Findom, come guadagnare attraverso la dominazione finanziaria

Come ho spiegato altre volte, il BDSM comprende varie tipologie di pratiche legate al feticismo che possono essere sessuali ma anche di solo controllo mentale. Tra queste ne esiste appunto una chiamata Findom, il cui nome nasce dall’abbreviazione di Financial Domination, ovvero dominazione finanziaria!

Il fetish è tutto un mondo da esplorare e da condividere, anche se a volte perverso. Dove è possibile trovare persone che hanno sì delle perversioni, ma sono anche pronte a creare rapporti sinceri nei quali mettere a nudo la propria anima…

Purtroppo è difficile entrare in questo mondo, a causa della stigmatizzazione sociale. Quindi almeno qui nel mio Blog, se siete interessate, proverò a svelarvi alcuni aspetti che magari non sapevate.

In cosa consiste il Findom?

Andiamo per gradi! Tutto parte da una cultura base di dominazione femminile esercitata su un uomo, denominata anche FenDom.
Un ruolo ben preciso che rende uno schiavo erotico dipendente emotivamente e sessualmente dalla Mistress (o Padrona, o Dea) a cui lui si è legato.
Anche nel Findom è presente uno schiavo, solo che la sudditanza questa volta è prettamente economica! Questo schiavo viene chiamato Money Slave.

A volte si può trovare scritto attaccato, quindi Moneyslave. Tuttavia non è facile tradurlo in modo letterale…
Di per se è una parola composta da Money ovvero “Soldi” e Slave ovvero “Schiavo”. Ma non si riferisce in maniera automatica a qualcuno che è “schiavo del denaro”, viceversa a chi non è assolutamente schiavo dei soldi! Capiamone il motivo…

Il Findom è una pratica fetish in cui non è contemplato il contatto fisico tra la Mistress e il suo Money Slave. Sarà sufficiente che lo Slave dimostri venerazione alla sua Dea facendosi prosciugare, consenzientemente, il proprio conto corrente!
Sì sì, avete capito bene! Lo schiavo mette mano al suo portafogli e dona spontaneamente una quota alla sua Padrona in segno di adorazione!

Il dominio finanziario è una forma di feticismo che colpisce quegli uomini, a volte anche donne, che hanno la pulsione di essere controllati economicamente da qualcuno.
Questo forma di godimento non avviene solo donando il denaro. Spesso e volentieri proviene anche dal desiderio irrefrenabile di dare in mano ad una donna, la facoltà totale di decidere o meno della propria distruzione. Economica si intende!

La pulsione dello schiavo nel rendere felice la propria Mistress attraverso la donazione di soldi, come ho sottolineato, non deve essere coercitiva… ma spontanea. Nessuna padrona dovrebbe infatti approfittarsene, diventando così la causa della rovina di qualcuno!
Il rispetto delle regole e la libertà d’arbitrio, sono fondamentali sempre!

Dal punto di vista di una Mistress, lo scopo nel praticare il Findom potrebbe essere abbastanza intuitivo, anche se soggettivo da padrona a padrona. Ma vediamo di capire perché ci sono uomini che traggono piacere, in tutti i sensi, da questa pratica!

Chi sono in realtà i Money Slave?

Sembrerà strano per chi non conosce ancora bene questo mondo ma, sul sito americano findom.com, ci sono circa 60.000 visitatori ogni ora! E, dato che il tema necessita di approfondimento, sono fondamentali alcune premesse prima di andare a fondo sull’argomento!

L’unica motivazione che spinge uno schiavo a diventare un Money Slave è il profondo desiderio di appagamento nell’essere di apporto al benessere della propria Padrona.
Un rapporto di fiducia e di conoscenza reciproco, sono essenziali per evitare di far passare un messaggio sbagliato della pratica.

Alcune delle interviste rilasciate da chi pratica questo tipo di feticismo, indicano alla base un senso di inadeguatezza sociale, come: la paura di essere rifiutatila paura della solitudine o la pura di non essere desiderati da nessuno.
Spesso sono persone che ricoprono importanti ruoli professionali e che misurano la propria autostima con i soldi. Spesso sono sottoposti a un forte e costante stress. E che per tutto questo, desiderano una Padrona che li comandi.
Infine ci sono quelli che semplicemente amano essere sottomessi ed umiliati da una donna, perché è la loro indole perversa.

Nel momento in cui un uomo decide di donare dei soldi alla sua Padrona, è come se entrasse in uno stato di trance che lo libera, eccitandolo, da tutte le sue preoccupazioni e dispiaceri presenti nella vita reale.

