Le fossette di Venere ed il loro significato!
 / 

Le fossette di Venere ed il loro significato!

Fate parte anche voi delle donne che hanno ben evidenti le così dette “Fossette di Venere”?

Le fossette generalmente si formano nella zona lombare e si vengono a creare per una particolare conformazione anatomica, più o meno nel punto dove le anche si uniscono all’osso sacro ma, solo se sono posizionate in un particolare modo!

Esistono fin dall’ età adolescenziale e non è possibile ricrearle chirurgicamente se non sono presenti. Ovviamente con una dieta e del sano esercizio fisico è possibile evidenziarle se ci piace mostrarle…

Tieni alla tua bellezza fisica ma non hai abbastanza soldi per le cure di bellezza? Scopri come guadagnare subito on line con un lavoro part time togliendoti tutti gli sfizi! Clicca qui!

Le rientranze si presentano perché in quel punto non esiste muscolo, creando così questi due buchetti su entrambi i lati del bacino più o meno pronunciati, a seconda di ognuna di noi.

Il nome dato a queste fossette è appunto Fossette di Venere!

Quale sarebbe il loro significato? Le fossette di Venere ed il loro significato!

Dal punto d vista fisico è stato accettato che la loro presenza rappresenta un buono stato di salute e di un’ottima circolazione sanguigna. Che già di per se non è poco!

Dal lato sessuale, sono decisamente apprezzate dai maschietti: per una questione estetica che rende la donna molto sensuale, ma soprattutto per una questione “tecnica” perché durante l’atto sessuale è uno dei posti più usati dove posizionare i pollici…

Articoli simili