Erotikland il primo parco a tema erotico nasce in Brasile!

Erotikland: il primo parco a tema erotico si trova in Brasile!

Le sue attrazioni includono un cinema, una piscina per nudisti e il treno del piacere

All’inizio del 2018, a Piraciaba in Brasile, è stato costruito un parco divertimenti diverso dal solito. Qual è la sua particolarità? Il tema è l‘erotismo!

Se da una parte Erotikland ha reso possibile l’assunzione di 250 disoccupati, dall’altra ha generato lo scontento del capo del Consiglio Comunale di Piraciaba, Matheus Erler, preoccupato che la cittadina sarebbe stata conosciuta come la “Capitale del sesso”.

Il parco è stato costruito su una superficie di 150 mila metri quadrati, può contenere fino a 3000 ospiti e possiamo dire che le dimensioni sono abbondanti quanto il costo per poter entrare, che è pari a 87 euro.

Cosa offre questo parco tematico ai suoi visitatori?

  • Mappa di Erotikland, la Disney del sesso

L’ingresso è consentito solo ai maggiorenni, che avranno la possibilità di immergersi in questa unica esperienza con numerosi divertimenti presenti:

il ristorante afrodisiaco, un cinema 7D con sedie vibranti, una ruota panoramica con le cabine dotate di vetro oscurato, una piscina per nudisti con gli scivoli, il trenino del piacere e delle piste per gli autoscontri a forma di genitali.
Per i più intellettuali è presente anche un museo di immagini e delle sculture erotiche, dei labirinti e naturalmente, un sexy shop.

Il parco, tuttavia, vieta di mettere in pratica gli stimoli ricevuti dalle attrazioni. E’ per questo che dispone di convenzioni con un hotel e vari love motel nelle vicinanze. Inoltre è presente anche una zona riservata ai personaggi Vip che decidono di provare questa avventura.

Parco erotico Corea del Sud, Loveland

Erotikland si affianca così al parco erotico già esistente in Corea del Sud, Loveland, che propone ben 140 sculture che raffigurano posizioni del kamasutra (Vedi foto di fianco).

Questo parco è stato ideato nel 2002 e non sorge in un luogo casuale, bensì nell’isola di Jeju. Dopo la guerra (1950-1953), l’isola fu una meta ambita per la luna di miele dei molti giovani.

I neo sposi erano spesso il prodotto di un matrimonio combinato e si conoscevano da poco. Inoltre non avevano esperienze di nessun tipo, per questo, il parco ha uno scopo di educatore sessuale.

© Copyright 2014-2021 | La Vicina di Casa ® | Tutti i diritti sono riservati | E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE.

info@lavicinadicasa.com

Disclaimer

Le dichiarazioni e le testimonianze utilizzate e pubblicate in questo sito rappresentano dei risultati possibili. Non vi è tuttavia alcuna garanzia che tutti quanti possano raggiungere lo stesso esito, in quanto variabile nel tempo, basato su capacità individuali, esperienze personali ed impegno profuso.

Entra con le tue credenziali

Ha dimenticato i dettagli?