Ragion per cui è importante capire che partire con un’idea d’approccio mercenaria al Findom, è sbagliato e controproducente per entrambi!

Quali caratteristiche servono per guadagnare con il Findom?

Come per ogni cosa, anche nel Findom è necessaria l’attitudine! Non è assolutamente una pratica da prendere sottogamba: richiede costanza, consapevolezza e soprattutto dedizione e pazienza!

Approfondisci: come guadagnare attraverso il feticismo del piede

Questo perché si avrà a che fare con persone dalle mille sfaccettature caratteriali. Anche se di base c’è il bisogno comune di tutti i Money Slave di ricevere attenzioni, non solo dovrai comprendere e capire le loro richieste, ma anche saper gestire le loro finanze affinché diventino tuoi affiliati.
Guadagnare praticando il Findom è principalmente un gioco psicologico, dove la Mistress oltre ad essere convinta di ciò che sta facendo, sa anche come divertirsi creando un rapporto di complicità e amicizia con il proprio o i propri Slave.

Diversamente, se sei una ragazza indecisa, poco intraprendente e introversa, finisci pure di leggere l’articolo, ma il mio consiglio è quello di non iniziare a praticare il Findom!

Ritieni dunque di avere le doti giuste?

Allora è fondamentale riuscire a capire velocemente chi, in questo mondo, ti farà solo perdere tempo e su chi, differentemente, potrai fare affidamento come Money Slave fedele!
Il compito di una Mistress è solo quello di comandare a bacchetta e di dominare il suo Slave. Tenendo ben presente che non ci deve essere mai il fraintendimento che quello che lo Slave dona, sia poi un’autorizzazione ad avere uno scambio sessuale.

 

SE DESIDERI GUADAGNARE CON IL FINDOM CLICCA QUI

 

Ogni Money Slave inizia la ricerca di una Padrona provando ad essere cauto e credendo sempre di potersi controllare o trattenere nello spendere.

Quindi in genere i primi passi che compie sono a distanza, dando ad esempio delle brevi occhiate alle foto della Padrona e/o leggendo i suoi messaggi di stato sui social. Sempre per trovare una motivazione che lo distolga dal quell’impulso primordiale di mettere mano al portafoglio e che lo spinga a guardare oltre.

Seppur non con pochi sforzi, per qualche tempo la sua tattica funziona, anche se soggettiva da schiavo a schiavo e da periodo a periodo.
Tutto dipende da molti infatti da fattori esterni come: la situazione nella vita reale, a quanto sia stata soddisfacente e costosa l’ultima sessione con una Padrona e anche dagli stimoli che in quel momento sta ricevendo.

Col passare del tempo però, ogni Money Slave comincia a sentire il bisogno di fare un tributo!
Come una vocina nella testa che dice: “Dai! Che aspetti?! Non vuoi essere felice?!” e che per un po’ riuscirà a combattere, ma alla quale ben presto si arrenderà!

Una componente da non sottovalutare: la Varietà del Money Slave

Nel Findom, rispetto al classico rapporto (spesso fisico) tra un “Dominant” e un “Submissive” dove lo schiavo giura fedeltà eterna alla sua Padrona, esiste una variabile.
Essendo questo un feticismo più aleatorio perché praticato su internet (e quindi con più distrazioni), è probabile che il Money Slave non sia fedele solo ad una, ma segua più Dee per far fronte alla noia.
Questa variabile si chiama: “varietà del Money Slave”. Vediamo in cosa consiste…

Partiamo dal presupposto che gli schiavi amano regalare il loro soldi ad una Padrona che ritengono non solo bella, ma anche di classe.
Non occorre mostrare foto di nudo, ma è importante usare in queste la sensualità e diventare l’oggetto dei loro desideri. Pronta per essere viziata!

Se però ogni volta che il Money Slave entra online, riceve sempre gli stessi stimoli da una Padrona, c’è il rischio che si stanchi velocemente! Per innescare quel processo di sudditanza, il suo cervello ha la necessità di vedere qualcosa di diverso in lei, qualcosa che lo faccia rimanere di stucco.

Può essere anche un piccolo particolare. Come un trucco o un’acconciatura diversa anche se, ovviamente, ciò che lo fa in genere correre al portafoglio è quando i suoi abiti sono diversi…
Un colore insolito delle calze, una gonna che non viene indossata spesso, un nuovo paio di scarpe, etc etc…
Insomma, per guadagnare con il Findom, una Mistress deve saper utilizzare tutte quelle cose diventano come dei magneti per il Money Slave e che lo rendono privo di difese!

