Richieste degli utenti in webcam

Richieste degli utenti in webcam

Come comportarsi con le richieste degli utenti in webcam?

Quando la maggior parte delle persone pensa ai siti per cam girls, immagina che la nudità non sia negoziabile. Se ti senti a disagio con questa idea, potresti immaginare che il camming non faccia caso tuo

Sebbene i siti per cam girls in cui si rimane vestite non siano così comuni, tuttavia esistono rari casi in cui la modella viene scelta dall’utente solo per parlare!

Approfondisci: come colloquiare con gli utenti in videochat

1. Valuta il tuo livello di comfort

Anche se ne andrebbe valutata la scarsa redditività (rispetto a quelli dove ci si spoglia), potresti oltretutto dover lavorare di più per trovare modi alternativi per mantenere il tuo pubblico interessato.

Questo è qualcosa che puoi esaminare se non ti piace l’alternativa. Se invece non ti dispiace spogliarti, allora si aprono molte opportunità.

Ma anche qui potresti non sentirti a tuo agio con tutti i “tipi di nudità”, o anche con tutti i “tipi di spettacoli”…

Quindi, è importante determinare il tuo livello di comfort e cercare un sito che lo supporti.

Approfondisci: cosa fare se un’altra cam girl parla male di te in webcam

2. In webcam devo soddisfare sempre tutte le richieste degli utenti?

Assolutamente NO! Sei sempre tu a decidere cosa fare! Non ci sono limiti alla fantasia (nei limiti del consentito dalle norme e dal regolamento che devi accettare), ma se qualcosa non ti va puoi dire di no e chiudere la trasmissione della cam!

Approfondisci: come prendersi cura della salute mentale nel settore adult

Ci sono ragazze che riescono a guadagnare senza nemmeno far vedere un seno!

Chiaramente ci vuole bravura, sensualità, capacità di intrattenimento, tutte doti che imparerai ed “affinerai” con il passare del tempo.

3. Cosa viene richiesto durante l’esibizione in cam?

Come detto, spesso le persone ti contattano anche solo per fare due chiacchiere, a volte viene chiesto di mostrarsi un po’.

Insomma dipende molto da come imposti il rapporto con chi sta dall’altra parte della webcam e da quello che ti senti di fare nella tua esibizione.

In ogni caso sarai sempre tu a “guidare” la sessione in webcam e a decidere fin dove spingerti (sempre nel rispetto delle restrizioni imposte dalle leggi, quindi mai esibendosi in atti sessualmente espliciti in video chat pubblica).

Articoli simili