Il mondo segreto delle webcam girl

Mondocam: il mondo segreto delle webcam girl

Da una breve analisi, è palese che l’interesse del pubblico nelle ricerche legate al “Mondocam” (il mondo segreto delle webcam girl), sia sempre un trend in costante crescita!

La curiosità degli utenti che consultano i motori di ricerca, attesta le digitazioni tra 61 e 91%! Un dato elevato che mostra chiaramente quanto sia intrigante e interessante il settore del camming, spesso frainteso e altre volte sconosciuto…

Nelle ricerche, vediamo anche una percentuale pari al 60% costituita da un pubblico femminile, con un’età che varia dai 20 ai 45 anni come media.

Tutto questo coinvolgimento, nasce anche dall’attenzione dei media, dei tantissimi ebook e dei libri a tema che hanno fatto la loro comparsa mostrando al pubblico un volto diverso e sconosciuto della rete, dove tante donne si esibiscono in webcam.

Com’è fare la cam girl?

Non c’è un vero e proprio profilo specifico della donna o della ragazza che si esibisce, non esiste un canone che la possa classificare!

Esibirsi è spesso un gioco tra erotismo e sensualità, anche un modo per dare piena libertà ai propri istinti a volte repressi. La webcam e starci di fronte, è un deterrente per le inibizioni, spesso l’eccitazione nelle videochat è reciproca.

Qualcuno immagina le modelle che lavorano in webcam paragonabili a delle attrici. Non è esattamente così!

Chi entra a far parte del Mondocam e si esibisce online, sono una fetta di persone rappresentata da casalinghe, studentesse, madri e donne mature.

Lontane dunque dal cinema a luci rosse e dal porno, perché le videochat non sono sempre e solo di carattere erotico spinto.

Approfondisci: come dire ad un ragazzo appena conosciuto, che fai la cam girl di lavoro?

L’abbigliamento è certamente curato e così anche l’ambiente!

La situazione si fa intrigante e spesso si conclude con dei dialoghi dove dall’altra parte il tipico maschio Alpha Dominante, ha solo bisogno di capire e di confidarsi con una donna che sia una perfetta sconosciuta!

Dietro ogni donna che sta in webcam si cela una storia diversa.

Spesso una vita difficile e altre volte la seria difficoltà di sopravvivere magari perché abbandonate dal compagno o perché si deve far fronte alle spese dei figli e della famiglia.

Ma sono casi pari ai tanti altri che scelgono di fare la cam girl sia per divertimento che per fare più soldi!

Approfondisci: i “Casi di studio” di Mondocam

Articoli simili