Riaccendi la tua passione sotto la doccia con nuove posizioni sessuali!
Quante volte abbiamo visto nei film una coppia che, mentre si fa la doccia, ha rapporti sessuali talmente intensi da far appannare i vetri?
Mi sono chiesta come sarebbe in realtà avere lo stesso tipo di sesso, e qui sotto ho provato ad elencare le posizioni sessuali perfette da ricreare sotto la doccia o nel bagno di casa!
Chissà se riuscirò a darvi dei buoni consigli per innescare nel vostro uomo il desiderio di fare più spesso delle “sessioni di vapore”!
Approfondisci: scopri altri metodi per mantenere la passione
Sesso orale:
Con l’acqua calda che sta scrosciando giù per la schiena, accarezzare dolcemente il vostro partner vi farà piacere ancora di più la pratica del sesso orale. Non ci può può essere niente di più perfetto!
Inoltre ciò che rende il sesso orale sotto la doccia migliore, è che calza a pennello per tutte quelle che sono un po’ schizzinose su come eseguire l’atto.
L’acqua corrente può essere utilizzata per lavare via ogni liquido, rendendo il sesso orale un piacere per entrambi!
Come fare? Beh, innanzi tutto inginocchiatevi davanti al vostro partner che rimarrà in piedi e ricordatevi di posizionare un tappetino antiscivolo, onde evitare accidentali perdite di equilibrio dovute al piacere per lui.
Ma anche delle antipatiche escoriazioni con l’aggiunta di ematomi alle ginocchia per voi…
In piedi a “Pecorina” (posizione modificata):
Quando si tratta di sesso penetrativo, questa posizione è perfetta sotto la doccia.
Non solo è estremamente facile da eseguire, ma permette anche al vostro partner di avere accesso al vostro corpo mentre vi penetra.
Cosa c’è di più bello?! Il vostro lui potrà usare questa posizione accompagnando i movimenti con dei rilassanti massaggi “schiumosi” sulla vostra schiena!
Come fare? Voltate le spalle verso il vostro partner e sistemate bene le mani contro il muro, aprite le gambe in modo che il vostro partner possa penetrarvi da dietro.
Un altro modo per rendere questa posizione più comoda è quella di piegare il corpo in avanti, in modo che i glutei siano sporgenti verso il vostro partner.
Questo renderà più facile la penetrazione e permetterà la stimolazione del punto G.
Approfondisci: i migliori oli essenziali per un sesso frizzante!
Gli uomini amano questa posizione, perché non solo da loro molto più controllo, ma gli permette anche di “sentire” il corpo femminile durante l’amplesso.
La differenza di farlo in doccia, sta nella pura intensità del momento: non solo è calda, umida e piena di vapore, ma è anche per molti un luogo insolito per farlo…
Vuoi diventare cam girl ed iniziare così una professione tutta tua? Clicca qui!
La donna a cavallo:
Questa è una posizione che vi metterà in una posizione di controllo.
Simile ad un’amazzone, potrete decidere non solo la quantità di penetrazione ed il suo ritmo, ma ciò che renderà tutto questo migliore, sarà che il vostro uomo vi vedrà in tutto il vostro splendore.
Inoltre darete al vostro partner la possibilità di giocare sia con il clitoride o di accarezzarvi il seno ed i glutei, per dare quel tocco in più!
Come fare? Invitare il vostro uomo a sedersi sul sedile del water o sul bordo della vasca (se ne avete una). E adesso sedetevi su di lui frontalmente, in modo che possa penetrarvi dolcemente.
Posizione del loto:
Solo se si dispone di una vasca questa posizione potrà essere molto eccitante e sexy e l’acqua bagno caldo renderà l’esperienza più sensuale.
Cosa c’è di più sensuale e piacevole di ritrovarsi faccia a faccia coccolate ed abbracciate, aggiungendo baci e carezze e muovendosi all’unisono con un solo ritmo.
Come fare? Fate in modo che il vostro partner si sieda nella vasca, dopodiché sedetevi sudi lui avvolgendogli le gambe intorno lungo i fianchi.
Un’altra modifica leggermente avanzata di questa posizione è quando si posiziona le gambe sulle spalle del partner mentre si viene penetrate.
Ciò richiederà ovviamente una certa quantità di flessibilità e di forza da parte del vostro partner, ma sicuramente ne varrà la pena.
Vuoi divertirti e guadagnare allo stesso tempo? Clicca qui per sapere come fare!
Posizioni avanzate: queste posizioni sono per coloro che amano qualcosa di un po’ più osé!
La posizione del sesso in piedi.
E’ una posizione che può essere estremamente erotica, ma anche pericolosa per coloro che non sono molto in forma dal momento che la posizione richiede che il vostro partner vi sostenga frontalmente dalle gambe mentre voi avete la schiena appoggiata al muro…
Come fare? Mentre vi appoggerete contro il muro, il vostro uomo vi porterà entrambe le gambe intorno alla sua vita, oppure le sosterrà con le braccia.
Durante la penetrazione, avvolgerete le vostre mani intorno al suo collo, in modo da rimanere in una posizione stabile.
Una modifica di questa posizione è quando si appoggia una gamba sul pavimento, mettendo l’altra sul bordo della vasca o sul lavandino, magari difronte ad uno specchio per vedervi.
Questo vi consentirà una penetrazione più sicura senza dover fare delle acrobazie.
Approfondisci: scopri altri luoghi divertenti dove fare sesso