Guadagnare di più con la spycam

Guadagnare con la Spycam

Il guadagno della cam girl in video chat non si ferma qui! Scopriamo come si può guadagnare ancora di più con la Spycam!

In modalità privata (o PVT) la cam girl può essere spiata da altri utenti.

Questi, timidi o curiosi che siano, pagando una cifra di poco inferiore, possono spiare la cam girl mentre si intrattiene privatamente con un altro utente, ma senza poter interagire con lei direttamente.

Un utente spione, può solo guardare, ovvero spiare quello che sta succedendo in privato!

Ecco un esempio relativo alla Spy Cam

Prendiamo il caso in cui il prezzo della videochat sia di 2,40 euro al minuto e che la spycam sia impostata a 2,30 al minuto, il guadagno della cam girl (al minuto) sarà quindi la somma dei due importi, quello dell’utente privato vero e proprio e quella di ciascun singolo utente spione.

Approfondisci: quanto guadagna realmente una cam girl?

Questo significa che nel caso in cui 5 utenti stiano spiando contemporaneamente lo show privato di una cam girl, la ragazza guadagnerà 2,30 euro al minuto per ciascuno degli utenti spioni, che moltiplicato 5 fa 11,50 euro (al minuto) a cui andrà sommato anche l’importo guadagnato dall’utente principale che ha iniziato il PVT.

Come si può ben comprendere, quando i minuti trascorrono durante una sessione in video chat privata, ovvero quando si riesce a restare a lungo in privato con un utente, i guadagni della cam girl si fanno subito interessanti!

Vuoi diventare anche tu una cam girl? Scrivimi se desideri avere dei consigli. Se invece vuoi registrarti clicca qui!

Articoli simili