Sei pronta a intraprendere in modo professionale questa pratica? Allora continua a leggere!

Quali sono le regole da seguire per dominare finanziariamente un uomo?

Il Money Slave ama i nomignoli con i quali viene ulteriormente umiliato. Starà poi alla sua Padrona, con la conoscenza reciproca, trovare quello più adatto a lui.
All’inizio, per non sbagliare, la neo dominatrice finanziaria potrà contare sempre sull’uso spesso gettonato degli inglesismi: Money Pig o Pay Piggy. Entrambi indicano un chiaro riferimento al salvadanaio…

Tutto dipende dal grado di rapporto che riesci a stabilire con lo schiavo e dalla necessità reciproche ma, in linea generale, gli step nel Findom che riassumono come è possibile guadagnare atraverso questa pratica, sono i eseguenti:

La fase delle donazioni libere, in cui lo schiavo mosso da un impulso irrefrenabile sente il bisogno di dimostrare venerazione totale alla sua Dea per ottenere da lei compiacimento.
La fase dei regali, che per lo più sono oggetti che la Mistress sceglie e mette online in una lista dei desideri.
Infine la fase della tassa fissa, solitamente il 10% dello stipendio, del quale il Money Slave dovrà opportunamente dimostrare prova alla Mistress esibendo la busta paga.

Un errore che una Dea non deve commettere, è quello di considerare un Money Slave poco furbo!

Come accennavo prima, molti di loro ricoprono posizioni di rilievo in aziende importanti, spesso sono loro che esercitano una posizione di controllo sui loro dipendenti, hanno quindi un’ottima cultura e indubbiamente sono tutto tranne che poco intelligenti.

Il fatto che un schiavo desideri essere umiliato e sottomesso da una Padrona, non significa affatto che sia uno sprovveduto, ma semplicemente che abbia voglia di affidarsi totalmente a una donna che lo comandi.

Attraverso il Findom, molte ragazze da tempo sono diventate delle dominatrici finanziarie, utilizzando questa pratica feticista come un modo per guadagnare online.

La categoria che fa da padrona in questo settore, è indiscutibilmente quella delle cam girls!

Proprio grazie al loro lavoro e attraverso le piattaforme presenti sul web, le cam girls hanno maggiori possibilità di venire a contatto con gusti sessuali e feticismi tra i più svariati.

A chi ci si deve rivolgere per diventare una dominatrice finanziaria?

Innanzitutto è importante creare un profilo sui social media

La dominazione finanziaria avviene esclusivamente online, quindi la primissima scelta da fare è farsi conoscere! Ma come?

Il mio consiglio è quello di creare un profilo di basso impatto sui vari social network, dove pubblicare dei video, delle foto ed una desrizione molto soft per attirare i potenziali Money Slave!

Questo perché? Se è vero che da una parte i social vengono in aiuto in quanto molto popolati, dall’altra lo svantaggio è che se il profilo è troppo esplicito può essere soggetto a segnalazioni e all’improvviso blocco.

Utilizzare i siti specifici e dedicati al Findom per creare invece un profilo ad alto impatto.

Questi, se da un lato hanno lo svantaggio di essere più di nicchia e meno frequentati (soprattutto nel Bel Paese), viceversa hanno il vantaggio di permettere più esplicitazione e liberta nelle immagini, nei video e nella descrizione personale. Quindi di attirare chi è disposto a essere dominato finanziariamente!

Approfondisci: come guadagnare attraverso la vendita di intimo usato

Ecco i migliori siti Findom su cui poter guadagnare!

Ci sono molti piattaforme in internet sulla quali le aspiranti Findom possono trovare dei Money Slave.
I migliori in assoluto e che mi sento di consigliarvi, sono questi 2 siti di webcam modeling:

Conclusioni

Sebbene il Findom venga considerato da molti come uno strumento di potere manipolatorio delle donne, tuttavia nello scambio di denaro che avviene anche lo schiavo si ritrova a utilizzare la sua padrona come mezzo per le sue fantasie più nascoste e perverse!

Alla fine, chi è il vero dominatore?

© Copyright 2014-2020 | La Vicina di Casa ® | Tutti i diritti sono riservati | E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE.

[email protected]

Disclaimer

Le dichiarazioni e le testimonianze utilizzate e pubblicate in questo sito rappresentano dei risultati possibili. Non vi è tuttavia alcuna garanzia che tutti quanti possano raggiungere lo stesso esito, in quanto variabile nel tempo, basato su capacità individuali, esperienze personali ed impegno profuso.

Entra con le tue credenziali

Ha dimenticato i dettagli?