Premium Eco: il primo sex toy ecosostenibile è di Womanaizer!

Con la Giornata Mondiale della Terra, conosciuta anche come Earth Day, circa un miliardo di persone ogni anno si mobilitano per sostenere il 22 di aprile (durante l’equinozio di primavera), la salvaguardia ambientale del nostro pianeta!

Negli ultimi decenni, abbiamo assistito ad una crescita smisurata di cambiamenti climatici e di processi di trasformazione sull’ambiente, sulla salute e sulla società in generale, rendono necessaria una profonda modifica dei comportamenti umani.

Ben consapevole di questi obiettivi, il marchio del piacere personale Womanaizer ha introdotto sul mercato il primo sex toy biodegradabile e riciclabile al mondo: il Premium Eco.

Il sex toy eco-friendly dal pollice verde

Con il nuovo Premium Eco, il marchio Womanizer mira a dimostrare che il piacere sostenibile è il nostro futuro. Dopo aver lanciato il 29 marzo scorso una campagna di crowdfunding su Indiegogo raccogliendo quasi 24.000 euro donati interamente a One Tree Planted, ha decisamente confermato che un sex toy ecosostenibile è richiesto e può essere dunque considerato il futuro di questo mercato.

“L’industria del piacere sessuale è cresciuta estremamente negli ultimi anni e i prodotti stanno guadagnando sempre consensi. Ma come in tanti altri settori, i problemi relativi allo smaltimento della plastica e ad una consapevolezza ambientale, sono onnipresenti. Occorre dunque trovare soluzioni e approcci nuovi e a lungo termine per la nostra e per tutte le generazioni future. Premium Eco è il primo di molti passi per Womanizer per renderci più sostenibili come azienda”, ha affermato Johanna Rief, Head of Sexual Empowerment presso Womanizer.

La gioia ecologica di ogni donna

Nel caso in cui sei riuscita a superare la quarantena senza acquistare un nuovo sex toy, lascia che ti presenti il nuovo stimolatore clitorideo ​Womanizer Premium Eco. Oltre a fornire 12 livelli di intensità, è dotato anche della funzione Smart Silence che si accende al solo contatto con la pelle!

Invece di essere realizzato con ABS (un polimero termoplastico le cui proprietà meccaniche sono la resistenza e la durezza), Womanizer Premium Eco è realizzato in Biolene. Ovvero una plastica biodegradabile prodotta o derivata da materiali biologici e composta al 70% da materiali naturali.

Essendo un materiale bioplastico, grazie anche al suo design modulare, risulta facile da smontare e riciclare, compostandolo, le singole parti quando non funziona più!

Anche la confezione è priva al 100% di plastica. E può essere riciclata ed è realizzata in carta FSC (proveniente da foreste che forniscono vantaggi ambientali, sociali ed economici).

Inoltre viene fornito con:

  1. un cavo di ricarica accorciato per utilizzare meno plastica rispetto ai modelli tipici,
  2. una custodia protettiva in cotone organico al 100%,
  3. un breve manuale di istruzioni.

La batteria ha una durata di 240 minuti e, dopo 300 ricariche, puoi sostituirla.

Sei interessata a lavorare nel mondo delle cam girl? Se hai necessità di consigli per iniziare, non ti resta che scrivermi cliccando qui!

Ti piacerebbe salvare il pianeta dal tuo letto?

Se stai pensando: “Perché mai dovrei sbarazzarmi del mio attuale sex toy per fare posto ad uno ecosostenibile e biologico?!”

Beh, sappi che non importa quanto ami il tuo giocattolo sessuale… alla fine, prima o poi, dovrà andare in pensione!

Se hai notato che il materiale del tuo sex toy ha cominciato a sfaldarsi, ha cambiato colore oppure è maleodorante, potrebbe essere l’ora di dirgli addio.

Nel tempo infatti, la qualità e la sicurezza del materiale possono degradarsi, il motore può usurarsi e, se non lo si pulisce correttamente, può aumentare esponenzialmente la proliferazione di batteri e funghi!

Approfondisci: utilizza la luce UV come battericida!

Se sei diventata più consapevole dell’importanza che anche il tuo contributo ambientale può dare, e stai cercando un nuovo sex toy, scegliere Womanizer Premium Eco sicuramente favorisce un impatto sul pianeta più sostenibile!

Certo! Potresti non essere in grado di salvare da sola la Terra da ciò che gli umani le stanno facendo! Ma per lo meno, con un sex toy ecosostenibile e un lubrificante a emissioni zero, potrai goderti il tuo orgasmo in pace, sapendo che stai facendo anche tu la tua parte per proteggere l’ambiente…

© Copyright 2014-2021 | La Vicina di Casa ® | Tutti i diritti sono riservati | E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE.

info@lavicinadicasa.com

Disclaimer

Le dichiarazioni e le testimonianze utilizzate e pubblicate in questo sito rappresentano dei risultati possibili. Non vi è tuttavia alcuna garanzia che tutti quanti possano raggiungere lo stesso esito, in quanto variabile nel tempo, basato su capacità individuali, esperienze personali ed impegno profuso.

Entra con le tue credenziali

Ha dimenticato i dettagli?