Trasmettere in webcam e guadagnare

Come trasmettere in Webcam e guadagnare

Scopri come riuscirci in maniera semplice e veloce!

“Trasmettere in webcam” significa inviare video in tempo reale della propria webcam attraverso una connessione Internet.

Puoi guadagnare online dagli 800 ai 2.000 euro mensili, se per trasmettere in webcam utilizzi una connessione a internet veloce!

Non è uno dei soliti slogan che trovi in rete, le cifre che riescono a realizzare alcune cam girls sono queste!

Come iniziare a trasmettere in webcam come modella?

Per iniziare, dovrai registrarti su una piattaforma di videochat per adulti, come ad esempio Chaturbate, LiveJasmin, OnlyFans e molte altre… dove ti sarà possibile eseguire dei video live e una chat in webcam.

Queste piattaforme sono progettate specificamente per le performance in webcam e forniscono strumenti e funzionalità avanzate per gestire le trasmissioni e interagire con gli utenti.

Dovrai creare un account sulla piattaforma scelta e accedere al tuo profilo. Successivamente, potrai impostare la tua webcam e avviare una trasmissione live per chattare con gli utenti, ricevere mance e offrire spettacoli personalizzati per soddisfare le richieste degli utenti.

Quale predisposizione avere per trasmettere in Webcam

Credi che si debba essere in grado di stare davanti alla webcam con disinvoltura, come ad esempio un’attrice durante il casting di una scena sotto i riflettori, con il personale del set, il regista e gli altri attori?

Ecco, tutto ciò non ha niente a che vedere con il lavoro della webcam girl.

In questo caso siamo nella nostra abitazione o nella nostra camera. Non ci sono da fare prove su prove e non è un lavoro stremante…

Ma soprattutto, nessuno è presente!

Abbiamo davanti solo la webcam e, dopo esserci connesse, decideremo se mostrarci o meno nel caso ci fosse un utente che vuole connettersi con noi.

Il nostro ruolo spesso è simile a quello di un’attrice, ma cambia il set e gli spettatori, in questo caso generalmente… è solo uno.

Quant’è l’investimento iniziale per trasmettere in Webcam iniziando a guadagnare?

Solo una connessione a Internet, una buona webcam di ultima generazione e un laptop o un desktop (in attesa che tutte le funzioni siano svolte anche da dispositivo mobile).

Il totale della spesa è circa 90 euro, se si dispone già di una connessione ADSL o per mobile 4G (in questo caso useremo il telefono come hotspot) e di una webcam con risoluzione HD.

Articoli simili