Cosa fare se una cam girl parla male di te in videochat con gli utenti per invidia?
 / 

E se in videochat un’altra cam girl parla male di te?

Mentre da un lato la concorrenza con le altre modelle in videochat, è già di per sé un ostacolo non di poco conto, dall’altro è possibile incontrare in webcam anche qualche cam girl invidiosa che parla male di te e che ti causa problemi con gli utenti…

A prescindere dal fatto che la professionalità e la sana competizione, dovrebbero essere delle virtù sempre presenti in ogni lavoro (quindi anche nelle videochat online), quali rimedi è possibile attuare nel caso in cui accade questa spiacevole esperienza?

Il modo migliore per affrontare il problema, è tenere per quanto possibile privata la risoluzione del conflitto. Questo affinché i follower non siano interessati da ciò che accade al di fuori delle telecamere.

Dunque…

Una delle regole d’oro da tenere a mente, è evitare pubblicamente discussioni in videochat con un’altra modella e soprattutto davanti agli utenti!

Rimani concentrata sui tuoi spettacoli

Devi proiettare i tuoi obiettivi, eseguire le attività di routine nella tua stanza, intrattenere i tuoi fan e distinguerti in tutto ciò che fai!

La creatività e la personalità saranno sempre il motivo che attrae i tuoi follower, quindi evita di concentrare le tue energie in situazioni che potrebbero rubare il divertimento e la gioia che ti caratterizzano come camgirl!

Approfondisci: come guadagnare subito in cam!

Non reagire alle provocazioni

E’ naturale essere tentate di andare dalla persona che parla male di te, inventando per giunta “cose” sul tuo conto per chiederle spiegazioni…

Ma questo sarebbe uno dei peggiori errori che potresti fare, perché dimenticheresti la tua professionalità per un impulso dettato solo dalla stizza del momento.

Il miglior consiglio che posso darti in questa caso è di contare fino a 10, respirare profondamente e di mantenere la calma!

Il tuo lavoro parla da sé e tu puoi raggiungere grandi obiettivi con la tua personalità ed empatia.

Per risolvere un conflitto, secondo la sua natura, è necessario capire di cosa si tratta, chi lo genera e perché… L’unico modo invece per contrastarlo, è con le tue azioni!

Non si tratta perciò di andare contro nessuno, ma più di stare al di fuori dalle ostilità e lavorare con la capacità e la bravura che ti caratterizzano.

Approfondisci: differenze principali tra siti di webcam Premium e Freemium

Risoluzione del conflitto

Chi lo genera è un’altra modella? È un utente? Individua l’origine del problema, gestiscilo in modo sottile o stai lontana da esso.

Forse hai accidentalmente fatto qualcosa che ha causato fastidio a qualche ragazza, quindi valuta le tue azioni e analizza il possibile motivo.

Se è necessario un confronto, fallo a mente fredda e cerca di essere rilassata in modo da poter controllare la situazione!

Infine, sii diretta ma non conflittuale, trovando un motivo per avvicinare questa persona e, casualmente, chiederle se c’è qualcosa che puoi fare per migliorarti…

In questo modo capirà che, probabilmente, ti è arrivato all’orecchio tutto ciò che ha detto alle tue spalle e, magari… potrebbe persino sentirsi imbarazzata o desiderare di non averlo mai fatto.

In ogni caso, almeno dovresti riuscire a farla pensare due volte prima di provarci di nuovo con te… 😉

Ricorda sempre, la competizione è normale in tutte le carriere.

Raggiungere la vetta ed essere una top model è un lavoro quotidiano che richiede impegno, dedizione e creatività!

Concentrati sempre sul tuo obiettivo nel rispetto, nella cordialità e nella correttezza verso le altre ragazze in cam, vedrai che sicuramente sarai ricompensata per la tua gentilezza e la tua professionalità!

Articoli simili