Come Guadagnare in WebCam

Come guadagnare in webcam

Come guadagnare in webcam e diventare cam girl è un argomento sempre molto discusso!

Riconosciuto ormai da tempo come un metodo di guadagno indubbiamente veloce, è appurato che tantissime ragazze adottano questa forma di lavoro da casa sicuro per guadagnare online davanti al Pc.
In modo sempre più frequente e redditizio!
Scopri leggendo questo articolo come fare a guadagnare in webcam in poco tempo, nella comodità di casa tua e dedicando a questo lavoro solo le ore che deciderai in base ai tuoi impegni personali!

È facile guadagnare in webcam e diventare cam girl?

Ti basteranno un Pc, una Webcam, una connessione ADSL ed essere maggiorenne per cominciare a guadagnare subito online.
Una volta iscritta utilizzerai un pannello di controllo esclusivo che ti permetterà di accedere a una piattaforma sicura e professionale.

Guadagnerai soldi con regolarità ed efficienza due volte al mese. La nostra piattaforma e sempre ricca di utenti già paganti, non perditempo!

Non ci saranno limiti di tempo, ne limiti di orario, ne limiti di ore lavorate da rispettare. In base alla tua disponibilità personale, potrai collegarti in qualunque momento e guadagnare in webcam diventando una cam girl professionista!
Inoltre, non ci saranno vincoli di nessun tipo: potrai cancellare il tuo account quando meglio lo riterrai opportuno.

Hai percepito delle interessanti opportunità di guadagno? Allora continua a leggere questo articolo.

Come guadagnare in webcam e diventare cam girl attraverso le linee guida della Vicina di Casa

Molto semplice iscriversi e alla portata di tutte, spesso si è dimostrata la soluzione più pratica per un breve periodo di tempo o per un periodo di tempo più lungo. Una soluzione comunque, per fare tanti soldi velocemente!

Premettendo che non esistono formule magiche, perché i soldi non si guadagnano restando ferme difronte ad una web cam ad aspettare che tutto cada dal cielo, ci sono tuttavia alcune linee guida sulle quali muoversi che, con il tempo e l’esperienza maturata, possono dare una bella spinta al tuo lavoro di cam girl.

Il marketing, che tu lo creda o meno, funziona anche in quest’attività! E può esserti davvero d’aiuto per il tuo business!
Arrotondare un altro stipendio o cercare un’indipendenza economica è semplice, l’importante è imparare da chi ha già fatto questo lavoro in webcam ed ha avuto successo, informandosi leggendo dei libri, oppure chiedendo direttamente alle cam girls che hanno più esperienza!

Se desideri guadagnare bene, devi prendere questo lavoro come tale a tutti gli effetti!

Come imparare a fidelizzare gli utenti in video chat

Se da una parte è corretto dire che il primo dei vantaggi nel fare la cam girl è di avere a disposizione una discreta libertà d’orario e tempo libero, dall’altra è anche vero che tutto ciò che è lavoro, va affrontato con coerenza e dedizione.
Prendendo il lavoro in cam seriamente ed imparando la psicologia della vendita sfruttando le armi di persuasione a disposizione date dal tuo innato istinto femminile, tutto sarà più facile! Più sensuale ed intrigante sarai, più attirerai a te interesse…

Per riuscire nel tuo intento di fidelizzare gli utenti attraverso la video chat, in modo che ripetano la loro esperienza con te più volte, devi appunto stabilire con loro un rapporto abituale.
Chi sono gli utenti fidelizzati? Quelli che sistematicamente acquistano i tuoi servizi, come gli show in webcam, e/o i tuoi prodotti, come le foto ed i video privati. E sono soddisfatti di ciò che comprano!

Il tuo indice di gradimento andrà alle stelle, permettendoti così di guadagnare in modo durevole nel tempo.
Per ottenere il massimo dai tuoi sforzi, ti spiegherò quali sono le tecniche maggiormente utilizzate dalla webcam girl più famose e ricercate.

Ci sono moltissimi modi per gettare le basi correttamente, vediamole insieme!

Organizza spettacoli di qualità

Non sottovalutare la qualità della trasmissione: uno show fatto con una webcam e un audio in alta definizione fa la differenza!
Libera la tua creatività, scarta ciò che non funziona e migliora invece quello che ti fa guadagnare. Non tutte riescono ad ottenere ottimi risultati immediatamente, ma come in tutte le cose ci vuole perseveranza!

Per consolidare il guadagno, utilizza tutti i mezzi a disposizione forniti dalla piattaforma, come ad esempio dei sex toys interattivi che coinvolgono indubbiamente di più l’esperienza dell’utente.

Parti dal presupposto che nel vendere qualcosa, sia un servizio o un prodotto, devi essere poliedrica e recepire le eventuali richieste. Pur rispettando quelli che sono i tuoi limiti e le tue preferenze!
Quindi, una volta che ti viene richiesto uno show in privato, cerca di capire cosa l’utente vuole e come vuole che sia fatto, mantenendo però vive le tue caratteristiche, quelle che ti rendono unica e sulle quali punti tutto!

