Siti italiani per cam girl come Chaturbate, per guadagnare in modo sicuro!

Siti italiani per cam girl come Chaturbate, per guadagnare in modo sicuro!

Nel lavoro di cam girl, l’aspetto che attira maggiormente è quello economico…
In un recente studio, le ricerche che più di frequente vengono poste a Google dalle aspiranti cam girls, sono infatti:

  • Come posso guadagnare soldi come webcam girl?
  • Quanto guadagnano di solito le cam girls ogni anno?
  • Come guadagnare 2.000 euro a settimana come modella in cam?
  • Le modelle che si esibiscono in webcam fanno davvero soldi?
  • Quali siti di webcam per adulti pagano di più?

Approfondisci: quanto si guadagna facendo la cam girl

Approfondisci: se vuoi iscriverti a Chaturbate, clicca qui

Ma cosa vuol dire esattamente: “Guadagnare in modo sicuro?”

Pensando esclusivamente ai guadagni, a volte si tralasciano punti di fondamentale importanza! Se ne aggiungono infatti altri che dovrebbero far riflettere sulla scelta finale di un sito su cui lavorare!

Nella scelta di siti italiani per cam girl come Chaturbate ad esempio, per guadagnare in modo sicuro l’importante non è solo considerare che i pagamenti siano regolari…

Differenze tra siti per cam girl italiani, oppure internazionali come Chaturbate

Consideriamo i vantaggi e gli svantaggi valutando due importanti aspetti:

  • Sarebbe molto utile un supporto in madrelingua che, in tempi ristretti, risolva le problematiche delle ragazze che lavorano, comunicando con loro nel più breve tempo possibile. Questo nei siti internazionali non esiste.
  • Se da una parte è vero che i siti stranieri hanno più utenza rispetto agli italiani (e quindi probabili maggiori guadagni), è anche vero c’è una maggiore concorrenza di ragazze provenienti da tutto il mondo che tranquillamente durante gli show si mostrano in viso. Ne consegue che per stare al passo con loro, devi adeguarti…

Approfondisci: l’importanza di mantenere la privacy

La necessità di un supporto in lingua madre

Una ricerca del 2016 condotta sulla “customer satisfaction”, ha dimostrato che il 92% dei consumatori che si avvale di un supporto in madrelingua, sia più soddisfatto.
Le ragioni sono ovvie: quando si ricevi un servizio da un’azienda, vuoi assicurarti di essere in grado di comunicare chiaramente.
Che si tratti di un reclamo o di una semplice risoluzione di un problema, vuoi accertarti che le tue preoccupazioni siano chiaramente comprese e di comprendere completamente la risposta.
Essere costretta a comunicare in una lingua con la quale non ti senti a tuo agio al 100%, rende l’esperienza del servizio poco piacevole, indipendentemente dalla qualità del servizio o del rappresentante.

Anche se molti siti esteri per cam girl come Chaturbate, Cam4 e Live Jasmin hanno da tempo implementato sulle loro piattaforme dei traduttori multilingua automatici per soddisfare in modo minimale le richieste degli italiani, resta il fatto che in caso di necessità, lo Staff di supporto sia comunque straniero.

L’importanza della Live Chat in madrelingua come strumento di Supporto Online

L’introduzione della Live Chat come servizio di assistenza online, al fine di fornire risposte in tempo reale ed evitare che l’utente rimanga insoddisfatta, è un sistema che nessuno adotta.
Ritenendo quindi importante dialogare in tempo reale con qualcuno che parla la tua stessa lingua, contribuisca non solo a creare fiducia reciproca, ma aiuti anche ad individuare eventuali problematiche più velocemente e risolverle in maniera definitiva.

Come scegliere siti italiani come Chaturbate per fare la cam girl? Facile! Clicca qui per richiedere Info o Iscriviti autonomamente ad un circuito made in Italy!

Concorrenza e Anonimato

Mostrarsi in volto: siti italiani VS siti internazionali

Meglio i siti italiani o quelli esteri? E’ una domanda che molto spesso le ragazze mi chiedono!
Tutto ciò, deriva dal fatto che il pensiero comune spinge a credere che sui siti esteri ci siano presenti meno utenti connazionali… In realtà non è così!

I siti esteri sono frequentatissimi da utenza italiana, quindi le probabilità di essere riconosciuta, nel caso non si adottino delle misure preventive come una parrucca, un cappello o un foulard, oppure del trucco o una mascherina, sono esattamente le stesse!

Come anticipato, un aspetto importante da considerare nel lavorare su un sito italiano rispetto ad uno internazionale, deriva proprio dalla concorrenza!

Nessun sito al mondo potrà mai obbligarti a non usare una mascherina, ma allo stesso tempo non potrà mai obbligarti ad usarla.

A questo punto sorge un secondo problema

Partendo dal concetto che pur non essendo necessario per una camgirl mostrare il viso, è anche vero che chi lo fa guadagna molto di più e attrae molti più utenti…
Infatti, mentre nei siti internazionali risulta più facile trasmettere a volto scoperto per fidelizzare i clienti e avere guadagni costanti nel tempo, in quelli italiani, dove la concorrenza è meno spietata, è posta una maggiore attenzione all’anonimato. Ottenendo comunque degli ottimi risultati in termini economici.

Approfondisci: l’anonimato della cam girl

Approfondisci: calcola gratuitamente il tuo potenziale guadagno in cam

Adesso che sai le differenze tra i siti per cam girl internazionali come Chaturbate e quelli italiani, a te rimane la scelta! 😉

Se ritieni di avere dei buoni consigli su come aumentare la privacy, fammelo sapere condividendo la tua esperienza!

© Copyright 2014-2020 | La Vicina di Casa ® | Tutti i diritti sono riservati | E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE.

[email protected]

Disclaimer

Le dichiarazioni e le testimonianze utilizzate e pubblicate in questo sito rappresentano dei risultati possibili. Non vi è tuttavia alcuna garanzia che tutti quanti possano raggiungere lo stesso esito, in quanto variabile nel tempo, basato su capacità individuali, esperienze personali ed impegno profuso.

Entra con le tue credenziali

Ha dimenticato i dettagli?