Anonimato: totale Riservatezza In Web Cam

Anonimato e Privacy della cam girl

Come non farsi riconoscere e preservare i tuoi dati sensibili

E’ possibile restare anonime e guadagnare con la webcam? Certo!

Te lo posso dire per esperienza personale. Io non ho mai inquadrato la mia faccia e faccio questo lavoro da diversi anni con profitto. Lo stesso fanno tante altre ragazze come te e come me!

Naturalmente non ci sarebbe nulla di male nemmeno a mostrare il viso, anzi, alcuni potrebbero apprezzarlo, ma ti posso assicurare che è possibile guadagnare stabilmente anche rimanendo anonime!

Se sei particolarmente preoccupata che la tua vera identità venga rivelata, puoi adottare delle misure per fare in modo che la protezione della tua identità funzioni a tuo favore. Come?

Ti darò alcuni consigli per lavorare come cam girl, preservando la privacy dei tuoi dati sensibili e per non essere riconosciuta in cam dagli utenti.

Approfondisci: come dire ad un ragazzo con cui esci da poco che fai la Cam Girl

Come diventare una Cam Girl senza farsi riconoscere

Ecco alcuni metodi per lavorare in webcam senza mostrare il viso e nascondendo la tua identità

Quando ti colleghi in webcam puoi benissimo non mostrare la faccia con questi piccoli accorgimenti, scegli pure quello ti fa sentire più a tuo agio:

  • Non inquadrare direttamente il viso, oppure farlo dalla bocca in giù così possono vedere quando parli.
    Questo è l’accorgimento che adotto anche io 😉
  • Indossare degli occhiali da sole.
  • Usare delle lenti colorate.
  • Applicare delle ciglia finte.
  • Indossare delle mascherine, dei foulard e/o delle parrucche.
  • Trasmettere da ambientazioni completamente diverse dal solito e che ritieni essere riconoscibili.

Se normalmente non indossi gli occhiali, potresti sorprenderti nel vedere come possono cambiare il modo in cui vieni vista.

In combinazione con un sorprendente set di lenti a contatto colorate (evidenziate da un semplice eyeliner o ombretto), un rossetto e una parrucca per completare il tutto, gli occhiali possono avere un effetto davvero trasformante!

Insomma, ci sono svariati modi per non farsi identificare. Stesso discorso vale per le foto private e i video che puoi pubblicare sul sito.

Sei hai dei segni sul corpo che permettono di riconoscere la tua identità, come ad esempio dei tatuaggi o altro, è consigliabile coprirli con fondotinta appositamente studiati, li trovi in vendita in tutte le profumerie e farmacie.

Questi fondotinta vengono utilizzati anche per coprire piccoli difetti della pelle o la cellulite…

Inoltre, anche se non per motivi di privacy o per evitare il riconoscimento, un modella può divertirsi a indossare vari costumi solo per il gusto di farlo. Oppure creare personaggi fantasy ricercati per attirare i feticisti.

SE VUOI LAVORARE COME CAM GIRL IN UN SITO SICURO ED AFFIDABILE, RICHIEDI TUTTE LE INFO CLICCANDO QUI!

Come proteggere la privacy in un sito per cam girl

La tutela del sito nei confronti dei dati sensibili si estende anche al momento delle transazioni tra utenti e modelle che riguardano i pagamenti. Infatti il sito funge da garante preservando la privacy delle une e degli altri, operando da tramite.

Per iscriverti al sito dovrai fornire un documento d’identità e altri dati, ma non saranno mai resi pubblici.

Questo perché per iscriverti in un sito serio, devi dimostrare di essere maggiorenne e per farlo devi necessariamente inviare un documento di riconoscimento valido.

La richiesta del documento d’identità è un fattore che contraddistingue un sito per la serietà, la professionalità e soprattutto la liceità. Alla cam girl verrà ovviamente garantito l’anonimato totale riguardo i suoi dati sensibili.

Tutto ciò è fondamentale per capire la professionalità di una piattaforma totalmente contro la pedofilia, affidabile e legale.

Approfondisci: scopri come funziona la procedura di registrazione

Quindi diffida assolutamente da altri siti che non richiedono il tuo documento o non ti danno informazioni approfondite, poiché non sono a norma di legge!

Per la Vicina di Casa lavorare tutelando la privacy e rispettando l’anonimato della cam girl è di fondamentale importanza.

I dati sensibili devono rimanere riservati e non accessibili nel pieno rispetto delle attuali normative europee sulla privacy.

Approfondisci: vorresti fare la Cam Girl, ma non sai come dirlo al tuo partner?

Oltre alla carta d’identità, dovrai inviare allo staff della piattaforma registrante un’unica foto, istantanea, in cui ti si vede in viso:

AVVERTENZA

Questa foto servirà a scopi prettamente amministrativi, tra i quali verificare che non ci siano furti di identità e, appunto, che tu sia maggiorenne.

Non verrà mai pubblicata o resa pubblica!

Aggiungiamo che nel momento dell’accettazione dei termini e condizioni d’uso del sito, sono indicate tutte le norme per la garanzia della tutela dei dati sensibili.

Approfondisci: come cancellare un account Cam Girl

Avendo così seguito la procedura di iscrizione e spedito il documento, nel giro di poche ore il tuo account sarà abilitato e riceverai una mail di benvenuto dal sito con tutte le indicazioni per cominciare subito a divertirti guadagnando come cam girl e nel più completo anonimato!

Ti ricordo che durante l’iscrizione è possibile nascondere la regione di residenza.

Inoltre a registrazione avvenuta, attraverso il pannello di controllo potrai accede facilmente alle opzioni privacy del tuo profilo per eliminare/oscurare la visibilità del tuo profilo in più città e/o in più regioni da te scelte tramite i FILTRI GEO, aumentando così il tuo anonimato!

Sfrutta la privacy come strategia di marketing

Puoi nascondere il volto in cam e, quando lo farai, tutti vorranno sentirsi così speciali da conoscere “la modella che si cela dietro la maschera“! Trasformandolo in un espediente a tuo favore!

Ci sono molti modi di camuffarsi e di cambiare il proprio aspetto in cam, sia che tu voglia semplicemente affermarti come una performer, distrarti dalla tua identità reale o dedicarti al cosplay creando i costumi dettagliati dei tuoi personaggi preferiti nel tuo mondo immaginario…

Vorresti acquistare degli accessori come: parrucche, oggetti di scena utili e/o dei costumi a prezzi ragionevoli per lavorare in cam? Clicca qui sotto!

Anonimato e Privacy della cam girl

Un gran numero di cam girls sono diventate famose per le loro parrucche e costumi da cosplay creativi e ingannevoli!

Articoli simili