Se sarai costante e di qualità, centrerai l’obiettivo di far ripetere ai tuoi fans altre esperienze con te!

Inserisce i tuoi fans nella lista “Preferiti”

Dal tuo pannello di controllo, potrai vedere che ci sono ben dettagliate tutte le tue vendite: dal nick dell’utente che ha acquistato da te, all’orario e al giorno in cui tutto ciò è avvenuto. In questo modo ti renderai ben conto su quale tipologia di prodotto e/o servizio dovrai puntare e in quali fasce della settimana sono avvenute più vendite.
Tutto, al fine di migliorarti e di muoverti in base alle richieste degli utenti.

Inoltre, uno strumento molto utile per fidelizzare, è quello di messaggistica interna che è sempre inserito nella piattaforma come strumento aggiuntivo. Grazie a questo potrai contattare periodicamente i tuoi utenti preferiti per stimolarne le visite al tuo profilo, e di conseguenza anche i servizi che proponi.

Promozioni e offerte speciali dei tuoi servizi e prodotti

Eh sì! Proprio come accade nel commercio, anche per promuoverti in questo settore a volte servono degli incentivi.
Prendi in considerazione di partecipare ad eventi organizzati dal sito oppure di attivare servizi extra: un altro metodo che può aiutarti nel fidelizzare gli utenti è appunto la richiesta di show privati su appuntamento. Ovvero degli spettacoli dedicati a tema che farai solo agli utenti fedeli e con un prezzo davvero particolare. Giusto per fargli capire che ci tieni a loro.

Osserva le tendenze nel settore delle video chat erotiche

Come ti avevo accennato prima riguardo all’essere poliedrica, cerca di individuare quali sono le tendenze del momento. Non tutti gli utenti delle video chat sono uguali e non tutti hanno le stesse preferenze.
Infatti, il panorama delle opportunità si allarga anche sulla comunità dai gusti prettamente fetish!
Sulla base di questo, cogli l’occasione e valuta questa tendenza rivolte al BDSM soft, in quanto è nota la fidelizzazione degli amanti del genere: il feticista dei piedi, lo Slave che cerca la Mistress, l’amante del sesso saffico o del sesso con più persone, l’amante dello Squirting, l’amante del sesso anale, etc etc…

Più sarai specifica nell’organizzare gli eventi in webcam, nei soggetti delle foto private in vendita e nei temi dei video privati in vendita, più catturerai l’attenzione degli ammiratori di questa tipologia di erotismo.

Quali sono le variabili in questo lavoro?

Le variabili dipendono dall’impegno profuso nel cimentarsi in questa attività!
Non difficile arrivare a guadagnare somme ingenti in webcam! Certo, non per tutte le ragazze le cifre si equivalgono!

La determinazione, oltre che alla voglia di imparare, di testare e provare a cambiare, nonché il tempo che si è disposte a dedicare alla settimana alla webcam, sono tutte caratteristiche che andranno a determinare il tuo risultato finale. Chi dopo poco si ferma, viene ovviamente superata dalle colleghe.
Non per ultimo, anche dal numero di utenti presenti in video chat in quel preciso momento…

Dai un’occhiata a questo Tool per calcolare il tuo potenziale guadagno online trasmettendo in webcam: clicca qui!

Partendo dal presupposto che una quantificazione del guadagno effettivo può essere fuorviante, possiamo comunque stilare in linea di massima una lista delle cifre più alte mai viste.
La classifica, vede protagoniste le prime tre ragazze che mensilmente vengono riconosciute e premiate con dei regali dal sito al primo, al secondo e al terzo posto.

A grandi linee, al primo e al secondo posto si possono portare a casa tra i 1.500 e i 2.000 euro al mese.
Un obiettivo alla portata della maggior parte delle cam girl attive con una certa continuità.
Oltre i 2.500/3.000 euro è possibile arrivare, ma sono rari i casi.
Per ulteriori dettagli, leggi l’articolo dedicato invece ai Guadagni in video chat.

Adesso possiedi tutte le dritte per fidelizzare gli utenti che verranno a trovarti!

Molte la considerano un’attività sicura da svolgere in casa senza farsi vedere in volto. Infatti ci sono ragazze di qualsiasi età e tipologia: da casalinghe a studentesse, da lavoratrici a disoccupate.

Clicca qui se vuoi iscriverti subito e iniziare a guadagnare in webcam come cam girl attraverso le linee guida della Vicina di Casa, oppure consulta le Faqs o richiedi consigli cliccando qui!

 

Luna.

© Copyright 2014-2020 | La Vicina di Casa ® | Tutti i diritti sono riservati | E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE.

[email protected]

Disclaimer

Le dichiarazioni e le testimonianze utilizzate e pubblicate in questo sito rappresentano dei risultati possibili. Non vi è tuttavia alcuna garanzia che tutti quanti possano raggiungere lo stesso esito, in quanto variabile nel tempo, basato su capacità individuali, esperienze personali ed impegno profuso.

Entra con le tue credenziali

Ha dimenticato i dettagli?