La modalità di Chat Privata (o PVT) è il fulcro del vostro business!

Consigli utili per rendere al meglio l’interazione tra te e l’utente

Una volta in PVT, il segreto sta nel mantenere il tuo momentaneo cliente sempre sul filo del rasoio:
fallo rimanere con il dubbio che se uscirà velocemente, potrebbe perdersi qualche spettacolo ulteriore che lo farà “impazzire” !
Vedrai che rimarrà incollato per ore ed ore a guardarti, ed i tuoi guadagni saliranno vertiginosamente!

In chat privata una buona mossa è anche quella di fare domande: “Cosa ti piace? Vuoi vedere più da vicino? Immagino che sei eccitato, etc, etc…”.
Le domande non solo renderanno l’utente più partecipe, ma faranno passare più tempo, quello necessario all’utente di scrivere per risponderti.

Mi raccomando però, non essere troppo lenta, altrimenti l’utente potrebbe spazientirsi. Cerca sempre il giusto equilibrio tra il fare trascorrere più tempo possibile e soddisfare l’utente, sempre nei limiti del consentito.

Vuoi diventare cam girl ed iniziare così una professione tutta tua? Clicca qui!

Ti consiglio di dotarti di un microfono

Gli uomini adorano ascoltare la tua voce sensuale, bollenti parole possono aumentare i tuoi guadagni! Fidati.
“Qualche ragazza con audio?”  E’ una domanda ricorrente in chat.
Se non ce l’hai, per pochi euro potrai acquistare in qualsiasi negozio di informatica un microfono da pc oppure degli auricolari con il microfono incorporato. Non è necessario averlo ma credimi, ne vale davvero la pena!

Cerca di avere con te a portata di mano vari tipi di indumenti, sopratutto scarpe con tacchi a spillo, tanga, perizomi, calze di vario tipo: collant, autoreggenti colorate e a rete…
Molti uomini infatti adorano il “fetish” e quindi, da buoni feticisti, ti chiederanno di vederti vestita così!

Infine ricorda sempre ai tuoi “visitatori” di lasciare un commento!

Alla fine della sessione di chat ogni utente può lasciare un commento che apparirà nel tuo profilo e sarà visibile da tutti gli altri utenti.
Chiaramente avere decine di commenti con scritto: “Bellissima, fantastica, raccomandata, due seni meravigliosi, davvero sensuale etc, etc…”, aumenterà la tua popolarità, ti contatteranno più utenti, molti di questi diventeranno fidelizzati e guadagnerai sempre di più e più velocemente!

Leggi anche l’articolo sulla Chat Pubblica.