Isabelle

Isabelle, una semplice ragazza di provincia del sud Italia

Ciao sono Isabelle, ho 36 anni, adoro le novità e le tematiche nuove.

Navigando in internet mi sono imbattuta sul sito “La Vicina di Casa”, perché stavo cercando un modo per arrotondare, ma anche qualche idea per un lavoro a tempo pieno. Isabelle
Devo ammettere che è un sito dettagliato sulla tematica di come diventare cam girl, il che lo rende anche molto affidabile!

Mi sono detta: “Perché non provarci?!”

Se anche tu sei impaziente di dare una svolta alla monotonia quotodiana e vuoi provare una nuova avventura lavorativa rispettando i valori  di sicurezza e anonimato, prova a richiedermi tutte le informazioni che ti necessitano cliccando qui.

La mia vita era alquanto monotona prima: lavoro casa, casa lavoro, amicizie inesistenti a causa impegni matrimoniali, amori tutti occupati…
Ho quindi pensato che questo fosse un bel modo per evadere dalla vita quotidiana, divertendomi e perché no, arrotondare abbastanza per fare ciò che in definitiva è sempre stata la mia vera passione: qualche viaggio in più!

Da quando iniziato devo ringraziare veramente Luna, perché non solo sono molto soddisfatta per la questione economica, sembrerà strano, ma anche la mia autostima è salita alle stelle!

Un bacio a tutte le lettrici!

© Copyright 2014-2019 | La Vicina di Casa ® | Tutti i diritti sono riservati | E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE.

[email protected]

Disclaimer

Le dichiarazioni e le testimonianze utilizzate e pubblicate in questo sito rappresentano dei risultati possibili. Non vi è tuttavia alcuna garanzia che tutti quanti possano raggiungere lo stesso esito, in quanto variabile nel tempo, basato su capacità individuali, esperienze personali ed impegno profuso.

Entra con le tue credenziali

Ha dimenticato i dettagli?