Vorrei fare la cam girl, ecco come poterlo dire al partner

Come dire al mio partner che voglio fare la Cam Girl?

E’ da un po’ di tempo che stai pensando al lavoro come cam girl e, adesso che ti sei decisa, lo vorresti anche dire al tuo partner!
Ma come?!

Dunque vediamo insieme in quale modo affrontare con lui questo argomento un po’ delicato!

Fare la cam girl può essere visto come qualsiasi altra professione. Ma, a causa della natura del lavoro, potrebbe rivelarsi un argomento intimo, sensibile o addirittura tabù per molte persone!

Nonostante tutto però, è anche possibile che il tuo uomo sia entusiasta dell’idea e, addirittura, diventi il tuo miglior supporto.

Approfondisci: vita da Cam Girl, come affrontarla in famiglia?

Fare la Cam Girl: come dirlo al mio partner?

La maggior parte delle persone concorderà sul fatto che la comunicazione è estremamente importante in una relazione forte.

Detto questo… parlare con il tuo ragazzo prima di prendere qualsiasi decisione, risulterà fondamentale per evitare di ferire i suoi sentimenti.

La trasparenza con il partner, può aggiungere una dimensione positiva su un argomento già di per sé potenzialmente delicato. Pertanto, onestà e comunicazione, sono da considerare come i due fattori principali per mantenere una relazione sana!

Approfondisci: cosa fare prima di diventare cam girl, la guida semplice e chiara!

Di quali argomenti dovrei parlare con il mio partner?

Se hai una relazione a lungo termine e impegnata, è necessario parlare anche dei “limiti” da applicare a questo lavoro, come: i giorni in cui lavorerai, gli orari, le modalità delle esibizioni e, tal volta, anche delle parole da usare con gli utenti in videochat.

Invece se sei sposata o convivi, le argomentazioni sui limiti necessitano ancora di più attenzione: potresti scoprire che lavorare come cam girl esibendoti in un letto che condividi con qualcuno, magari funzioni per te. Ma considera anche cosa ha da dire il tuo ragazzo riguardo al tuo esibirti come cam girl…

Lo stesso si può dire del coinvolgimento del tuo partner in qualsiasi altro modo: parlane sempre prima! Le buone relazioni, implicano il sostenersi a vicenda e la comunicazione reciproca delle emozioni!

Se hai bisogno di aiuto o di maggiori informazioni e vuoi sapere come registrarti per diventare una cam girl, puoi scrivermi adesso!

Prova ad aiutare il tuo ragazzo (o tuo marito), ad apprezzare gli aspetti positivi di questo lavoro, ma rispondi sempre alle sue domande onestamente:

  1. Anche se il tuo partner probabilmente non vorrà esibirsi con te in cam, questo lavoro potrà esserti magari d’aiuto nella vita sessuale: imparerai nuove tecniche e proverai con lui nuovi sex toys!
  2. È anche possibile che il tuo partner trovi allettante la professione della cam girl e, addirittura, voglia unirsi.
    Usare gli spettacoli in cam come una notte di riscaldamento può fare miracoli! E ovviamente tutti quei giocattoli sessuali e la lingerie sui quali investirai, si riveleranno molto utili.

Approfondisci: siti per diventare cam girl, come scegliere i migliori!

Suggerimenti aggiuntivi per preservare la tua relazione

L’inizio di un nuovo lavoro, specialmente nel settore del camming, è un cambiamento che può portare tensione nelle relazioni, quindi:

  1. Usa la videocamera esclusivamente come mezzo di lavoro ed evita i disaccordi con il tuo partner di fronte ai tuoi ammiratori.
  2. Tratta gli utenti come tali, e non mettere mai le loro opinioni o i loro sentimenti al di sopra di quelli del tuo uomo!

Iniziare una carriera in cam mentre sei impegnata in una relazione, può influenzarne la stabilità. Ma seguendo questi semplici consigli, vedrai che tutto andrà bene:

  • Sii onesta con te stessa e con chi ti sta vicino.
  • Comunica i tuoi pensieri e i tuoi sentimenti.
  • Come coppia, ascoltatevi e rispettatevi a vicenda.
  • Sii sempre positiva.

Oltre ad un buon reddito, fare la cam girl può aumentare la fiducia e la responsabilità reciproche di coppia. Se riesci ad improntare una conversazione su questi principi, sei pronta per dire al tuo partner che vuoi provare a fare la cam girl!

© Copyright 2014-2021 | La Vicina di Casa ® | Tutti i diritti sono riservati | E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE.

info@lavicinadicasa.com

Disclaimer

Le dichiarazioni e le testimonianze utilizzate e pubblicate in questo sito rappresentano dei risultati possibili. Non vi è tuttavia alcuna garanzia che tutti quanti possano raggiungere lo stesso esito, in quanto variabile nel tempo, basato su capacità individuali, esperienze personali ed impegno profuso.

Entra con le tue credenziali

Ha dimenticato i dettagli?