Anonimato: totale Riservatezza In Web Cam

L’anonimato della cam girl a lavoro!

Perché il sito mi chiede un documento d’identità?

La richiesta del documento d’identità è un fattore che contraddistingue un sito per la serietà, la professionalità e soprattutto la legalità, garantendo alla cam girl l’anonimato totale riguardo i suoi dati sensibili!
Per iscriverti in un sito serio devi dimostrare di essere maggiorenne e per farlo devi inviare il documento.

Questo è fondamentale per capire la professionalità di un sito che è totalmente contro la pedofilia, serio e legale. Quindi diffida assolutamente da altri siti che non richiedono il tuo documento o non ti danno informazioni approfondite, poiché sono illegali! Anonimato

Nella Vicina di Casa la tutela della privacy è di fondamentale importanza, infatti tutti i dati rimangono riservati e non accessibili nel pieno rispetto delle attuali normative europee sulla privacy. L’unica foto, istantanea, in cui ti si vede in viso la devi inviare allo staff del sito durante la registrazione e serve a scopi prettamente amministrativi, tra i quali appunto verificare che tu sia maggiorenne. NON VERRA’ MAI PUBBLICATA O RESA PUBBLICA.

Aggiungiamo che nel momento dell’accettazione dei termini e condizioni d’uso del sito, ci sono anche indicate tutte le norme per la garanzia della tutela dei dati sensibili.

Avendo così seguito la procedura d’iscrizione e spedito il documento, nel giro di poche ore il tuo account sarà abilitato e riceverai una mail di benvenuto dal sito con tutte le indicazioni per cominciare subito a divertirti guadagnando  come cam girl e nel più completo anonimato!

Ti ricordo che durante l’iscrizione è possibile nascondere la regione di residenza e che, a registrazione avvenuta, attraverso il pannello di controllo potrai accede facilmente alle opzioni privacy del tuo profilo per eliminare totalmente più città e/o più regioni da te scelte tramite i filtri. Aumentando così il tuo anonimato!
Vuoi lavorare come cam girl in un sito sicuro ed affidabile? Clicca qui!

Sono timida, non voglio farmi riconoscere in Video Chat: è possibile restare anonime?

SI! Quando ti colleghi in webcam puoi benissimo non inquadrarti in viso, oppure usare occhiali da sole, mascherine, foulard, lenti colorate, parrucche e ambientazioni completamente diverse dal solito…
Insomma ci sono svariati modi di non farsi riconoscere, non ti preoccupare assolutamente di questo! Stesso discorso vale per le foto private e i video che puoi pubblicare sul sito.

Sei hai dei segni sul corpo che permettono di riconoscere la tua identità è consigliabile coprirli con fondotinta appositamente studiati, li trovi in vendita in tutte le profumerie e farmacie. Questi fondotinta vengono utilizzare anche per coprire piccoli difetti, tatuaggi e cellulite.
La tua pelle attraverso il filtro della webcam sarà liscia e vellutata, quindi al bando le timidezze e le inibizioni e divertiti subito guadagnando in video chat!

La tutela del sito nei confronti dei dati sensibili si estende anche al momento delle transazioni tra utenti e modelle che riguardano i pagamenti. Infatti il sito funge da garante preservando la privacy delle une e degli altri, operando da tramite.

© Copyright 2014-2019 | La Vicina di Casa ® | Tutti i diritti sono riservati | E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE.

[email protected]

Disclaimer

Le dichiarazioni e le testimonianze utilizzate e pubblicate in questo sito rappresentano dei risultati possibili. Non vi è tuttavia alcuna garanzia che tutti quanti possano raggiungere lo stesso esito, in quanto variabile nel tempo, basato su capacità individuali, esperienze personali ed impegno profuso.

Entra con le tue credenziali

Ha dimenticato i dettagli?