Pazze per la Lingerie
 / 

Pazze per la Lingerie

Chi di noi non si sente più attraente con un bel completino intimo che esa le forme?!

Come le scarpe, anche la lingerie è una degli oggetti più belli da acquistare e portare!

Poco importa se lo facciamo per noi stesse o per il partner, la cosa importante è che ci fa stare bene indossarlo… anche perché ci accompagna nella vita di tutti i giorni. Pazze per la Lingerie

Qual è quindi la lingerie che rappresenta al meglio la fisicità del corpo femminile?

Io forse sono un caso isolato, posso passare dagli slip comodi dalle linee essenziali per tutti i giorni, a dei veri completini che tolgono il respiro!

Al giorno d’oggi esistono un sacco di negozi specializzati e anche il web offre delle bellissime occasioni, personalmente amo però andare direttamente in giro per negozi.

Adoro toccare le varie consistenze dei tessuti, vedere la qualità, scegliere i modelli e cosa più importante… provare tutto!

Si beh… diciamocelo, lo specchio alla fine non mente!

Se ti piace il perizoma, ma hai un po’ di difettucci, non ti devi preoccupare, possiamo sempre abbinarci un bel babydoll che con le sue trasparenze vedo non vedo che ci fa aumentare l’autostima.

Esistono tantissimi modelli per esare i nostri pregi e nascondere le nostre insicurezze.

Sei interessata a lavorare nel mondo delle cam girl? Se hai necessità di consigli per iniziare non ti resta che scrivermi!

Il reggiseno per esempio è cambiato molto durante il corso degli anni, ora abbiamo l’imbarazzo della scelta: con il ferretto o senza, imbottito, push up e chi più ne ha più ne metta! Alla fine il nostro modello preferito lo troviamo sempre!

E i colori? Una volta il completino perfetto era nero e di pizzo, adesso invece via libera alle tonalità e al mix di materiali: raso, seta, cotone, con inserti di pizzo e soprattutto… viva i contrasti!

L’ultima moda? L’intimo spezzato!

Reggiseno di un colore e slip di un ro! Perché alla fine è giusto giocare e spiazzare il proprio partner!

Ma poi, secondo voi, il partner… guarda i nostri difettucci di fronte ad un bellissimo completino magari di seta o raso abbinato a delle velatissime autoreggenti e un bel tacco 12?!

Bisognerebbe osare di più ed io, comunque, sono dell’idea che sotto le coperte si stia più comodi nudi!

Approfondisci: i gioielli in oro stanno tornando di moda?

Articoli simili