Come dire senza vergogna ad un ragazzo, che faccio la cam girl di lavoro

Sono una Cam Girl: come dirlo a un ragazzo appena conosciuto senza vergogna?

Confessare al ragazzo carino per il quale hai una cotta, che per lavoro ti togli i vestiti davanti a una cam, non è sempre facile da dire!

Innanzi tutto dovresti determinare quante e quali informazioni divulgare al tuo potenziale futuro amore. Poiché questa, potrebbe essere un’esperienza sconvolgente.

Lo stigma sociale sul lavoro in cam, a volte può portare a incomprensioni, vergogna, sentimenti feriti, gelosia e giudizio! Quindi dovrai procedere con cautela e ascoltare la tua intuizione.

A volte i sentimenti di una Cam Girl riguardo al lavoro in videochat, si riflettono e si amplificano in quelli della persona con la quale cerca di uscire, perciò se è visibilmente imbarazzato o si vergognerà se sollevi la conversazione, avrai capito di conseguenza come la pensa e cosa devi dire…

Personalmente non mi vergogno della mia professione, anzi, al contrario. Questo è il mio lavoro, è onesto e lo faccio al meglio che posso!

Ho passato anni a imparare come essere la migliore e, ultimamente, i miei fan e il conto in banca lo hanno evidenziato!

Sono orgogliosa di essere stata in vari siti di top model e sono felice ogni volta che ricevo uno bonifico a quattro cifre. Quindi voglio anche che il ragazzo che sto frequentando sappia che posso prendermi cura di me stessa!

Lascia quindi che i tuoi sentimenti di orgoglio e felicità, risplendano oltre la descrizione del lavoro, regalando alla tua futura relazione più probabilità di ricevere un consenso da lui!

Approfondisci: quanto si guadagna come Cam Girl e come iniziare!

Come iniziare la conversazione riguardo al tuo lavoro come Cam Girl?

Molte Cam Girls, affermano che al primo incontro con un ragazzo appena conosciuto, non parlano mai della loro professione!

Quindi, se hai già avuto più di un appuntamento con una persona di mentalità aperta, potresti decidere di non sprecare altro tempo ed essere onesta in merito al tuo lavoro. Sempre sperando che tu abbia scelto di uscire con una persona razionale, che ti ascolta e ti permetta di spiegare…

Per scegliere il luogo dove parlare, pensa a dove lui potrebbe sentirsi più a suo agio. Ad esempio, se il ragazzo ha una personalità tranquilla e introversa, scegli casa sua o la tua per avere questa conversazione.

Se il ragazzo è socievole, estroverso e si sente a suo agio praticamente ovunque, sentiti libera di parlare del lavoro in cam anche in pubblico e di dire tutto ciò che vuoi!

Tieni presente però che ogni persona è diversa, quindi usa al meglio, ancora una volta, il tuo intuito!

Nel caso ancora tu non fossi iscritta a nessun sito per cam girls, ma interessata a lavorare in questo settore, non ti resta che scrivermi cliccando qui!

Il mio lavoro è la Cam Girl: come scegliere le migliori parole da dire?

Bene, hai scelto il posto e conosci già l’argomento. Tutto adesso si riduce alla sensazione che vuoi trasmettere nel dire al tuo futuro ragazzo del lavoro che fai in webcam.
Procedi con fiducia. Inizia la conversazione con una dichiarazione semplice e onesta, del tipo: “Sono una Cam Girl”, oppure “Sono una modella in cam professionista”!

Approfondisci: vorresti fare la Cam Girl, ma non sai come dirlo al tuo partner?

Evita lunghi preamboli su come hai iniziato originariamente questo lavoro. Anche se la maggior parte delle persone ha già un’idea di cosa significhi “svolgere il lavoro di cam girl”, rivelare una data precisa creerà automaticamente in lui la curiosità di porti delle domande aggiuntive. Anche solo per chiarire le motivazioni della tua scelta e ulteriori descrizioni della tua professione… Evita, come eviteresti la peste!

Non aspettarti però esclusivamente il peggio! Perché molti ragazzi potrebbero persino essere entusiasti!

Avvertimento sul lato economico!

Anche se sei una modella, ricordati che non stai dividendo le spese comuni della casa con un partner fisso o con tuo marito. Quindi non c’è motivo di dire quanti soldi effettivamente guadagni dal lavoro in cam. E, anche se sei tentata di rivelarlo per vanto, cerca di resistere!
A meno che tu non conosca bene la persona con cui esci, parlare troppo potrebbe rivelarsi pericoloso. Mi sono imbattuta spesso e volentieri in tante Cam Girls i cui fidanzati si sono approfittati del loro stipendio. Addirittura facendole sentire in colpa del fatto che guadagnassero molto più di loro. Tra queste modelle, c’ero anche io!
Quindi, se il ragazzo che ti fa battere il cuore ti chiede quanti soldi guadagni facendo la Cam Girl, menziona solo lo stretto necessario: riesci a pagare le bollette e hai il tempo per goderti la vita!
Essere un Cam Girl significa essere indipendente. E questo, a volte, può intimidire!

Una volta iniziata con lui questa conversazione, sii sicura, diretta e come ho già detto, coincisa! Non condividere più dettagli di quelli che lui ti chiederà.

Seguire queste linee guida di base, dovrebbe tradursi in una conversazione produttiva nella quale essere onesta sulla tua vita privata.

E… in bocca al lupo! ❤️❤️❤️

© Copyright 2014-2021 | La Vicina di Casa ® | Tutti i diritti sono riservati | E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE.

info@lavicinadicasa.com

Disclaimer

Le dichiarazioni e le testimonianze utilizzate e pubblicate in questo sito rappresentano dei risultati possibili. Non vi è tuttavia alcuna garanzia che tutti quanti possano raggiungere lo stesso esito, in quanto variabile nel tempo, basato su capacità individuali, esperienze personali ed impegno profuso.

Entra con le tue credenziali

Ha dimenticato i dettagli?