Calendar Girl il libro
 / 

Calendar Girl il libro

Calendar Girl è un romanzo di Audrey Carlan e avrà un continuo in altri 3 volumi. In Italia il primo libro è appena arrivato e gli altri lo seguiranno a ruota, anche in versione Ebook.

Mentre in America,  grazie al suo successo, verrà presto registrato un programma televisivo dall’ emittente Abc.

Il romanzo, che presto diventerà una serie TV grazie agli autori di Gossip Girl, racconta di “Mia.

Mia è una ragazza che, nel tentativo disperato di aiutare suo padre travolto dai debiti di gioco, si presta a fare la escort per 12 uomini facoltosi. Uno per ogni mese dell’anno. Da qui lo spunto che da il titolo alla saga: Calendar Girl.

Mia è la classica ragazza under 30 che ha collezionato troppe delusioni, una ragazza dolce e con la testa a posto. Sa essere sexy, ma indossa anche calzini buffi e colorati. 

Adora andare in moto e ama la sua famiglia,  e come tutte noi sogna di innamorarsi di un fidanzato che la ricambia. Chissà quante si identificheranno nella protagonista…

Approfondisci: libri erotici o libri romantici. Quale preferisci?

Negli “uomini mensili” con cui Mia dovrà trascorrere il tempo, non si aspetta di certo che le capiti il principe azzurro, ma semplicemente un uomo che la faccia riflettere su se stessa.

Mia rappresenta così la nostra confusione sull’ amore, riportandone con attenzione tutti i dettagli e soffermandosi con precisione su rapporti orali e su orgasmi, facendo sognare le lettrici.

Il primo libro parla dei primi 3 mesi e di conseguenza dei primi tre uomini… e Audrey Carlan non ci priva certamente del minimo dettaglio erotico.

Ciascuno degli uomini con cui Mia trascorre un mese come accompagnatrice, è un uomo affascinante e gentile con il quale non ha obblighi di prestazioni sessuali e con il quale si può spostare ogni volta in città diverse.

Visita così nuovi luoghi e compra gioielli ed abiti esclusivi, grazie ai suoi nuovi partner che la pagheranno 100.000$ ciascuno…

Inizia subito a lavorare come cam girl e a guadagnare, scopri come cliccando qui!

Alla fine di questi dodici mesi lei avrà salvato la vita al padre e saldato il debito…

“ Gennaio, Los Angeles, uno sceneggiatore con un corpo sexy quanto la sua mente. Febbraio, Seattle, un artista francese in cerca della sua musa. Marzo, Chicago, un ex pugile imprenditore dal cuore spaventato. Tutti uomini da sogno. Che poi sono persone. Intriganti, fragili, che hanno paure, segreti e verità nascoste. Loro hanno scelto me. Per un mese sono entrati nella mia vita. Tutti mi hanno lasciato qualcosa. E uno mi sta chiedendo di cambiare le regole del gioco… ma l’amore, tutti lo sanno, di regole non ne ha. Ho intrapreso questo viaggio perché era l’unico modo per salvare la vita di mio padre. Mi sono fidata, ho buttato via il cuore oltre l’ostacolo. Ed è iniziata la favola. Il viaggio ha salvato la mia vita.

Trust the journey. Mia ”.

Calendar Girl, è un libro la cui trama che fa venire molta curiosità al lettore. Una curiosità che poi porta a volerne sapere di più su Mia e le sue 12 storie, ma soprattutto a voler sapere se il suo cuore inizierà veramente a battere per uno di questi uomini!

Articoli simili