importante! I Segreti della Attrazione

Una camminata sexy, sensuale, sicura e armoniosa… è fondamentale per dare agli altri un’ immagine migliore di sé.

L’ andamento di una donna è quasi sempre una delle prime cose infatti che un uomo guarda, perché è da quella che lui prova a capire che tipo di donna ha difronte.

Approfondisci: come capire se un uomo è soddisfatto sessualmente?

Un consiglio aggiuntivo è cercare sempre di attraversare tutti gli ambienti in cui si cammina rimanendo al centro della scena.

Evita perciò gli ingressi costeggiando in modo radente le pareti, ma cerca di trasmettere un senso di controllo della situazione.

Magari cimentandoti in una andatura stile modella, mettendo un piedino davanti all’altro. Dopo aver presentato il tuo biglietto da visita, devi fare attenzione a non cadere nell’ insicurezza.

Se sei a una festa o in un luogo pubblico, cerca di evitare di sederti da sola o di cercare la protezione fisica di qualche tua amica.

Sarebbe perfetto anche cercare di mantenere il contatto visivo con le persone che hai intorno, evitando di rivolgere lo sguardo a terra.

Fai attenzione a come metti le braccia evitando di incrociarle o di mantenerle distese lungo i fianchi.

Approfondisci: qual è il momento migliore per fare sesso?

Se sei seduta in compagnia, dovresti fare attenzione anche a come metti le gambe, in modo che non si allontanino eccessivamente dal proprio partner privilegiato.

Un uomo, anche inconsciamente, potrebbe tradurre questo gesto come un rifiuto alla conoscenza reciproca.

Restare troppo rigida e composta, è anch’esso un atteggiamento da evitare, perché trasmette a chi ti guarda un carattere poco incline a lasciarsi andare…

Considera che un ragazzo tende istintivamente ad avere un maggiore interesse verso le ragazze con le quali può fantasticare una vivacità fuori dal comune dentro a un letto…

Articoli simili